Home Oroscopo del mese Oroscopo Pesci Ottobre 2018

Oroscopo Pesci Ottobre 2018

È tempo di dedicarsi alle proprie passioni: zaino in spalla e si parte

Un mese molto positivo, nel quale avrete l’occasione di dedicarvi in maniera convinta ad una delle vostra passioni: il viaggio. Siete pronti a fare armi e bagagli?

Per tutto l’anno la vostra nona casa è stata molto forte, e questo vi ha permesso di mettere in chiaro con voi stessi quali siano le vostre priorità. Giunti quasi alla fine dell’anno, avete deciso che è giunto il moment sacrosanto di muoversi verso Paesi stranieri che non avete ancora avuto modo di visitare nel corso della vostra vita. Il vostro sogno di aggiungere qualche bandiera al vostro personalissimo mappamondo si sta avverando. Con molta probabilità la vostra metà sarà orientale. Molto orientale. La vostra necessità di ritrovare voi stessi vi porterà a viaggiare da soli, zaino in spalla ed entusiasmo da vendere. Meglio soli che mal accompagnati, come si suol dire.

L’amore riprende una buona inerzia, sul lavoro la voglia di rischiare sarà la vostra fortuna

Dopo un periodo a fasi alternate, l’amore nel corso del mese di Ottobre 2018 comincerà ad andare molto meglio. Se siete impegnati in un rapporto di coppia che nel corso degli ultimi tempi oroscopo pesciè stato segnato da qualche difficoltà di troppo, vi ritroverete in una situazione nettamente migliore, riuscirete finalmente a parlare con tranquillità con il vostro partner e l’intesa che vacillava inizierà a diventare più solida. Comincerete, di fatto, a comportarvi da coppia. Quando il vostro pianeta dell’Amore, Venere, entrerà nel segno dello Scorpione il 10 del mese, ci saranno grosse novità per le persone nate del segno ancora alla ricerca dell’anima gemella. Non avrete un colpo di fulmine né tantomeno vi innamorerete seduta stante di una un uomo o una donna bellissima, ma di certo conoscerete qualcuno che potrebbe regalarvi grosse emozioni e che potrebbe rivelarsi, a lungo andare, il vostro partner ideale.

Dal punto di vista professionale, il mese di Ottobre si aprirà sulla falsariga di quelli appena trascorsi: alla ragione preferirete l’intuizione, anche a costo di rischiare qualcosa. Credete di poter raggiungere grandi traguardi, e Marte, vostro pianeta del denaro, grazie al suo passaggio nel segno dell’Acquario vi permetterà di migliorare la vostra tendenza professionale, facendovi indirizzare verso dei campi redditizi dal punto di vista strettamente economico. Buone notizie per i pesciolini ancora alla ricerca di un’occupazione: dalla metà del mese in poi, infatti, avrete la possibilità di sostenere alcuni colloqui per posizioni di rilievo, che potrebbero essere l’ideale per mettere finalmente in risalto le vostre capacità e far fruttare gli anni trascorsi a studiare e a prepararvi. L’importanti sarà farvi trovare pronti al momento giusto.

Oroscopo Pesci Ottobre 2018

Capitolo salute: non potreste essere più fortunati. Specie per le persone sportive, il fatto di essere in forma e svegliarsi la mattina con energie pari a quelle che si hanno nel corso della giornata, è un vantaggio non da poco. Se dovete combattere col lavoro per ritagliarvi il tempo da dedicare alla vostra amata attività fisica, potrete sfruttare nel corso di Ottobre le prime ore della giornata, quelle che di solito non considerate, poiché il cervello è ancora staccato dal corpo. Punto importante per vivere bene il vostro mese sarà l’alimentazione corretta: tendete ad eccedere con i cibi calorici, e credete che digiunare di tanto in tanto possa compensare le giornate che decidete di dedicare interamente al cibo. Nulla di più sbagliato: seguite una dieta bilanciata, cercando di non trascurare nessun particolare.

Un amico dello Scorpione vi regalerà la ricetta perfetta per la felicità sentimentale. Voi la seguirete alla lettera