Home Oroscopo del mese Pesci Marzo 2016

Pesci Marzo 2016

1454
CONDIVIDI

È un mese che funziona bene, ce la metterete tutta!

Sarà un mese a ritmi sfrenati, nel quale riuscirete a dare sempre tutto il meglio di voi stessi. la salute, in questo, senso vi supporterà sempre e comunque, non incorrerete in influenze stagionali né in stanchezza, anche dopo molte ore di lavoro. Prendetevi però, di tanto in tanto, un momento per respirare, il vostro stato di forma invidiabile non durerà in eterno. Cercate di dare il meglio di voi, la strada è in discesa.

Socializzate e uscite la sera

Per fare nuove conoscenze, di quelle che facciano battere il cuore, non è il momento più adatto, ma se non siete in cerca di una storia seria e solo di qualche flirt passeggero, beh,astrobri pesci allora si tratta del periodo più propizio per i vostri scopi. Le coppie andranno alla grande, con l’intimità che dopo qualche tempo tornerà a funzionare come vi sareste sempre augurati. Il romanticismo è spesso nell’aria! Il lavoro vi assorbirà molte energie, ecco perché dovreste cercare di trovare un giusto compromesso. Riuscirete a raggiungere traguardi davvero notevoli nel corso dei prossimi 31 giorni, che vi renderanno molto orgogliosi di voi stessi e vi permetteranno di ritrovare quella fiducia nei vostri mezzi, indispensabile per poter emergere e realizzare cose importanti nella vita. Bene la salute.

Un Leone pettegolo vi racconterà alcune storie che avreste preferito non sentire. La cosa migliore è fare finta di niente.

PANORAMICA
Salute e benessere
Lavoro e fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteI segni di Fuoco a tavola
Articolo successivoAcquario Marzo 2016