Home Oroscopo 2018 Oroscopo Pesci Luglio 2018

Oroscopo Pesci Luglio 2018

Un mese nel quale il tempo da dedicare ala famiglia dovrà bilanciare quello trascorso sul posto di lavoro

Il mese di Luglio, si sa, è tra quelli più papabili per viaggiare, staccare la spina e andare alla scoperta di nuove mete. Quello del 2018 però, cari amici dei Pesci, non sarà per voi quello più indicato per fare armi e bagagli e dirigervi verso questa o quell’altra meta. Almeno fino al 13 del mese, infatti, un’eclisse solare impatterà su Plutone, il vostro pianeta dei viaggi. Prima di organizzare il benché minimo spostamento, quindi, valutate di spostare le vostre vacanze all’avventura qualche settimana più in là, aspettando almeno la fine dell’estate. Piuttosto, se avete famiglia, trascorrete più tempo con i vostri figli e cercate di dedicarvi ad attività ricreative, che possano rafforzare il vostro rapporto con loro.

Anche gli hobby del passato, di tanto in tanto, ritornano a galla. Potrebbe essere proprio il vostro caso, specie se siete amanti della cucina o delle attività all’aria aperta.

L’amore potrebbe riservare sorprese per le persone single, sul lavoro, invece, si punta sulla qualità

Dal punto di vista degli affetti, cari amici dei Pesci, potreste essere condizionati dal cambio di spiritualità della persona con la quale condividete da tempo la vostra vita. Questo non significa che la vita di coppia peggiorerà o migliorerà, bensì che non oroscopo pescisaprete bene cosa aspettarvi, dal momento che l’affinità e la comprensione non passeranno dai vostri astri, ma da quelli che regolano la vita del vostro partner. Per conto vostro riuscirete sempre ad essere comprensivi, e non farete nulla per mettere i bastoni fra le ruote al corretto andamento della vostra vita di coppia. Novità ci saranno per le persone alla ricerca dell’anima gemella, anche se non riguarderanno una nuova storia importante e duratura: gli astri, infatti, favoriranno l’incontro con persone interessanti, che potrebbero anche fare al caso vostro ma con le quali, di fatto, preferirete solo divertirvi e trascorrere delle serate piacevoli. Dei flirt senza grosse pressioni sulle spalle, favoriti anche dalla stagione estiva che, si sa, è quella in cui le persone tendono a lasciarsi andare un po’ di più durante l’anno.

L’eclisse solare del 13 Luglio non avrà effetti negativi sul vostro impegno professionale, dal momento che continuerete sulla buona scia dei mesi precedenti, con il lavoro che sarà abbondante e vi permetterà di mettere da parte dei discreti ingressi. Potreste trovarvi di fronte alla necessità di fare degli investimenti mirati per garantirvi una figura professionale a 360 gradi, riconosciuta e apprezzata. Si tratterà di corsi di perfezionamento che vi permetteranno di acquisire quelle conoscenze di cui ancora non disponete ma che vi permetteranno, alla lunga, di fare un vero e proprio salto di qualità. Il Sole, signore del vostro lavoro e della vostra salute, si trova nella vostra sesta casa, e vi spinge verso dei cambi professionali. Se siete stanchi del vostro lavoro, e cercate un’occupazione che vi faccia sentire realizzati, questo potrebbe essere il periodo migliore per cambiare e cercare qualcosa di nuovo. Lo stesso vale per chi ancora è alla ricerca di un lavoro stabile: specie nelle ultime due settimane di Luglio potreste entrare in contatto con aziende importanti, che potrebbero offrirvi un posto di lavoro che esalti le vostre qualità e competenze professionali.

Oroscopo Pesci Luglio 2018

Dal punto di vista della salute sarà importante correggere qualche abitudine alimentare non troppo corretta, che potrebbe causarvi, a lungo andare, qualche fastidioso problema di salute. Cercate di evitare quindi i cibi troppo ricchi di grassi, e dedicate del tempo anche per l’attività fisica. Sarebbe anche bene che riduceste il consumo di alcol, limitandolo agli aperitivi tra amici. Verso la fine del mese, intensificate i vostri allenamenti – cominciate a dedicarvi all’attività fisica in modo serio – potreste infatti ottenere dei risultati molto importanti, andando a modellare il vostro fisico.

Un mese nel quale uno Scorpione cercherà in tutti i modi di farvi capire come investire in maniera appropriata sul vostro futuro. Per fortuna gli darete ascolto.