Home Uncategorized Oroscopo Pesci Giugno 2018

Oroscopo Pesci Giugno 2018

5
CONDIVIDI

Un percorso di crescita e riflessione, in un periodo nel quale non potrete certo lamentarvi della cattiva sorte

Come nel mese passato, anche quello di Giugno 2018 sarà, per i nati sotto il segno dei Pesci, un periodo positivo, nel quale la quarta casa continuerà a farla da padrona, ad essere poderosa. Sarete molto vicini alla vostra famiglia, avrete la stretta necessità di trascorrere più tempo con chi sentite davvero vicino, con chi non farebbe mai a meno di sostenervi nelle vostre scelte quotidiane. Sarà un periodo, per il focolare, davvero magico, nel quale anche l’intesa con le persone care non mancherà. Insomma, vi dedicherete senza troppi patemi a chi conta nella vostra vita, a chi troppo spesso avete capito di aver trascurato. Ma non solo: nel corso del mese comincerete un percorso di riflessione e spiritualità, nel quale vi concentrerete sui vostri reali bisogni. Un percorso grazie al quale, finalmente, riuscirete a trovare la vostra dimensione.

Se siete amanti dei viaggi, infine, verso la fine del mese Marte sarà al vostro fianco, permettendovi di organizzare un viaggio last minute verso una destinazione alla quale ambite da molti anni. È arrivato il vostro momento.

In amore cercherete di ravvivare il rapporto con il partner, e il risultato sarà di quelli che soddisfano. Bene il lavoro

Operazione nostalgia: sarà quella che metterete in pratica, cari amici dei Pesci, nel corso del mese di Giugno 2018. Con la complicità del vostro partner. Siete giunti al punto di dover rendere migliore il rapporto con la persona amata, e fareste di oroscopo pescitutto pur di avere successo nel vostro intento.  Proprio per questa ragione cercherete di passare tutto il vostro tempo libero in compagnia del partner, per ricreare quegli scenari positivi che vi permettevano di sognare ad occhi aperti nel corso dei primi mesi, o anni, di frequentazione. Lo sapete bene, non è possibile tornare a quell’intesa e a quell’affinità che si acquisisce solo all’inizio di un rapporto d’amore, ma riuscirete comunque a creare dei presupposti per rendere magico il rapporto con il vostro lui o la vostra lei. In definitiva, quindi, il rapporto andrà per il meglio, e percepirete il cambiamento positivo. Se siete persone single, invece, dal 12 del mese noterete un netto miglioramento nei vostri rapporti con l’altro sesso, a tal punto che riuscirete a far colpo su una persona alla quale vi sentite legati in maniera particolare. Potrebbe essere l’inizio di una bella frequentazione “importante”.

Nel corso di Giugno 2018 non darete grossa importanza all’aspetto finanziario, dal momento che siete piuttosto tranquilli almeno sotto quel punto di vista, e potrete concentrarvi nel realizzare i vostri sogni professionali. Se non dipendete da nessuno e portate avanti la vostra attività, potrebbero esserci delle opportunità di crescita molto importanti, che vi permetteranno di dare una svolta definitiva al vostro futuro. Certo, la strada non sarà semplice, ma se siete impegnati nel settore della gastronomia o più in generale delle attività commerciali, vi potrete togliere delle grosse soddisfazioni: nuovi clienti, nuovi agganci che contano e anche la possibilità di frequentare dei corsi di aggiornamento professionali d’elite, ai quali non avreste mai potuto accedere se non tramite un’intercessione importante. Se siete alle dipendenze, invece, continuerete nella vostra routine, sebbene la Luna, dall’8 del mese vi sia favorevole: potreste infatti fare un passo avanti nella vostra carriera, sia per posizione rivestita sia per stipendio mensile. Insomma, un mese importante. Se siete invece alla ricerca di lavoro, buone possibilità ci saranno da metà mese in poi. Convinti delle vostre capacità, non lesinerete impegno e dedizione.

Oroscopo Pesci Giugno 2018

Fino al 21 del mese prestate grande attenzione alla salute: nel corso di Giugno 2018, in generale, sarà molto importante fare attenzione a condurre un’alimentazione ben bilanciata, che vi permetta di perdere il grasso in eccesso. Se nel corso del mese passato avete ecceduto col cibo, è il caso di darvi una regolata, scegliendo, perché no, un regime depurativo definitivo: 4 o 5 giorni in cui la sola verdura e le tisane vi permetteranno di sostentarvi, depurando il vostro organismo.

Una persona del Leone vi darà la dritta giusta per concludere un ottimo affare per il vostro futuro finanziario
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Ariete Maggio 2018
Articolo successivoOroscopo Acquario Giugno 2018