Home Oroscopo 2018 Oroscopo Pesci

Oroscopo Pesci

14
CONDIVIDI

Un periodo in cui la riflessione vi aiuterà ad uscire da un vortice negativo. Farete un lavoro “interno” che vi farà stare bene

Il 15 del mese ci sarà un’eclisse, che produrrà numerosi cambiamenti e porterà a modificare molte tendenze anche nei mesi a venire, in tutti i campi della vostra quotidianità. Nonostante il cambiamento, però, la vostra vita non avrà scossoni in negativo, le ripercussioni, in questo senso, potranno essere anche positive o comunque non incidere sui vostri piani ed obiettivi. Di certo cambi ci saranno sul lato della spiritualità, che andrà ad avere un peso anche sul lato della sfera sentimentale, con cambi di attitudine nei confronti delle persone a cui vogliamo bene e della persona amata. Ci sarà una vera e propria riorganizzazione, che a seconda delle circostanze potrà portare tranquillità o tensioni con il partner.

In amore non ci saranno mezze misure, e di questo potreste soffrirne. Siate pazienti, tutto volgerà per il meglio

Le eclissi avranno un certo tipo di peso su Mercurio, vostro pianeta dell’amore, che vi porterà dal 18 del mese in poi a mettere a dura prova la vostra relazione. Si tratterà di un periodo cruciale, nel quale riuscirete a capire se la vostra relazione è sana e destinata a durare, o se è meglio prendere una oroscopo pescidecisione per il bene vostro e della persona con la quale state dividendo la vita. Portare avanti un rapporto che non porta a nulla fa del male a voi e fa del male all’altro: la regola aurea è quella di mettere subito in chiaro le cose, per non pentirsi di aver perso del tempo inutile. Le relazioni di coppia, quindi, anche quelle più durature, potrebbero subire quindi una brusca frenata oppure potrebbero ottenere una sferzata, una vera e propria rivitalizzazione. Verso la fine del mese potreste anche trovarvi a dover sostenere il vostro partner, alla presa con qualche problema di natura economica: questo potrebbe essere un motivo che vi impedirà moralmente di abbandonarlo nel momento del bisogno. Diversa sarà la situazione per le persone single, che non andranno per forza di cose alla ricerca dell’amore, ma si accontenteranno, per così dire, di conoscere persone nuove, divertirsi e passare qualche serata diversa dal solito. Verso la fine del mese, in ogni caso, potreste anche conoscere una persona che vi farà girare la testa: le circostanze, però, non saranno propizie, e tutto andrà a rotoli ancor prima di cominciare.

L’impatto dell’eclissi su Giove potrebbe portarvi a cambi di lavoro, dovuti ad una necessità più esterna che vostra. Probabilmente si verranno a creare delle dinamiche, sul posto di lavoro, che non convinceranno i vostri superiori, e quindi potrebbero decidere di riassegnarvi a nuovi settori, oppure spingervi ad un percorso formativo intensivo che vi permetta di acquisire quelle competenze che nel tempo non siete riusciti a conquistarvi sul campo. Non si tratterà per forza di cose di un periodo negativo, anche perché imparare nuove cose e approcci vincenti al lavoro vi darà delle certezze per il futuro a medio-lungo termine, ma di certo non prenderete alla leggera le decisioni dei vostri capi, ci saranno dei momenti in cui vi sembrerà di essere scaricati, anche se di fatto le cose non andranno così come le percepirete. Se siete parte della lunga schiera di lavoratori alla ricerca di un’occupazione, invece, non temete, perché la ruota sta ruotando dalla vostra parte, e proprio l’eclissi potrebbe essere foriera di buone notizie verso la fine del mese. Le opportunità di sistemarsi verranno pioveranno quasi dal cielo, e non saranno la diretta conseguenza del vostro impegno ad inviare centinaia di curricula in giro per l’Italia. Del resto un po’ di fortuna ci vuole, e voi dei Pesci saprete coglierla al volo, facendo fruttare i pochi giorni favorevoli che vi saranno concessi.

Oroscopo Pesci Febbraio 2018

Nei primi 15 giorni di Febbraio 2018, cari amici dei Pesci, vi sentirete un po’ sopraffatti, entrerete in un piccolo circolo di ansia mista a tristezza. A questo si assocerà anche una fiacchezza generale, diretta conseguenza della vostra mancanza di positività nella quotidianità. È proprio a questo punto che cercherete di mettere a punto delle tecniche di cura spirituali, perché di fatto i vostri problemi principali risiederanno tutti nel vostro animo e nel vostro cuore, e proprio dall’anima e dal cuore cercherete il viatico giusto per uscirne e dare una svolta al vostro mese. A partire dal 18 del mese, quando il vostro pianeta della salute entrerà nel vostro segno, ecco che le cose cambieranno in modo repentino e decisivo per voi: ritroverete il gusto del buonumore e anche la vostra prestanza fisica ne sarà condizionata in modo del tutto positivo. Vi sentirete forti e pronti ad affrontare nuove sfide, anche le più difficili. Negli ultimi giorni del mese capirete l’importanza di curare il proprio corpo con grande attenzione, ecco perché comincerete a curare la vostra alimentazione con grande attenzione e prenderete la decisione di iscrivervi in palestra: lo sport vi aiuterà a svuotare la mente e a rilassare i nervi. Comincerete a sentirvi bene, come mai vi eravate sentiti prima d’ora.

Un amico dello Scorpione vi farà aprire gli occhi su una vicenda che non avevate considerato come potenzialmente dannosa per voi
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Ariete 2018: un anno di miglioramento generale
Articolo successivoOroscopo Acquario