Home Oroscopo del mese Oroscopo Pesci Dicembre 2018

Oroscopo Pesci Dicembre 2018

Vita sociale prima di tutto: recupererete molte amicizie del passato. E ne farete di nuove

Sarà un mese, quello di Dicembre 2018, di assoluta importanza per le persone nate sotto il segno dei Pesci, impegnati come saranno a dare sfoggio delle proprie doti sociali.

Proprio così: solitamente non siete delle persone che fanno della parlantina e della socievolezza la propria arma migliore. Alla fine di quest’anno, tuttavia, riuscirete a rispolverare delle attitudini che poche volte siete riusciti a tirar fuori in passato. Questa vostra nuova propensione vi permetterà di dare una svolta alla vostra vita al di fuori delle mura di casa e dell’ufficio. Prenderete coraggio e comincerete a recuperare i rapporti con amici di vecchia data, con i quali avete perso i rapporti da molto tempo e che negli ultimi mesi avete più volte valutato se ricontattare o meno. In passato avete vissuto molti momenti piacevoli e all’insegna del divertimento, ecco perché non vedrete l’ora di scrivere un messaggino o di chiamare quelle persone che, quando eravate più giovani, hanno condiviso con voi gioie e dolori. Ma non solo: il 2018 si concluderà con nuovi amici, persone brillanti e molto alla mano, con le quali stringerete un forte legame.

Bene l’amore, bene la professione. L’anno si chiude in bellezza, non potreste desiderare di meglio

L’amore, nel corso del mese di Dicembre 2018, andrà molto bene. Il 6 Mercurio riprenderà il suo movimento diretto verso il vostro segno, questo porterà ad un netto miglioramento nel oroscopo pescirapporto con la persona amata, tanto nella vostra vita sociale quanto in quella strettamente privata. Fino al 13, Mercurio rimarrà nella vostra nona casa, questo permetterà di affinare il rapporto e migliorare la complicità. Se avete avuto qualche difficoltà con il vostro partner negli ultimi tempi, ritroverete a pieno la voglia di stare insieme e fare coppia fissa. Molto bene questo periodo per le persone single, sia per quelle ala ricerca di una relazione, sia per quelle che invece, di trovare l’anima gemella, non hanno alcun tipo di fretta. Verso il 15 del mese comincerete ad uscire con grande frequenza, incontrando persone che vi faranno sentire vivi e vi ricorderanno quanto è bello conoscere qualcuno che rispecchi a pieno i propri canoni. Entro fine mese potreste fare coppia fissa, per una relazione che potrebbe durare molto a lungo.

Sarà un periodo molto buono, come detto, per le vostre relazioni sociali. Questa tendenza farà la vostra fortuna anche nel campo della professione, dal momento che riuscirete ad avere un rapporto più diretto e produttivo con i clienti – se siete liberi professionisti – o con colleghi e superiori se siete dei dipendenti. A ciò si aggiungeranno anche dedizione e applicazione per raggiungere gli obiettivi entro i termini previsti. se siete disoccupati o volete semplicemente cambiare professione, verso la fine del mese potrebbe capitarvi per le mani un’offerta di lavoro piuttosto succulenta.

Oroscopo Pesci Dicembre 2018

Marte farà la vostra fortuna nel campo della salute. Specialmente dal 5 al 7 del mese, ad esempio, raggiungerete una vetta di energia e forza fisica, molto vicina alla vostra cima annuale. Riuscirete a fare davvero qualcosa di buono per voi stessi nel corso di Dicembre, regolando finalmente la vostra alimentazione e dedicandovi, una volta per tutte, ad un allenamento fisico adatto alla vostra persona. Attenzione ai mal di testa, lo stress e i cervicali vi metteranno ko in un paio di circostanze. Un antidolorifico e pochi minuti la situazione tornerà alla normalità.

Una persona dello Scorpione rimarrà stupita di quanto sarete in grado di essere socievoli. Sarà la partenza di un nuovo rapporto di amicizia