Home Oroscopo del mese Oroscopo Pesci Agosto 2018

Oroscopo Pesci Agosto 2018

Un mese in cui la parola d’ordine sarà «cambiamento»

Sarà un mese di cambiamenti quello di Agosto 2018 per le persone nate sotto il segno dei Pesci. In alcuni casi potrebbe trattarsi di contromisure necessarie per evitare di peggiorare certe situazioni (soprattutto a livello di salute).

In altri casi, invece, potrebbe essere un’esigenza personale, un modo come un altro per dare una svolta alla propria esistenza. Quel che è certo è che nel corso del mese i cambiamenti potrebbero riguardare anche il vostro aspetto fisico, potreste infatti decidere di dare un drastico taglio ai vostri capelli, o optare per un stile di abbigliamento nettamente diverso da quello al quale siete abituati. Avrete voglia di stupire voi stessi e, perché no, anche gli altri. Agosto non sarà mese di viaggi, ma comincerete ad organizzarne uno molto interessante che vi porterà a conoscere una cultura distante e diversa, che potrebbe garantirvi una crescita personale e – nel futuro non immediato – anche professionale.

Un periodo da incorniciare per chi ha cominciato da poco una relazione, se siete single andrete “a tutta” e vi divertirete a flirtare

L’amore, amici dell’Ariete, andrà discretamente bene. Sarà un mese positivo soprattutto per chi ha cominciato da poco una relazione, dal momento che il rapporto con la persona amata si baserà sull’intesa e sull’affinità. Vi troverete spesso e volentieri oroscopo pescid’accordo con il vostro lui o la vostra lei, sceglierete di comune accordo come organizzare la vostra quotidianità insieme al partner e tutto filerà liscio come l’olio. Molto bene anche la vita sessuale, che subirà un’impennata verso la fine del mese. Chi invece è impegnato da più tempo in una relazione, anni di rapporto per intenderci, andrà avanti senza grosse difficoltà, riuscendo a comprendersi col partner nonostante alcuni momenti in cui ci potranno essere delle piccole criticità. I sogni di matrimonio o di avere dei figli, però, è bene rimandarli ancora per qualche tempo. Bene la situazione per i single: siamo ancora in piena estate, e non avrete voglia di sistemarvi in una relazione stabile: ecco dunque che vi darete al flirt, conoscendo molte persone interessanti, con le quali però non ci potrà essere nulla più che una frequentazione. Ma così è, e di certo non sarete affranti per le circostanze: penserete solo a divertirvi e a goderne fino in fondo.

Dal punto di vista professionale sarà un mese di crescita improvvisa. Se le cose già vi vanno bene da alcuni mesi infatti, dal 23 del mese i vostri affari subiranno una vera e proprio impennata. Questo significa che a volte faticherete a stare dietro alla mole di impegni che vi si accumulerà via via. Potreste dover lavorare – e molto – anche fuori orari di lavoro, ma riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi in tempo e soprattutto il riscontro economico sarà molto importante. È vero infatti che dovrete lavorare molto in un periodo in cui solitamente si pensa più al riposo e alle ferie che ad altro, ma riuscirete ad accumulare un tesoretto che vi permetterà di vivere tranquilli e pensare anche a qualche piccolo investimento che nel corso dei mesi avete sempre rimandato. L’ultima settimana del mese sorriderà in modo particolare anche a chi è alla ricerca di un lavoro. Se siete disoccupati, infatti, è possibile che nel corso delle ultime settimane le ricerche siano state poco produttive. Bene, ora andrete mirati e riuscirete a trovare delle offerte interessanti, con dei colloqui nel corso dei quali riuscirete a far emergere quelle che sono le vostre vere possibilità e capacità. Anche dal lato economico le offerte di lavoro saranno molto interessanti.

Oroscopo Pesci Agosto 2018

Dovrete approntare dei cambi al vostro regime di salute. Siete in un periodo, infatti, nel quale tendete a mangiare troppo, soprattutto senza seguire la benché minima dieta. Siete sbilanciati e non sembrate preoccuparvene troppo. Bene, forse è il caso di darsi una regolata in via definitiva e cercare di dedicare un po’ di tempo anche all’attività fisica, che nel corso degli ultimi tempo avete avuto la tendenza a mettere in secondo piano in modo preoccupante. Un ultimo appunto: cercate di controllare anche i livelli di stress, per evitare di arrivare alla fine della stagione estiva completamente scarichi e privi di stimoli. Dovrete essere in forza per portare a termine i vostri obiettivi.

Vi lascerete condizionare da uno Scorpione: capirete in fretta di aver commesso uno sbaglio e rimedierete immediatamente