Home Oroscopo 2017 Oroscopo Pesci 2017: Tutto si baserà sul trovare il giusto equilibrio

Oroscopo Pesci 2017: Tutto si baserà sul trovare il giusto equilibrio

65
CONDIVIDI
Pesci oroscopo 2017

Oroscopo Pesci 2017 – La prima parte dell’anno sarà segnato da qualche piccola difficoltà con il partner, specie se all’interno del matrimonio o della convivenza.I rapporti subiranno alti e bassi, e se vivete con la famiglia, vi troverete in continuo disaccordo anche con i vostri genitori:il problema, con ogni probabilità, risiederà quindi in voi stessi.Una delle soluzioni per non aggravare troppo alcune situazioni sarà quella di prendersi un po’ di tempo per se stessi per pensare e riflettere, e cercare di capire cosa va bene e cosa, invece, va male.

Un anno da affrontare con prudenza

Nella seconda metà dell’anno potreste pensare di affrontare un viaggio di coppia lungo, che, se realizzato, potrebbe farvi sentire davvero vivi. Il primo step sarà quello di coinvolgere la persona giusta, che non abbia problemi a ritagliarsi lunghi periodi di vacanza, il secondo quello di organizzare tutto nel dettaglio, lasciando spazio, di tanto in tanto, all’improvvisazione. Ma vediamo nel dettaglio il nostro oroscopo del segno dei Pesci per il 2017.

Amore: qualche piccolo problema nella vita di coppia

Questo 2017 per i nati dei Pesci comincerà con qualche piccolo problema nella vita di coppia, non tanto per quanto riguarda la sfera intima, quanto per quella di gestione della famiglia. Le difficoltà maggiori si avranno soprattutto nella gestione della casa e nelle modalità di impartire dl’educazione ai figli: il peggio che potrete fare sarà quello di rivolgervi alla vostra metà “sputando” dei giudizi sarcastici: il partner, infatti, potrebbe non capire nemmeno quando scherzate, e la situazione potrebbe rapidamente degenerare. Inutile dire che ci saranno giocoforza delle frequenti litigate, che non faranno bene certo alla salute della coppia.pesci oroscopo 2017 astrobri A Luglio comincerà, per vostra fortuna, il vostro periodo d’oro, quello in cui riuscirete a ritrovare il bandolo della matassa con il partner, diventando molto più comunicativi, aperti al dialogo: grazie ad una predisposizione diversa nei confronti della persona amata supererete di slancio tutte le difficoltà che si erano create nel passato, appianando i contrasti e preparandovi ad un processo di crescita sentimentale costante, almeno fino alla fine del vostro 2017. In tutto questo, sarà Ottobre il vostro mese d’oro dell’amore, ossia quando Venere entrerà nella vostra settima casa, quella delle coppie, e avrà un influsso notevole nella vostra vita privata, soprattutto sotto le coperte. La vostra vita sessuale subirà quella scossa che vi sareste augurati molto prima. Ottimo sarà l’inizio dell’anno per i single, che grazie al proprio sorriso e alla propria allegria, riusciranno a fare strage di cuori, conquistando con facilità tutte le proprie prede. Da Febbraio e almeno fino alla fine di Aprile 2017 sarete molto sensuali: approfittatene perché saranno i mesi ideali per trovare la vostra anima gemella (sempre che ne stiate cercando una!).

Lavoro:vorrete procedere a vostro modo

Il 2017 professionale dei Pesci sarà l’anno in cui vorranno dare la scossa definitiva al proprio lavoro, ottenendo quella dimensione che si stanno costruendo piano piano non senza fatica. Talvolta, però, agirete in modo incauto: da Febbraio e almeno fino alla prima metà di Settembre, infatti, sarete testardi, vorrete procedere a vostro modo e non ascolterete i vostri colleghi, fidandovi solo ed esclusivamente della vostra testa. Vi sentirete migliori di tutti, e non vorrete nemmeno ascoltare dei consigli che potrebbero essere di vitale importanza per la buona riuscita di un progetto o per il raggiungimento di un traguardo comune. Questa tendenza a fare tutto da soli, e a mettere in secondo piano il gioco di squadra, dipenderà dalla presenza di Marte nella vostra decima casa, che vi renderà autoritari e con meno sale in zucca di quello che invece vi servirebbe. Ma da Settembre tornerà la calma, l’ambiente di lavoro sarà più tranquillo, e riuscirete a ricucire i rapporti con colleghi e superiori, che si erano giocoforza logorati nei primi mesi dell’anno. Se volete fare degli investimenti o tentare di mettervi in proprio, Agosto sarà il mese più propizio per farlo, il periodo dell’anno in cui rischiare e mettere in primo piano i vostri sogni. Il motivo? Gli astri saranno schierati completamente dalla vostra parte, e le possibilità di riuscita saranno altissime. Mettete tutte le vostre energie e la vostra forza di volontà, quindi, perché potreste finalmente esaudire i vostri sogni.

Salute:sarete sull’agitato andante

Per gli astri, durante tutto il corso dell’anno riuscirete a godere di una buona salute, anche se sarà raccomandabile farsi un check up completo, per scartare l’ipotesi di essere affetti da qualche patologia di minore importanza: la vostra tendenza, infatti, è quelle di far passare come poco importanti alcuni piccoli problemi di salute che vi rendete conto di avere: è bene tenere a mente che anche della difficoltà minori possono nascere dei problemi più seri, quindi la parola d’ordine è “controllarsi”. Fino ad Ottobre, poi, sarete energici e nel campo della salute non avrete nulla che vi creerà grosse difficoltà: riuscirete quindi a vivere le vostre giornate “a pieni polmoni” e senza rallentamenti di sorta. Però attenzione, perché le cose possono – e lo faranno – cambiar repentinamente, senza che ve ne accorgiate alle volte: da fine Ottobre a inizio Dicembre, infatti, sarete sull’agitato andante, con i nervi sempre a fior di pelle: questo significa che vivrete le giornate con minor tranquillità, i vostri rapporti con gli altri saranno più tesi (per colpa vostra) e la generale salute fisica e mentale ne risentirà un po’. Avrete bisogno di staccare un po’ la spina: il sesso con il partner potrebbe essere uno dei rimedi migliori per distendere i nervi e vivere con maggior tranquillità le vostre giornate fino alla fine del 2017. Un po’ di sport potrebbe essere ottimo per smaltire gli ultimi chili di troppo che reputate così antiestetici.

Per Paolo Fox non sarà un 2017 facile per i nati sotto il segno dei Pesci, sia dal punto di vista sentimentale che dal punto di vista professionale: la voglia di uscirne vincitori, però, vi permetterà di aggiustare il tiro e finire l’anno nel migliore dei modi.