Home Oroscopo 2018 Oroscopo Leone Settembre 2018

Oroscopo Leone Settembre 2018

2
CONDIVIDI

Un mese in cui guarderete ai vostri interessi, senza dimenticarvi degli altri

Il mese giusto per pensare a se stessi, senza però trascurare le persone alle quali vogliamo bene. Cari amici del Leone, il mese di Settembre 2018 nasce sotto i migliori auspici per garantirvi quel cambiamento di visione nella vostra vita che vi permetterà, di fatto, di ottenere dei progressi personali a medio e lungo termine. Farete spesso degli esami di coscienza, vi guarderete dentro, alla ricerca di quelle componenti che ritenete indispensabili per una vita vissuta a pieno, nel verso senso del termine. In questo periodo, però, capirete anche l’importanza di mantenere sempre un filo diretto con le persone che amate, e quindi cercherete di essere sempre presenti, senza far mancare niente alle persone più strette, dal compagno di vita ai genitori, dai fratelli ai parenti. Senza dimenticare gli amici.

Verso la fine del mese deciderete anche di avventurarvi in un viaggio in solitaria, solo voi, il vostro zaino e la natura incontaminata: sarà un’esperienza a tratti mistica, che vi regalerà grosse emozioni.

L’amore andrà piuttosto bene, la professione vi darà soddisfazioni e la salute non sarà malaccio. Buon mese per voi!

L’amore va bene. Non sarà esplosivo come vi aspettereste (è sempre la vostra speranza), ma di certo non potrete lamentarvi. Se siete impegnati da tempo con il vostro partner, riuscirete a migliorare l’intesa e diventare più complici in quelle che sono le oroscopo leonequestioni strettamente familiari. Se siete sposati e avete figli, potrebbe essere giunto il momento di fare dei discorsi importanti, come cambiare casa o trasferirvi altrove per trovare una dimensione più adatta alla vostra famiglia. C’è chi si spingerà anche verso il grande passo di chiedere al proprio compagno o alla propria compagna di sposarsi o, perché no, di mettere in cantiere un bebè. Gli astri sono dalla vostra parte in questo senso, quindi non vi resta che prendere la decisione giusta. Ancora meglio andrà il mese per le persone ancora alla ricerca dell’anima gemella. Non troverete di certo la persona giusta, quella da farfalle nello stomaco o che potrebbe incarnare il grande amore, sta di fatto che riuscirete a conoscere delle persone interessanti, che vi piaceranno sia dal punto di vista fisico, sia da quello intellettuale. Con loro riuscirete a divertirvi e a trascorrere dei momenti intensi di piacere, fisico e mentale.

Molto bene le finanze, cari amici del Leone. Nel corso del mese di Settembre 2018, infatti, riuscirete a mettere da parte una piccola fortuna, complice anche il transito di Mercurio nel vostro segno. La presenza del pianeta nel vostro segno vi permetterà di essere ambiziosi e tentare il tutto per tutto in progetto che avete in mente da molto tempo ma per il quale non avete ancora avuto modo di impegnarvi a fondo. Questo mese è quello giusto per osare e cercare di ottenere dei risultati a medio lungo termine, anche dal punto di vista della realizzazione professionale. Se avete invece già un business redditizio, potreste pensare di investire parte del vostro denaro per implementare i vostri servizi e, di conseguenza, per assumere qualche dipendente che possa aiutarvi a far crescere il vostro operato e la vostra impresa. Molto bene andrà il mese per le persone ancora in cerca di un’occupazione. Questo non significa che troverete l’occupazione della vita, ma di sicuro in questi ultimi scampoli di estate potrete trovare un lavoro temporaneo, in grado di darvi delle soddisfazioni e che vi permetterà di mettere da parte qualche soldo. In attesa di trovare un’occupazione stabile e redditizia. I più coraggiosi potrebbero anche pensare di avviare un’attività in proprio: certo ci sono dei rischi, ma la configurazione astrologica è dalla vostra parte, non ci sarà quindi spazio per eventuali fallimenti.

Oroscopo Leone Settembre 2018

La presenza di Mercurio nel vostro segno sarà di certo positiva per la sfera professionale, ma vi porterà ad investire tante energie e sforzi nella realizzazione dei vostri obiettivi: questo significa che, la vostra salute, e nello specifico il vostro livello di stress, ne risentiranno e non poco. Che fare dunque? Il consiglio è sempre quello, non ci sono grosse alternative: prendetevi di tanto in tanto delle meritate pause, staccate quando vi sentite al limite, solo se siete al meglio delle vostre forze, infatti, potete sperare di ottenere risultati importanti. Attenzione all’alimentazione: per mantenere la linea farete delle scelte piuttosto drastiche. Dovete mangiare il giusto, ricordandovi di assumere sempre tutti i macro-nutrienti fondamentali per il sostentamento corretto del vostro organismo.

Siete consci delle vostre capacità, uno Scorpione vi aiuterà a rendere ancora di più e a dirigervi sulla strada del successo.
PANORAMICA
Salute & Benessere
Fortuna & Lavoro
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Vergine Settembre 2018