Home Oroscopo del mese Leone Marzo

Leone Marzo

601
CONDIVIDI

Un mese in cui tornate ad essere protagonisti assoluti: avevate perso l’abitudine di ruggire, ma la recupererete con gli interessi

Sarà un ottimo mese, e ve ne renderete conto già dai primi giorni, quando il Sole formerà degli aspetti molto positivi con Giove (l’1 e il 2 di Marzo). In generale, questa configurazione, indica una buona sorte sotto tutti i punti di vista, sia quello legato ai sentimenti sia quello professionale e della salute. Dopo un inizio di 2017 ad handicap, quindi, finalmente i Leone torneranno alla loro prepotenza fisica e mentale, e riusciranno a vedere la ruota girare dalla parte corretta. Verso la fine del mese si concretizzerà una bella novità, che vi stupirà in modo inevitabilmente positivo.

L’amore diventa romantico e l’intesa migliora, sul lavoro continua il periodo d’oro: cosa volere di più dal mese di Marzo?

Lo scorso mese, l’aspetto più positivo della vita amorosa era stato il sesso: anche se il rapporto con il partner era altalenante, sotto le coperte riuscivate a mettere insieme i cocci e far andare avanti la relazione senza peggiorare le crepe. Ma nel mese di Marzooroscopo leone 2017, invece, le cose cambieranno, e chi è impegnato da tempo in una relazione importante, vedrà dei miglioramenti importanti sotto il punto di vista della complicità e dell’intesa mentale, con un exploit del romanticismo nella coppia. I Leone, quindi, presteranno più attenzione al proprio partner e lo faranno sentire importante più di ogni altra persona nel mondo. Diversa, invece, la situazione per chi è alla ricerca dell’anima gemella, ma questo non significa che le cose andranno male, tutt’altro! Semplicemente se siete single non andrete a caccia della persona della vostra vita, ma vi accontenterete di qualche flirt di pochi giorni, e punterete molto sull’aspetto estetico e sulla fisicità per trascorrere alcuni momenti piacevoli. Relazioni molto brevi, quindi, e senza alcun tipo di compromesso. Benissimo anche il lavoro. Venere, il pianeta della vostra professione, si muove in modo diretto. Questo significa che nella vostra vita professionale ci sarà maggior chiarezza rispetto al passato sugli obiettivi da raggiungere. Sarà un mese prospero per i risultati e per le finanze. Fino al 17, infatti, continuerà nel miglior modo possibile la vita professionale collegata ai ricavi e ai contatti sociali, che vi permetteranno, giocoforza, di incrementare il vostro volume di lavoro. Il pianeta del denaro, invece, stazionerà nella vostra ottava casa nelle ultime due settimane del mese e questo sarà un punto a vostro favore, poiché, specie per i liberi professionisti, gli ingressi finanziari saranno davvero molto consistenti e vi renderanno necessario effettuare un inventario, dal momento che incrementeranno in maniera importante. Per chi cerca lavoro, invece, è bene concentrare le proprie ricerche nella prima settimana di Marzo 2017, quando si apriranno delle porte interessanti, di quelle che è davvero difficile evitare di attraversare. Potreste, infatti, trovare il lavoro della vostra vita, quello che rispecchia le vostre potenzialità e nel quale potete sfruttare a pieno le conoscenze maturate nel vostro percorso di studi e professionale passato.

Oroscopo Leone Marzo 2017

Una salute di ferro, di quelle invidiabili. Nei mesi passati avete patito qualche piccolo acciacco fisico e anche le influenze stagionali hanno bussato alla vostra porta con buona continuità. Ma ora sembrate invulnerabili, quasi dei robot. Sarete energici dalla mattina alla sera, e anche dopo una giornata di intenso lavoro sarete in grado di uscire la sera con gli amici e fare le ore piccole. Vi basteranno poche ore di sonno per rendere al meglio e non sentire affatto la fatica ed il sonno. Sarete baciati dalla sorte, e non mancherete di cavalcare quest’onda favorevole. Visto il periodo molto “splendente”, potrebbe essere il momento giusto per potenziare il proprio fisico, regolando l’alimentazione e facendo un po’ di sport: l’ideale sarebbe la palestra, ma anche un po’ di jogging mattutino o serale potrebbe essere sufficiente.

Un Sagittario vi farà una corte sfrenata, ma sarà solo un fuoco di paglia. Per fortuna non sarete presi sin dal principio

PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteVergine Marzo
Articolo successivoCancro Marzo