Home Oroscopo 2018 Oroscopo Leone Luglio 2018

Oroscopo Leone Luglio 2018

1
CONDIVIDI

Lavorerete su voi stessi, al riparo dal contatto con le altre persone

Come per gli altri segni dello Zodiaco, anche il Leone non sarà esente da un influsso negativo delle due eclissi che andranno a rendere difficili le cose specie nei rapporti con le persone. Non importa che si tratti di partner, amici o colleghi di lavoro, l’influsso astrologico vi spinge a trascorrere quanto più tempo possibile da soli, dal momento che potreste trovarvi spesso in situazioni di contrasto con chi vi circonda. Sceglierete quindi di ritirarvi per quanto possibile nel vostro eremo, avendo meno contatti possibili, sia in pubblico che a casa o sul posto di lavoro. In compenso, in questo periodo potrete lavorare su voi stessi e scoprire dei lati di voi stessi che vi erano meno noti. La spiritualità ne ricaverà degli ottimi benefici anche in ottica futura.

In un periodo non certo da incorniciare, potrete gioire per una bella notizia, che riguarderà voi o qualcun altro. Potrebbe trattarsi di una nuova nascita o di una vincita, di certo qualcosa che vi farà sobbalzare dalla sedia, garantendovi un sorriso a 32 denti.

Qualche difficoltà di troppo con la persona amata, dal punto di vista professionale sarà tempo di cambi necessari

L’eclisse lunare nella vostra settima casa avrà un effetto indesiderato nella sfera amorosa, soprattutto se state vivendo da qualche tempo una relazione amorosa. Saranno i rapporti di media durata quelli che saranno impattati di più dal fenomeno oroscopo leoneastronomico e renderanno difficile rapportarsi con la persona amata. Se nelle scorse settimane, infatti, l’intesa andava a gonfie vele, nei prossimi 31 giorni sarete costretti a fare i conti con un rapporto che va a rilento, molto a rilento. Proprio le circostanze potrebbero spingervi, in un ultima istanza, a mandare all’aria il rapporto per un’evidente incompatibilità su certe questioni che reputate fondamentali. Diversa invece sarà la situazione per le persone libera da alcun tipo di vincolo amoroso: siete degli spiriti liberi, potete fare ciò che volete quando volete, e non sentite nemmeno la necessità di avere qualcuno di fisso al vostro fianco. Ecco dunque che l’estate, con i corpi che si spogliano, sarà la stagione della conquista, piuttosto facile visto il vostro fascino, ma per flirt della durata, per l’appunto, di una stagione. Per l’amore ci sarà tempo in autunno.

Sarà un periodo di cambi dal punto di vista professionale. Non li state certo cercando, ma una riorganizzazione sul posto di lavoro vi imporrà il cambiamento. Non sarà certo un cambio che considererete negativo, dal momento che vi potrebbe portare un sensibile miglioramento nelle condizioni economiche, ma in un periodo in cui i rapporti con le persone si fanno rapidamente tesi, potreste partire con il piede sbagliato. Anche chi è alla ricerca di un lavoro diverso, che sia in grado di esaltarne le capacità, potrà sfruttare questa tendenza, ma non è certo che sarete in grado di trovare il lavoro che faccia davvero per voi, potreste accontentarvi di qualcosa di provvisorio, che vi permetta di fare il grande salto a breve o medio termine. Non aspettatevi, comunque, l’offerta della vostra vita. Lo stesso si può dire anche per le persone da tempo disoccupate che non vedono l’ora di poter lavorare. Sosterrete numerosi colloqui – per lo meno avrete questa fortuna – ma nessuno di questi vi potrà garantire una posizione professionale in grado di soddisfarvi. Per il momento vi accontenterete, ma continuerete a cercare, nella speranza di poter trovar qualcosa di meglio verso la fine dell’estate.

Oroscopo Leone Luglio 2018

E la salute? Dovrete fare molta attenzione alla vostra alimentazione, poiché negli ultimi mesi avete avuto la tendenza ad esagerare troppo a tavola e non solo. Per evitare dei piccoli problemi di salute in futuro, il consiglio è quello di cominciare a seguire una dieta bilanciata, non troppo orientato all’assunzione di grassi e carboidrati. Un po’ di allenamento fisico, anche il classico jogging mattutino, potrebbe essere una buona soluzione per perdere qualche chilo di troppo accumulato negli ultimi tempi.

Sarà una persona del Capricorno a darvi i giusti consigli per risolvere le vostre divergenze con un collega di lavoro.
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Vergine Luglio 2018