Home Oroscopo del mese Oroscopo Leone Giugno 2018

Oroscopo Leone Giugno 2018

Attenzione a voi e agli altri: sarà un mese in cui pensare un po’ a tutti, ma soprattutto a se stessi

Cari amici del Leone, il vostro potere planetario è traslato nella parte orientale della vostra carta, quella dell’«io». La vostra presenza sociale continua ad essere molto intensa, continuate a tessere rapporti con gli altri, siano essi amici, colleghi o nuovi conoscenti, ma da questo mese in poi comincerete a concentrarvi di più, per l’appunto, su voi stessi, sui vostri bisogni e sulle vostre esigenze. Sempre in primo piano, quindi, l’attenzione per gli altri, l’importanza di stare bene con chi si ha intorno, però la maggior parte degli sforzi la farete nei vostri stessi confronti, avete bisogno di coccolarvi e di pensare a voi stessi. L’obiettivo principe sarà quello di equilibrare i vostri interessi con quelli degli altri, cercando di far pesare maggiormente le vostre necessità. Siete di natura persone che trascinano, quindi non sarà difficile far pendere l’ago della bilancia verso di voi.

A fine mese potreste improvvisare un viaggio di qualche giorno, potrebbe rivelarsi un’esperienza non preventivata, di successo e quindi più soddisfacente.

Amore a due facce, sul lavoro è tempo di cambiamenti: dovrete essere sempre vigili

L’amore, nel corso del mese, sarà a due facce. Il 16 del mese, infatti, Marte entrerà nel vostro segno, e questo comporterà sia degli aspetti positivi, sia degli aspetti negativi. Da una parte sarete lanciatissimi nella sfera sessuale, e questo renderà felici i oroscopo leonevostri partner, che torneranno ad apprezzare con costanza le vostre doti di amatori, voi che siete inclini alla passione e all’erotismo. Dall’altra parte, però, potreste trovarvi più volte in contrasto con il partner, specie se condividete la vita con il vostro lui o la vostra lei da molto tempo. Ci sarà una vera e propria lotta di potere, voi vorrete avere ragione alla pari della persona amata, e dall’altra parte vi troverete davanti un muro. Si scateneranno spesso, quindi, delle tempeste, alle quali penserà poi il sesso riparatore a porre una pezza. Che dire invece delle persone single? Quando comincia l’estate vi risvegliate, sentite nell’aria il profumo dell’amore. C’è da dire, però, che nel corso di Giugno 2018, cari amici del Leone, se non avete alcun tipo di vincolo preferirete dedicarvi alle nuove conoscenze senza vincoli, il divertimento sarà la cosa più importante. Se poi arriverà l’amore, tanto meglio, ma di certo non andrete a cercarlo.

Urano continuerà a rimanere nella vostra decima casa, continuando, giocoforza, a produrre cambiamenti nella vostra vita. Questi cambiamenti, specie nella vostra vita professionale, potranno accadere da un momento all’altro. Non si tratteranno, per vostra fortuna, di cambiamenti che andranno a stravolgere negativamente la vostra quotidianità, anzi. Specie nei primi due giorni di Giugno 2018, quando Venere formerà degli aspetti favorevoli con Giove, i lavoratori dipendenti potranno avere l’occasione di fare un salto di carriera, minimo ma comunque importante, con un ritocco anche dal punto di vista salariale. Chi invece è libero professionista o conduce un’azienda in proprio potrebbe aprirsi ad un nuovo tipo di business che mai prima d’ora avrebbe pensato compatibile con le proprie competenze e professionalità. Non vi addentrerete in nessun salto nel buio, questo sia chiaro, ma di certo sperimenterete nuovi tracciati. Altro aspetto favorevole saranno le entrate, dal momento che gli ingressi finanziari saranno piuttosto importanti e vi permetteranno di mettere da parte qualche soldino. Che dire invece delle persone alla ricerca di lavoro? Il periodo non è dei più propizi, ma verso la fine del mese potrebbe sbloccarsi qualcosa. L’importante è che ci crediate e vi manteniate stabili nelle ricerche.

Oroscopo Leone Giugno 2018

La salute andrà alla grande, tutto per il meglio. Non avrete nulla di cui preoccuparvi, la vostra energia sarà sempre a mille e potrete dedicarvi ai vari impegni della vostra giornata senza la preoccupazione di arrivare scaricare alla sera. Certo, è importante sempre pensare a staccare la spina di tanto in tanto, specie nel fine settimana o nei vostri giorni liberi: non siete delle macchine, avete bisogno di scaricare e pensare anche voi, di tanto in tanto, solo al riposo e al benessere.

Faticherete a credere alla proposta che vi avanzerà un collega dei Pesci. Inizialmente sarete stupiti, poi vi sentirete lusingati. Un’opportunità da cogliere al volo