Home Oroscopo del mese Oroscopo Leone Dicembre 2018

Oroscopo Leone Dicembre 2018

Un mese in cui raggiungerete i vostri obiettivi, senza mettere gli altri in secondo piano

Non perdete l’occasione di sfruttare a pieno la vostra vita, la vostra quotidianità. Sarà un mese in cui dedicarsi per molti versi a se stessi.

Proprio così: il vostro pianete dell’amore, Venere, vi spinge a vivere un periodo all’insegna della totale indipendenza. Sarete gli artefici del vostro destino, e soprattutto riuscirete, una volta tanto, a pensare solo ed esclusivamente al vostro cammino di crescita, senza essere vincolati a ciò che faranno i vostri familiari, il vostro partner o gli amici. Non baderete troppo alle malelingue delle persone, ma accetterete ben volentieri i consigli delle persone, se li reputerete utili. In generale, però, la vostra idea sarà quella di agire sempre per conto vostro, pensando e ragionando direttamente con la vostra testa. Sentite l’esigenze di capire quanto possiate andare a fondo, nella quotidianità. puntando solo ed esclusivamente sulle vostre forze. Cercherete di ritrovare voi stessi con la meditazione, allo scopo verso la fine dell’anno vi iscriverete ad un viaggio di meditazione verso una località distante da casa.

Migliorerà nettamente il vostro rapporto con il partner, molto bene anche la vita professionale. Che volere di più dalla vita?

Nel corso del mese, cari amici del Leone, cercherete in primo luogo di stare bene con voi stessi, questo non significa, però, che metterete in secondo piano la persona amata, tutt’altro. oroscopo leoneSpecie se siete impegnati in una relazione solida da tempo, infatti, riuscirete a migliorare la vostra vita sessuale, che nel corso degli ultimi mesi è andata bene ma un po’ a rilento (specie per voi che solitamente siete un segno con delle esigenze particolari). Anche l’intesa nella vita quotidiana, però, migliorerà in maniera importante, a tal punto da portare alcuni di voi a pensare al grande passo: che potrebbe essere tanto il matrimonio quanto il fatto di mettere in previsione uno o più figli. Attualmente non è nei vostri piani, ma mai dire mai nel futuro. E per i single? Tutto andrà piuttosto bene, conoscerete molte persone e, con un po’ di fortuna, potreste anche entrare in contatto con quello che a medio o lungo termine potrebbe diventare il vostro partner fisso.

A partire dal 6 del mese riprenderà il suo movimento diretto verso il vostro segno Mercurio, vostro pianeta del denaro. Questo significa che gli ingressi potranno essere importanti, ma che saranno comunque subordinati al vostro giudizio e alla capacità di valutare con attenzione le situazioni più propizie al vostro business. Buone notizie per le persone ancora alla ricerca di un lavoro: verso la metà di Dicembre 2018, infatti, un colloquio importante vi darà la possibilità di essere assunti in un’azienda di rilievo, con un incarico tutt’altro che secondario. Ce la metterete tutta per guadagnarvi il posto.

Oroscopo Leone Dicembre 2018

La salute e l’energia, cari amici del Leone, saranno super durante questo intenso periodo. Quando Giove uscì dallo Scorpione lo scorso mese, già avevate percepito il cambiamento, ora che Venere ha deciso di configurarsi in posizione favorevole, questa combinazione astrale vi permetterà di raggiungere uno stato di forma psico-fisico invidiabile. Riuscirete ad affrontare la quotidianità al meglio delle vostre possibilità senza risentire della stanchezza. Sarete delle macchine, pur non essendo…delle macchine.

Un amico della Vergine vi coinvolgerà in una vera e propria avventura, che cambierà il modo in cui approccerete la vostra quotidianità