Home Oroscopo del mese Oroscopo Leone Agosto 2018

Oroscopo Leone Agosto 2018

Un periodo di riflessione, di riscoperte e di scelte oculate e ben ponderate

Mercurio a partire dal 19 del mese entrerà nel vostro segno cari amici del Leone, questo significa che potreste avere qualche beneficio per quanto riguarda la vostra vita privata, non tanto con la persona amata, quanto con i vostri familiari e con gli amici, specie quelli di lunga data.

Potrebbe essere un periodo buono per recuperare anche dei rapporti che credevate defunti dopo molti anni di silenzio da entrambe le parti. E invece tornerete a stringere un bel rapporto, inizialmente rammentando i tempi andati, poi stabilendo le basi solide per un nuovo futuro di amicizia. Migliorerà anche il rapporto con i figli, che negli ultimi tempi era risultato un po’ difficile, specie con i ragazzi adolescenti, un viaggio con loro potrebbe essere il giusto compromesso per tornare ad avvicinarsi. La meta del vostro viaggio sarà con ogni probabilità un qualche stato europeo facilmente raggiungibile con un volo low cost o in treno. Potrebbe comunque rivelarsi una bella esperienza, in grado di arricchirvi.

Sarà un periodo piuttosto delicato in amore, dovrete controllare i vostri impulsi. Attenzione ai cambiamenti sul lavoro!

L’amore sarà piuttosto delicato nel corso del mese. Sin dai primi giorni, infatti, saranno molti i difetti del vostro partner che vi irriteranno. O meglio, che vi irriteranno più del solito e, probabilmente, del dovuto. Il vostro rapporto con la persona oroscopo leoneamata si basa sulla passione e sulla complicità, ma nel corso del mese di Agosto 2018 potreste sperimentare più di una difficoltà di troppo con la persona che amate, ecco perché dovrete armarvi di buon senso e mordervi di tanto in tanto la lingua. Focosi come siete, non vi sarà sempre possibile, ma quanto meno riuscirete a contenere i vostri istinti quando le discussioni raggiungeranno dei livelli da codice rosso. Verso la fine del mese il rapporto con la persona della vostra vita sarà caratterizzato da un parziale miglioramento, ma di certo non potrete dirvi ancora soddisfatti. Se invece siete single, alla ricerca di una persona con la quale condividere la vostra quotidianità, non è questo certo il periodo migliore. Sarà invece un periodo molto buono per dare sfogo alla vostra sessualità, con flirt rapidi e fugaci, in alcuni casi non più lunghi di qualche settimana, alle volte addirittura pochi giorni.

L’estate dal punto di vista delle finanze è molto buona, e anche Agosto non farà eccezione. Riuscirete a mettere da parte un bel gruzzoletto, che potrete investire per togliervi qualche sfizio, del resto vi siete impegnati a fondo per raggiungere certi risultati negli scorsi mesi, e un po’ di svago e ricompensa non si negano a nessuno. Dovrete però stare piuttosto attenti sul piano strettamente professionale, dal momento che dovrete far fronte a diversi cambiamenti sul posto di lavoro, talvolta anche radicali. Se saprete valutare bene i pro e i contro delle varie situazioni e fare la scelta giusta sempre e comunque, non dovreste avere grossi problemi. Anche un mezzo passo falso, però, potrebbe costare caro: ecco perché potrebbe essere fondamentale chiedere aiuto ad una persona cara, meglio ancora ad un collega che sappia darvi la sua versione disincantata, senza condizionamento di sorta. Per i lavoratori dipendenti ci sarà l’occasione di incassare alcuni bonus sostanziosi, derivanti dal vostro impegno nel corso della prima parte dell’anno. Siete disoccupati? Non ci saranno grosse opportunità di trovare il lavoro della vita, ma di certo potreste occuparvi in lavoretti temporanei che vi permetteranno di sbarcare il lunario senza troppi problemi.

Oroscopo Leone Agosto 2018

La salute nel corso del mese sarà molto buona, per il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di ridurre al minimo le attività fisiche durante il periodo dell’eclissi, quindi nei giorni precedenti e successivi all’11 Agosto. Questo perché potreste incorrere in qualche infortunio, non serio ma sicuramente poco piacevole, con tempi di recupero che potrebbero essere anche molto lunghi. Perché rischiare, quindi, quando è sufficiente fermarsi per qualche tempo e tirare il fiato?

E se un amico dello Scorpione vi dicesse che non è poi così difficile trovare il bandolo della matassa e ritrovare la tranquillità perduta?