Home Oroscopo 2017 Oroscopo Leone 2017: verrete spesso messi alla prova

Oroscopo Leone 2017: verrete spesso messi alla prova

55
CONDIVIDI
Oroscopo leone 2017

Oroscopo Leone 2017 – Non sarà l’anno che vi sareste aspettati: l’anno scorso, infatti, era finito alla grande, invece già dai primi giorni di Gennaio vi renderete conto che qualcosa è mutato. Mettiamolo in chiaro, non sarà un anno fallimentare, ma abituati al meglio farete un po’ di fatica a ritornare alla “normalità” di tutti i segni. La sfera sentimentale sarà l’unica che si manterrà su altissimi livelli, e anzi migliorerà, sia per le coppie sia per i single.

Sarà l’anno degli esami, e ne dovrete sostenere più di uno

Le possibilità di viaggiare in coppia con la persona amata, in particolar modo, potrebbe essere l’occasione per abbattere la monotonia e rafforzare l’intesa con il proprio partner. Sarà un 2017 nel quale sarete messi più volte alla prova, dovrete superare degli ostacoli che in passato vi sarebbero sembrati dolci colline, ma che ora vi potranno sembrare delle vere e proprie montagne. La costanza e la forza di non abbattervi saranno indispensabili per andare avanti (ma del resto sono, queste, delle caratteristiche che vi appartengono e delle quali non deficitate mai, nemmeno nei momenti più bui).

Amore: progetti importanti

Ricordate l’amore dello scorso anno? Bene, per il Leone nel 2017 andrà ancora meglio, anche se può suonare un po’ strano. Le coppie stabili da qualche tempo vivranno un periodo d’oro, e soprattutto da febbraio a giugno riusciranno nell’impresa di fare quel salto di qualità che li porterà a pensare a dei progetti importanti, su tutti (in ordine sparso) il matrimonio, l’acquisto di una casa e la messa in cantiere di un figlio. Tutto andrà alla perfezione, e specie da Febbraio e Giugno potrete mettere in programma un viaggio con la vostra dolce metà, che vi permetterà, ancor di più, di rafforzare il vostro rapporto magico.leone oroscopo 2017 astrobri Attendete poi Settembre per vivere il vostro picco sentimentale, in cui non avrete che occhi per il vostro partner e farete di tutto per renderlo felice, anche a costo di sacrificare il vostro tempo libero. Se alle coppie andrà alla grande, i single se la vivranno ancora meglio: sin dall’inizio del vostro 2017, infatti, riuscirete a conoscere solo le persone che vi attireranno dal punto di vista fisico – avrete un potere di attirare le vostre prede mai visto prima – e che si riveleranno, per vostra fortuna, anche molto interessanti dal punto di vista mentale. Nella prima metà dell’anno non sarete interessati a storie serie, e vi concentrerete solo sulla vostra esigenza di divertirvi e trascorrere momenti felici con altre persone. Da giugno in poi cambierà qualcosa, e Venere vi favorirà nella scelta di un partner affidabile, con il quale potreste pensare di fare sul serio. Sarà un anno fantastico anche per il sesso.

Lavoro: rinnovata intesa con i vostri colleghi

Dal punto di vista professionale venite da un anno abbastanza favorevole, e per certi versi le cose potrebbero migliorare, a fronte, però, di qualche piccolo problema (che riuscirete a risolvere, per vostra fortuna, senza grossi traumi e soprattutto senza perdere troppo tempo). A rendere migliore il vostro lavoro e soprattutto a permettervi di essere più produttivi sarà una rinnovata intesa con i vostri colleghi e un’armonia ritrovata con i vostri superiori: il Leone tende ad essere il fulcro, e quando non è seguito nelle sue intenzioni, preferisce fare tutto da solo, puntando sull’individualismo e chiudendo nel cassetto il lavoro di squadra. Capirete l’importanza di ascoltare anche altre campane, e i benefici si paleseranno sin dal principio. Tuttavia, continuerete a sobbarcarvi gli oneri delle responsabilità più grosse, vi farete carico dei lavori più probanti e rischierete di passare molto del vostro tempo libero “sul campo” piuttosto che a rilassarvi e pensare al vostro benessere. In vostro aiuto interverrà Saturno, che entrerà nella vostra decima casa, garantendovi efficacia di prestazioni e soprattutto l’energia per portare a termine tutti i vostri impegni. Non mancheranno le beghe da risolvere nel 2017: in primis potreste riscontrare qualche difficoltà con i clienti stranieri, soprattutto per problemi con la lingua: i ritardi saranno inevitabili in alcune circostanze, perché non riuscirete a capire le vere esigenze di alcuni clienti o committenti. Ad Agosto potrebbero spuntare anche alcune difficoltà dal punto di vista legale: affidatevi ad un buon avvocato e le questioni già spinose si risolveranno senza troppi patimenti.

Salute: con meno energie del solito

Vostro malgrado non sarà un anno tanto favorevole per la salute, dal momento che soffrirete di alcuni periodi poco positivi, nei quali dovrete patire di frequenti mal di testa e spossatezza. Nel primo quadrimestre del 2017 il consiglio è quello di mantenere la calma in famiglia e con i conoscenti, dal momento che Marte nel segno dello Scorpione e nella vostra sesta casa vi indurranno ad agitarvi e perdere le staffe: circostanze poco favorevoli, poiché si ripercuoteranno sulla vostra tranquillità. Gennaio e Ottobre saranno, in generale, i mesi più difficili, dal momento che vi sentirete con buona frequenza spossati e con meno energie del solito: questi piccoli intoppi vi causeranno alcuni rallentamenti negli impegni di lavoro e vi distrarranno anche in campo affettivo: non si tratterà, ad ogni modo, di problemi di salute troppo difficili da superare. Un po’ di accortezza, però, sarà necessaria. L’inizio dell’anno potrebbe cominciare con un’influenza di stagione, qualche giorno a letto dovrebbe tuttavia essere sufficiente per rimettervi in sesto e recuperare a pieno le vostre forze. Se volete rafforzare i muscoli e migliorare la vostra generale condizione, sfruttate il periodo primaverile per fare un po’ di esercizio fisico: partite con un po’ di jogging mattutino, e prendete in considerazione seriamente la possibilità di frequentare qualche corso stimolante in palestra.

Branko Oroscopo Leone 2017

Anche Branko nelle sue anticipazioni sull’oroscopo del Leone per il 2017 ha sottolineato come quello dei nati del segno sarà un anno in cui sarà difficile ingranare e nel quale indispensabili saranno la forza di volontà e la voglia di migliorarsi, sempre e comunque.