Home Oroscopo VIP Oroscopo Leonardo: gli astri a 360 gradi

Oroscopo Leonardo: gli astri a 360 gradi

9312
CONDIVIDI

L’oroscopo di Leonardo è uno degli oroscopi maggiormente apprezzati nella rete, per la sua completezza ed organizzazione. A differenza di altri portali specializzati, infatti, è ricco di rubriche interessanti e tra loro differenziate, tali da poter interrogare a 360° gli astri: anche gli utenti più fissati con le previsioni astrologiche non possono rimanere delusi della completezza ed efficienza del servizio. Molte altre sono le rubriche offerte dal portale. Se vuoi conoscere tutte le rubriche più interessanti relative all’oroscopo di Leonardo di cui un appassionato di astri non può proprio farne a meno, continua nella lettura dell’articolo.

astrobri oroscopo leonardo banner

Le rubriche più seguite

L’astrologa ufficiale di Leonardo è Ivana Raffa, da molti anni collaboratrice di numerose testate giornalistiche, sia cartacee che non, a livello provinciale e regionale. L’Oroscopo del Giorno è stata la prima rubrica in assoluto del portale, ed è quella che anche attualmente continua ad avere un maggior successo di pubblico. Oltre ad individuare un profilo di giornata, piuttosto generale, per ciascun segno zodiacale, la Raffi dedica delle sezioni specifiche, come La ruota dellamore o Lavoro e Denaro, nelle quali tratta più nello specifico, giorno per giorno, la sfera sentimentale e quella professionale dei vari segni dello Zodiaco.

Le altre rubriche di Leonardo

Ogni fine settimana, Leonardo è aggiornato con la rubrica l’Oroscopo della Settimana, nella quale l’astrologa pubblica le proprie previsioni sull’andamento dei segni zodiacali relativamente alla settimana successiva. Allo stesso modo, sul finire di ogni mese, gli utenti affezionati del sito possono leggere l’Oroscopo del Mese, per rimanere costantemente informati su cosa ci prospettano, gli astri, per le quattro settimane a venire. Per tutti gli amanti dell’astrologia, ma anche per i neofiti che si vogliono avvicinare a questo universo tanto variegato quanto indefinito ed imperscrutabile, sono disponibili numerose sezioni di approfondimento e studio; tra queste è possibile segnalare la sezione Profili Astrologici. In tale sezione è possibile conoscere tutti i segni zodiacali, specie dal punto di vista caratteriale e dell’indole, analizzati tutti quanti nel dettaglio e – è proprio il caso di dirlo – messi a nudo l’uno dopo l’altro. Inoltre, è possibile calcolare il proprio Ascendente Zodiacale: attraverso un pratico ed intuitivo form nel quale inserire data ed ora di nascita ciascuno potrà conoscere con esattezza il proprio ascendente.

L’amore nel dettaglio

astrobri oroscopo leonardo amoreMolto interessante ed apprezzata è anche la sezione Amore e Sesso, nella quale è possibile entrare in possesso di interessanti dettagli sulla sessualità ed indole sentimentale dei nati sotto i differenti segni che compongono lo Zodiaco. Sarà quindi possibile calcolare la propria identità di coppia, inserendo il segno zodiacale proprio e quello del proprio partner, oppure interrogare gli astri sul matrimonio – sarà opportuno fare il grande passo? e se sì, quando? – e sul sesso. Un simpatico tool, inoltre, permette di valutare giorno per giorno le curve del bioritmo dellamore, comprendendo ancor più nello specifico se la compatibilità con la persona amata o desiderata sia alta o bassa.

Riprendendo un po’ ciò che a cui Paolo Fox ha dato il via negli ultimi anni a livello televisivo, nel sito è pubblicata con cadenza settimanale una classifica, la Pagella dei Segni, nella quale vengono assegnate un certo numero di stelline – da 1 a 5 – a tutti i segni. Una rubrica già vista, ma sicuramente apprezzata e di grande impatto, non perdere l’oroscopo Leonardo.