Home Oroscopo del mese Oroscopo Gemelli Settembre 2018

Oroscopo Gemelli Settembre 2018

Il mese giusto per concentrarsi su voi stessi e sulla vostra famiglia

La Luna nel vostro segno a partire dall’8 del mese, vi imporrà di fare un po’ d’ordine nella vostra vita privata.

Una grande importanza rivestirà la famiglia, dovrete sistemare alcune piccoli incomprensioni, specie con i figli, che vi permetteranno, una volta limate, di vivere con maggior tranquillità la vostra quotidianità. Per riuscire nel vostro intento, penserete anche a delle vie alternative a quelle classiche, organizzando dei piccoli viaggi, delle escursioni o delle attività all’aria aperta che coinvolgeranno sia il vostro partner sia i vostri figli. Insomma, vi darete da fare, ritagliandovi il giusto spazio dai vostri impegni quotidiani e lavorativi per rendere possibile l’armonia all’interno del vostro “focolare”. Sarete delle persone dalle mille idee, farete di tutto per trovare l’intesa (o migliorarla) con chi vi sta intorno. È il vostro obiettivo, risultare simpatici e brillanti, senza esagerare. Quindi in modo sobrio e controllato. Gli astri sono con voi!

Confrontatevi a viso aperto con il vostro partner, cercando di mantenere la calma. Sul lavoro, molto bene i disoccupati, che troveranno la posizione lavorativa che cercavano

L’amore avrà bisogno di essere trattato in maniera adeguata. Siete in una fase di stallo con la vostra dolce metà, troppe incomprensioni anche per delle questioni banali che non vi fanno dormire la notte e vi rendono nervosi. Non volete sbottare oroscopo gemellidefinitivamente con la persona amata, avete paura delle conseguenze, però se non cercate il dialogo diretto difficilmente riuscirete a risolvere i problemi che ci sono alla base del vostro rapporto. Non volete giungere al male estremo, ecco perché dovrete cercare di controllare gli impulsi e tentare il dialogo “diplomatico”: con un po’ di buona volontà e anche sangue freddo riuscirete finalmente a risolvere i vostri problemi e vivere una quotidianità tranquilla con il vostro partner. Capitolo single: cari amici dei Gemelli, solitamente quando vi approcciate all’altro sesso cercate di usare la testa, questa volta punterete più sul fisico. Non avete voglia di intrecciare una relazione a lungo termine, non vi sentite pronti per ricominciare una storia seria, preferite solo divertirvi e flirtare con chi più preferite. Per legarvi sentimentalmente in modo serio ci sarà tempo, e voi non ne avete certo fretta.

Il vostro pianeta della professione, Nettuno, sarà in movimento retrogrado, e la vostra casa sarà molto poderosa. Questo significa che gli aspetti e i problemi che riguardano la vostra professione, cari amici dei Gemelli, necessitano di più tempo di quanto vorreste per risolversi. Non dovrete avere fretta di volere sistemare le cose che non vanno, il rischio, infatti, è quello di affrettare dei passi che potrebbero poi rivelarsi controproducenti. Gli aspetti più soddisfacenti del mese, dal punto di vista del lavoro, ci saranno soprattutto per le persone nate del segno ancora alla ricerca di un lavoro o desiderosi di trovare un’occupazione diversa, in grado di esaltarne meglio le capacità. Ci sono buone notizie, in questo senso, dal momento che Settembre 2018 sarà un mese eccellente, specialmente a partire dal 22 del mese. Il Sole nella Vergine, infatti, favorisce la ricerca ragionata e soddisfacente di lavoro, le richieste e le proposte fioccheranno, e dovrete solo essere bravi a valutarle tutte con cognizione di causa, senza dare per scontato nulla. L’importante sarà fare la propria scelta entro la fine del mese, prendendosi un paio di settimane per riflettere e decidere quale posizione lavorativa si sposi meglio per esaltare le vostre competenze e capacità.

Oroscopo Gemelli Settembre 2018

Fino al 22 del mese, cari amici dei Gemelli, dovrete continuare ad avere una grande attenzione al vostro fisico e, più in generale, alla vostra salute. Gli ultimi dieci giorni potrebbero andare meglio e potreste riscontrare i miglioramenti che sperate, ma dovrete metterci del vostro nel corso della prima parte del mese, poiché nessuno vi regala nulla. Ecco quindi che dovrete prestare attenzione all’alimentazione, optando per una dieta bilanciata, evitando i troppi grassi. Il vostro obiettivo dovrà essere anche quello di raggiungere il peso forma con dell’attività fisica quotidiana, anche poco jogging giornaliero. Se poi, invece, siete degli sportivi, allora dedicatevi anche a sport o ad allenamenti in palestra, potrete scolpire il vostro fisico e presentarvi in forma invidiabile agli occhi di tutti.

Vi lancerete in un’avventura indimenticabile con una persona dello Scorpione: scoprirete meglio i suoi lati nascosti e più sorprendenti