Home Oroscopo 2017 Gemelli Ottobre

Gemelli Ottobre

728
CONDIVIDI

Siete in crescita, ma raggiungerete il vostro apice solo ad autunno inoltrato. Mettetecela tutta

Per i Gemelli l’autunno comincerà abbastanza bene, sebbene con qualche problema di troppo. Fino al 21 del mese continuerete nella vostra cima di piacere personale annuale, questo significa che dal punto di vista sentimentale le cose andranno bene, sarete felici e starete bene oltre che con voi stessi, anche con il vostro partner. Ma nella realtà globale dei fatti, però, potreste trovarvi di fronte ad alcune situazioni spinose e difficili da affrontare, che vi daranno spesso di che pensare. Ci stiamo riferendo alla famiglia, al lavoro e anche alla salute. Dovrete stringere i denti, consci che i mesi centrali dell’estate saranno, per voi, i più favorevoli.

Finalmente l’amore va come dovrebbe andare: metterete da parte le incomprensioni, una volta per tutte

Sarà il punto forte di tutto il vostro mese, stiamo parlando della sfera sentimentale. La vita amorosa, infatti, negli ultimi tempi è andata a rilento e vi ha dato oroscopo gemellispesso alcuni problemi. Avete riflettuto a lungo e siete riusciti a mantenere un equilibrio, seppur precario, con il vostro partner.Per tutta l’estate. Ora che Saturno uscirà dalla vostra settima casa, attorno al 15 del mese, sarà Venere a garantirvi un netto progresso nel vostro rapporto con la persona amata. Tutti i problemi passati e le incomprensioni che costellano la vostra relazione saranno spazzati via, come con un colpo di spugna. La convivenza sarà migliore, e ci saranno dei segnali di risveglio importante anche dal punto di vista della vita intima. Sarà un mese di Ottobre positivo anche per chi è alla ricerca dell’anima gemella, dal momento che potrete fare degli incontri che si riveleranno poi interessanti, dove meno ve lo aspettereste, ad esempio sul posto di lavoro, sui mezzi pubblici o addirittura tra amici di famiglia.

Sul lavoro c’è qualche problema di troppo. Sì, perché degli ospiti nel vostro segno non saranno dei più graditi: Plutone, tuo pianeta del lavoro, riceve aspetti sfavorevoli  da Saturno, che a partire dal 15 di Ottobre entrerà nella tua sesta casa. Questo significa che sul posto di lavoro, specie se siete lavoratori dipendenti, potreste andare incontro in qualche problema di troppo. Vi sentite costretti a fare ciò per cui non siete effettivamente portati, magari per coprire l’incompetenza di alcuni colleghi: un’azienda, prima di tutto, deve filare liscia, e per il bene comune i vostri datori o responsabili potrebbero sacrificarvi a delle mansioni meno rinomate, sapendo di poter contare sul vostro spirito di sacrificio e sulle vostre capacità. Ma sarà una situazione che faticherete a reggere, ecco perché comincerete a guardarvi intorno, alla ricerca di qualche opportunità favorevole dal punto di vista professionale. Se invece siete disoccupati da qualche tempo, continuerà la vostra ricerca, sondando agenzie interinali e inviando curricula a destra e a manca, soprattutto a mezzo internet. Non è tuttavia il periodo più favorevole, e dovrete adattarvi ad occupazioni secondarie, in attesa della vostra grande opportunità: non disperate e tenete duro.

Oroscopo Gemelli Ottobre 2017

La salute e l’energia saranno molto buone durante il mese di Ottobre, ma nonostante ciò avrete qualche piccolo problema, specie a livello muscolare. Qualche acciacco e stop forzato potrebbero essere degli intoppi specie per le persone più sportive, quelle che amano mantenersi in forma e che giorno dopo giorno frequentano la palestra o non mancano di macinare chilometri di corsa o a piedi. Ad ogni modo, per evitare spiacevoli inconvenienti, il consiglio è quello di ridurre i carichi di lavoro, o quanto meno di sforzare il meno possibile la muscolatura delle braccia e della schiena. Uomo avvisato…mezzo salvato!

Vi farete tentare da una proposta molto allettante che vi avanzerà un nato del Sagittario. Andateci comunque con i piedi di piombo, non si sa mai
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteCancro Ottobre