Home Oroscopo del mese Oroscopo Gemelli Novembre 2018

Oroscopo Gemelli Novembre 2018

Sarete il centro del mondo per molte persone, non vi sembrerà vero

Mercurio, signore del vostro oroscopo, passa nella vostra settima casa, questo significa che diventerete delle persone richieste e popolari.

Proprio così: non diventerete delle celebrità, ma vi sembrerà quasi assurdo quando vedrete, in una sola giornata, suonarvi il telefono non una, due o tre volte, ma dieci, alle volte addirittura venti. Si tratta di un periodo in cui tutti vi cercano, ma fate attenzione: c’è chi ha bisogno del vostro aiuto e cerca degli agganci, chi invece vi contatterà per il desiderio di sentirvi e stare in vostra compagnia. Diciamo che il 50% delle persone che verranno a bussare alla vostra porta lo faranno non certo perché smaniano di vedervi. Non può dirsi comunque un periodo infelice per la socialità, dal momento che saranno invece molti quelli che si prodigheranno anche solo per bere un caffè in vostra compagnia. Dal canto vostro voi non farete nulla per impedire a chi ne avrà voglia di stare in vostra compagnia, dimostrandovi sempre disposti ad uscite e trascorre del tempo insieme.

L’amore prima di tutto, ma anche sul lavoro andrete alla grande

L’amore e il romanticismo saranno gli aspetti più importanti del vostro mese, cari amici dei Gemelli. Se siete già impegnati da diverso tempo in una relazione, infatti, giungerete ad un livello oroscopo gemellidi felicità con il vostro partner molto importante. Riuscirete a ricucire gli strappi e a ricomincia a vivere la quotidianità come nei primi mesi di relazione. Vi ricordate quando tutto andava bene? Quando l’intesa era perfetta e quando la vita sessuale andava a gonfie vele? Bene, riuscirete a ripartire da lì, mettendo in secondo piano tutte le difficoltà, che riuscirete comunque ad appianare. Le persone single, invece, non sentiranno la necessità di trovare qualcuno con cui condividere la propria quotidianità a lungo termine. Vi andranno bene, infatti, brevi relazioni, flirt senza troppo impegno che vi permetteranno di divertirvi senza farvi troppi problemi di sorta. Avete bisogno di libertà, e questa è la strada giusta. Almeno per ora.

Sul lavoro è tempo di sviluppare conoscenze nuove, che vi permettano di presentarvi come professionisti solidi e capaci, in grado di affrontare le difficoltà con apparente semplicità e competenza. In questo mese, grazie all’influsso positivo di Mercurio, riuscirete ad ampliare il vostro portfolio clienti, rendendolo di fatto più difficile da gestire: grazie all’aiuto di un amico del Capricorno riuscirete comunque a gestire al meglio la mole di lavoro. Se siete alla ricerca di un lavoro o ambite ad una promozione, forse è giunto il momento di mettervi in gioco e tentare la sorte: gli astri sono con voi, perché non provare ad aggiustare in un modo o nell’altro la propria vita?

Oroscopo Gemelli Novembre 2018

Il 7 del mese la Luna sarà nuova e il 23 piena: questa configurazione lunare giocherà a vostro favore dal punto di vista della salute. Se siete a dieta e state cercando di perdere peso o grasso in eccesso, infatti, riuscirete ad ottenere degli ottimi risultati, che avranno, di fatto, una durata a lungo termine. Verso la fine del mese potrete correre il rischio di incorrere in qualche influenza di stagione. Poco male: copritevi bene e trascorrete due o tre giornate a casa senza uscire e prendendovi cura di voi, sarà più che sufficiente per guarire una volta per tutte.

Sarete da appoggio per una persona del Capricorno, che a suo modo riuscirà a ricambiarvi il favore