Home Oroscopo del mese Gemelli Marzo

Gemelli Marzo

Sarete i protagonisti di un lento ma progressivo miglioramento: non sarà il mese migliore, ma porrete delle basi per la vostra crescita

Avete passato un ultimo periodo un po’ difficile da decifrare, come si suol dire “a fasi alterne”. Poca fortuna in amore e ancora meno nel campo della salute. Solo il lavoro vi ha regalato qualche gioia. Non disperate, perché comincerete a vedere la luce in fondo al tunnel già a partire dai primi giorni di questo mese di Marzo 2017. Sarete i protagonisti di una lenta ma graduale ripresa, che piano piano ci permetterà di proporvi come protagonisti dell’Oroscopo. Ma ora dovete mantenere i piedi per terra e passo dopo passo recuperare la convinzioni nelle vostre capacità e la certezza che grazie alla vostra personalità potete imporvi e farvi apprezzare dalle persone. Specie quelle dell’altro sesso, con le quali ultimamente fate fatica a rapportarvi in modo costruttivo.

L’amore comincia a riprendersi, passo dopo passo, mentre sul lavoro riuscirete a vivere alcuni giorni da veri protagonisti

L’amore non è andato lo scorso mese, complice la vostra scarsa attitudine ai sentimenti e le evidenti difficoltà a capirvi del vostro partner. Ma non temete, perché Giove, il pianeta che più di tutti influenza la vostra sfera affettiva, sin dai primioroscopo gemelli giorni di Marzo tornerà a muoversi in linea retta verso la vostra costellazione, migliorando in modo sensibile la vostra propensione all’altro sesso. L’intesa sarà il primo aspetto che subirà un netto miglioramento, ve ne renderete conto quando il rapporto con il partner si farà più disteso e “complice”. Buone notizie per i single, che dovranno segnare delle date molto importanti in agenda: dal 24 al 27 del mese, infatti, se siete alla ricerca dell’anima gemella, succederà qualcosa di molto importante che vi farà tornare il sorriso. Un episodio romantico forse inaspettato, che riuscirà a farvi tornare di buonumore. Non sappiamo se si tratterà di un incontro sconvolgente o semplicemente piacevole, fatto sta che lascerete il torpore sentimentale, finalmente, alle spalle. Le possibilità di incontrare persone “importanti”, ad ogni modo, non è da escludere nemmeno nel corso di tutto il mese. Dovrete essere bravi a creare le vostre occasioni! Veniamo ora al lato professionale del mese. Mercurio, il signore del vostro oroscopo, attraverserà il vostro cielo a partire dal 17 del mese, entrando nella vostra casa. Questo non avrà delle particolari influenze alla lunga del mese, non fosse altro che nei primi tre giorni, ossia dal 17 al 19 Marzo, viaggerà in coppia con Nettuno, il pianeta della vostra professione.

Oroscopo Gemelli Marzo 2017

Significa che in soli tre giorni potrebbero accadervi tante belle cose, da non sottovalutare. Se siete dei liberi professionisti, riuscirete ad aumentare il vostro portafoglio clienti, finendo con largo anticipo gli impegni del vostro mese. Se invece siete un dipendente “di spessore” di un’azienda medio-grande, riuscirete a stringere degli accordi commerciali molto fruttiferi per la vostra società. Ed infine, se siete ancora alla ricerca di un lavoro, si apriranno numerose porte, alcune molto interessanti: dovrete essere molto bravi ad analizzarle puntualmente tutte e a capire quali facciano davvero per voi e possano valorizzare le vostre capacità. E poi c’è la salute, che come già ricordato non era stata proprio un granché nei tempi passati. Ecco, è molto importante continuare a prestare grande attenzione, specie dal punto di vista dello stress. I carichi di lavoro e i numerosi impegni (che spesso fate fatica a gestire) si faranno sentire in tutta la loro potenza, e voi non potrete fare altro che stringere i denti e cercare di resistere. Per lo meno gli acciacchi strettamente fisici non vi daranno grossi grattacapi, perché, di fatto, non ne sarete vittima. Quello che potete fare, dunque, è ritagliarvi dei momenti di relax, nei quali tirare il fiato e soprattutto rilassare i nervi. L’ideale sarebbe una vacanza, ma non tutti hanno la possibilità di chiedere ferie così, all’improvviso, a meno di non essere liberi professionisti. Più cura di sé, in un modo o nell’altro, riuscirete comunque ad averla. 

Riuscirete a convincere un amico dello Scorpione a programmare un lungo viaggio con voi, alla scoperta dell’estremo est

PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
Articolo precedenteCancro Marzo
Articolo successivoToro Marzo