Home Oroscopo 2018 Oroscopo Gemelli Luglio 2018

Oroscopo Gemelli Luglio 2018

2
CONDIVIDI

Un mese felice, nel quale la vostra prudenza sarà un’arma fondamentale

Sarà un mese fondamentalmente felice, cari amici dei Gemelli, nonostante le due eclissi del mese di Luglio potrebbero portarvi qualche piccolo problema nei vari settori toccati dalla vostra quotidianità. Ciò a cui dovrete stare attenti nel corso dei prossimi 31 giorni saranno gli imprevisti, la sorte ci mette un attimo a giocare dei brutti scherzi, ma nel vostro caso un po’ di attenzione potrebbe essere più che sufficiente per evitare di cadere in qualche errore o tranello. Solitamente siete persone razionali, che pensano con cognizione di causa e agiscono solo quando sono certi al 100%: questo è sicuramente positivo, poiché vi permetterà di valutare al meglio tutti i possibili rischi delle varie situazioni, evitando di fare quel passo falso che non dovrete proprio fare per evitare fastidiose conseguenze. Sarà anche il mese della scoperta di un tipo di felicità diversa da quella a cui siete abituati.

Riuscirete infatti a gioire per qualcosa di immateriale, per dei sentimenti che credevate sopiti, nascosti dentro di voi, se non scomparsi. Invece ritorneranno a galla con prepotenza, e vi renderanno delle persone migliori.

Il rapporto con il partner sarà disteso, per un mese nel complesso positivo. Attenzione invece sul lato economico: prudenza massima quando si tratta di investire del denaro

La vostra vita amorosa andrà bene, Urano e Marte nel segno garantiranno intesa col partner, vi faranno vivere un mese in tranquillità, nel quale le piccole litigate che potrebbero nascere saranno sanate con il sorriso sulle labbra. L’intesa con la persona amata, sia che la vostra storia d’amore sia di lunga data, sia che oroscopo gemelliabbia breve durata, si rafforzerà in maniera notevole, permettendovi di fare anche dei pensieri importanti per il futuro. Se da anni condividete la vita con il partner, cari amici dei Gemelli, non sarebbe azzardato pensare ad un passo importante che possa rafforzare la vostra relazione, come il matrimonio o la messa in cantiere di un figlio. Se invece da parecchio tempo siete single e avete voglia di trovare l’amore, non vogliamo illudervi: prendete questo periodo un buon momento per continuare a divertirvi e conoscere persone che vi interessano, non fatevi troppi giri di pensieri su chi conoscerete, poiché con ogni probabilità non sarà l’amore della vostra vita. Avete bisogno di tempo, e solo con l’inizio dell’autunno riuscirete ad avere degli incontri come siete soliti desiderare in questo periodo. L’estate, e nella fattispecie Luglio, dedicatelo a divertirvi senza pensare a possibili legami o compromessi. Ci sarà tempo per mettere la testa a posto.

Dal punto di vista economico bisogna fare un po’ di attenzione, e ve ne renderete conto anche “sul campo”. L’eclissi solare del 13 del mese, infatti, impatterà il vostro segno nella casa del denaro, e vi indicherà la necessità di utilizzare con cognizione di causa i vostri risparmi. Questo significa non sperperare o fare degli investimenti azzardati, dal momento che quegli stessi risparmi potrebbero servirvi ed essere indispensabili per sostenere delle spese non procrastinabili. Quindi, se dovete investire del denaro per la vostra professione, fatelo solo in caso di estrema necessità o se avete la piena certezza che quel denaro non andrà perso in alcun modo. E soprattutto investitene poco, lo stretto necessario. Dal punto di vista del lavoro tutto andrà abbastanza bene, ma saranno soprattutto i dipendenti ad avere riscontri più positivi, in virtù della soddisfazione dei propri datori di lavoro per l’impegno profuso sul campo. Non stupitevi, dunque, se i vostri superiori vi offriranno un aumento di stipendio o la possibilità di fare carriera scalando la gerarchia sociale all’interno dell’azienda. Chi cerca lavoro concentri le proprie ricerche all’inizio del mese, soprattutto i primi 5 giorni saranno quelli più floridi di richieste e favorevoli per sostenere colloqui.

Oroscopo Gemelli Luglio 2018

L’eclisse solare del 13 del mese impatterà su Plutone, il vostro pianeta della salute, questo significa che ci saranno cambi nel modo in cui vi prenderete cura del corpo. Solitamente cercate di evitare il più possibile di andare dal medico, per evitare code e lunghe attese, ma qualcosa vi farà capire che è giunto il momento di pensare in maniera sensata al proprio fisico e alla propria salute, per evitare spiacevoli problemi nel corso degli anni. Se fate sport prestate attenzione agli arti, infortuni muscolari fastidiosi potrebbero mettervi fuorigioco per qualche settimana.

Un amico del Capricorno sarà il vostro compagno di viaggio privilegiato in un’esperienza che cambierà ad entrambi il modo di vedere il mondo e la vita
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Cancro Luglio 2018