Home Oroscopo 2018 Oroscopo Gemelli

Oroscopo Gemelli

O tutto bene o tutto male, non ci saranno vie di mezzo in questo Febbraio

Il mese dei Gemelli, nel corso del mese di Febbraio 2018, sarà nero o bianco. O avrete successo, o dovrete rassegnarvi alla sconfitta. Questo non sarà universalmente vero, bensì declinato in differenti ambiti: ecco dunque che l’amore la nota stonata del mese, con un picco negativo, mentre il lavoro sarà davvero soddisfacente e ricco di successi. Avrete modo di sperimentare nuove possibilità e non vi tirerete mai indietro, sebbene le difficoltà sentimentali, di tanto in tanto, vi potranno buttare giù di morale. La soluzione non ci sarà, dovrete tenere duro e lottare sempre con il coltello tra i denti. Nel corso del mese avrete anche modo di sperimentare delle esperienze nuove, alla ricerca di voi stessi.

Sì, perché gli astri saranno in posizione favorevole per consentirvi di viaggiare. Non un semplice viaggio, bensì un’esperienza di vita, una vera e propria spedizione in un Paese, o più d’uno, che vi permetterà di entrare in contatto con una cultura diversa. Un’esperienza davvero emozionante.

L’amore proprio non va, sarà il mese più brutto degli ultimi anni sotto il profilo sentimentale. Tenete duro, le nubi si diraderanno

Problemi personali nella sfera sentimentale. Insomma, per le persone nate sotto il segno dei Gemelli non sarà certo un mese di Febbraio 2018 da ricordare sotto il profilo dell’amore. Marte passerà l’intero mese nella vostra settima casa, questo oroscopo gemellisignifica che ogni minimo tentativo di riconciliarvi col partner, di trovare un’intesa o quantomeno di parlare e discutere per capire la nature dei problemi di coppia sarà vano. Cercherete in tutti i modi di mettere da parte l’orgoglio, a volte assumendovi anche la responsabilità, ma non ci saranno risvolti positivi. Non vi resterà altro da fare che attendere la fine del mese, o meglio l’inizio di quello successivo, quando ci saranno dei miglioramenti e l’affinità comincerà a tornare sui giusti binari. Per le persone in cerca dell’amore la situazione non sarà migliore, anzi. Sentite l’esigenza di avere qualcuno al vostro fianco, che vi capisca, che vi sia complice e abbia gusti ed interessi compatibili ai vostri, ma le persone con le quali vi troverete a relazionarvi non soddisferanno le vostre necessità, vi sembrerà di cercare un ago in un pagliaio.

Se l’amore va molto male, potete consolarvi con il lavoro, che andrà al contrario molto bene. Sfera sentimentale e professionale saranno agli antipodi, grazie agli influssi positivi di Sole e Mercurio (che incroceranno il vostro medio cielo entrando nella vostra decima casa) il lavoro andrà alla grande, nella fattispecie riuscirete a raggiungere con somma soddisfazione tutti gli obiettivi che vi eravate prefissati ad inizio mese. Anche i vostri superiori, di conseguenza, non potranno che essere stupiti ed impressionati positivamente dal vostro lavoro certosino. Se invece siete liberi professionisti, potrete godervi degli incassi molto positivi, che vi permetteranno di espandere il vostro business e, soprattutto, il vostro portafoglio clienti. Buone notizie anche per chi sta cercando una professione, dal momento che le occasioni per sostenere dei colloqui interessanti saranno numerose. Certo, questo non significa che troverete lavoro al 100%, ma di sicuro avrete diverse possibilità per giocarvi le vostre carte. Se dovete intensificare le ricerche, puntate tutto sui primi dieci giorni di Febbraio 2018, quelli più fausti sotto questo punto di vista.

Oroscopo Gemelli Febbraio 2018

La salute nel corso del mese di Febbraio 2018 sarà fondamentalmente buona, però a partire dal 18 del mese dovrete essere cauti, dal momento che il 50% dei pianeti (e alle volte anche il 60) si troveranno in posizioni sfavorevoli rispetto al vostro segno zodiacale. La prima e più immediata soluzione che vi si prospetta sarà quella di riposarvi il tempo necessario. Sì, il riposo è essenziale, perché vi permetterà di mantenere un livello di energia e concentrazione elevato, anche in quei momenti in cui l’eclissi potrebbe non essere dalla vostra parte (del resto a risentirne saranno molti dei “membri” dello Zodiaco). Un consiglio, verso la fine del mese, è quello di curare il vostro corpo, dedicandovi, anche poche ore alla settimana, ad un po’ di attività fisica. Vi sentirete meglio, e a beneficiarne sarà sicuramente anche il vostro equilibrio mentale.

Conoscerete un Pesci che vi farà un’offerta di lavoro davvero allettante. Ci penserete molto prima di accettare
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
Articolo precedenteOroscopo Cancro
Articolo successivoOroscopo Toro