Home Oroscopo del mese Oroscopo Gemelli Dicembre 2018

Oroscopo Gemelli Dicembre 2018

Sarete degli “animali” sociali, con licenza di viaggiare alla scoperta di nuove culture

Le vacanze di Natale saranno una vera e propria manna per voi: proprio nel periodo in cui tutti si scambiano i regali, infatti, raggiungerete la vostra cima sociale.

Saranno due settimane, quelle a cavallo tra il 2018 ed il nuovo anno, durante le quali farete amicizia con moltissime persone. Sarà un periodo che vi permetterà di coltivare le amicizie come mai prima nel corso di quest’anno. Durante queste quattro settimane, le ultime dell’anno, sarete spesso fuori casa, parteciperete ad eventi e ad aperitivi: la vostra vita sociale subirà una vera e proprio impennata. Sotto l’albero potreste trovare, oltre ad un rinnovato spirito propositivo verso le persone, anche la volontà di mettere a punto il vostro desiderio di viaggiare. Ecco dunque che vi organizzerete ben presto per prenotare una vacanza, piuttosto breve ma intensa, che possa soddisfare la vostra esigenza di muovervi in Europa, per conoscere città e culture con le quali non siete mai entrati in contatto.

Vita amorosa brillante e il lavoro che andrà alla grande: un periodo d’oro per il vostro segno

La vita amorosa, cari amici dei Gemelli, continua ad essere molto brillante. Fino al 21 del mese, infatti, entrerete in una vera e propria cima, grazie all’influsso positivo di Mercurio, il oroscopo gemellivostro pianeta di riferimento, il signore del vostro oroscopo. Specialmente a partire dal 13 di Dicembre il rapporto con la persona amata subirà una vera e propria svolta, dal momento che tutto migliorerà: dall’intesa all’affinità alla semplice vita quotidiana. Voi farete di tutto per fare andare il rapporto come si deve, ma anche gli astri vi favoriranno nell’impresa. Se siete single attenzione alle molte ed importanti opportunità sentimentali. Avete capito bene, ci sarà molta carne al fuoco per chi non è impegnato in relazioni sentimentali. In particolar modo sarà una persona ad attirare la vostra attenzione, voi farete di tutto per conquistarla e grazie al vostro charme e fascino farete breccia. Sarà amore? Presto per dirlo, ma di sicuro qualcosa nascerà.

Marte continuerà a risiedere nella vostra decima casa. Il vostro pianeta della professione, Nettuno, riprenderà il movimento diretto verso il vostro segno. La combinazione di questi due fattori vi permetteranno di fare chiarezza sulla vostra professione e sul vostro cammino di crescita lavorativa. Sarà un periodo ricco e soddisfacente dal punto di vista economico, perché il duro lavoro degli ultimi mesi vi sarà, finalmente, ricompensato. Bene anche le persone alla ricerca di un nuovo lavoro: con un po’ d’impegno, prima del termine dell’anno sarete selezionati per un importante colloquio, al quale non vi farete trovare impreparati.

Oroscopo Gemelli Dicembre 2018

La salute è stata abbastanza delicata nel corso del mese passato, e almeno fino al 21 del mese dovrete continuare a fare attenzione. Dovrete dormire il sufficiente per affrontare le giornate con la giusta propensione e soprattutto dovrete essere bravi ad evitare ogni tipo di eccesso. Solo raggiungendo un equilibrio riuscirete a portare a termine le vostre mansioni senza troppi affanni. Attenzione anche alla salute dei vostri muscoli e delle articolazioni. Evitate sforzi fisici troppo intensi, per evitare piccoli infortuni. L’allenamento va bene, ma bisogna sapersi controllare.

Un mese positivo, nel quale una persona dello Scorpione vi farà sentire bene sotto molti punti di vista. Cosa volere di più?