Home Oroscopo del mese Oroscopo Gemelli Aprile 2018

Oroscopo Gemelli Aprile 2018

45
CONDIVIDI

Incrementerete il vostro appeal e la vostra popolarità tra le persone, e sarete contenti di poter “essere qualcuno” per gli altri

Cari amici dei Gemelli, il 18 dello scorso mese c’è stato uno spostamento di massa dei pianeti dal settore occidentale a quello orientale, con un miglioramento netto del vostro lato “social”. Si tratterà di un periodo che continuerà, e che vi porterà anche a raffinare le vostra abilità e competenze. Entrate in un periodo in cui sentirete l’esigenza e l’importanza di fare il passo successivo di successo, mettere la testa a posto e sistemarvi. Vorreste veder realizzarsi i vostri sogni e progetti, e se solo riuscirete ad essere costanti e sempre pronti, potreste anche avere successo. Come detto, continuerete ad essere delle persone molto popolari tra conoscenti ed amici anche nel corso di tutto il mese di Aprile, vi sentirete importanti e molto richiesti, in una posizione che di certo non vi dispiacerà di dover giocoforza occupare. Farete anche di più, perché grazie alla vostra popolarità riuscirete a stringere dei rapporti interessanti, anche di lavoro, che potrebbero aiutarvi direttamente, ma anche indirettamente nella realizzazione dei vostri progetti. Forza e coraggio, la strada è giusta.

Vi sentirete molto attraenti, e anche le persone che vi circondando vi vedranno più carismatico e affascinante del solito, ma che avete fatto? Gli astri vi sono benevoli in questo, e non dovrete fare molto per apparire agli occhi degli altri in un certo modo.

Per i single non è ancora giunto il momenti di trovare l’anima gemella, ma sul lavoro avrete le soddisfazioni che meritate

Il vostro pianeta dell’amore, Venere, anche in questo mese continua nel suo movimento retrogrado, questo significa che nonostante siate fascinosi e ricchi di charme, questa vostra attitudine non si rifletterà in alcun modo sulla vostra vita oroscopo gemellisentimentale. Con il partner andrà tutto bene, non ci saranno grossi problemi da risolvere, ma la convivenza sarà sempre basata sulla stessa solfa, senza un cambio di ritmo che a volte ritenete necessario. Non temete in ogni caso, non si andrà a deteriorare nulla, né dovrete fronteggiare alcun tipo di discussione difficile da sostenere. Più cupa sarà per le persone single, soprattutto quelle che da molto tempo sognano di trovare la persona che faccia per loro, che finalmente possa riempire quel vuoto nel proprio cuore. È proprio il movimento retrogrado di Venere a non darvi alcun tipo di possibilità in questo senso. Dovrete rassegnarvi anche nel corso di questo mese ad essere spettatori e non protagonisti. Si tratta di una situazione che patite, è vero, ma dovrete aspettare l’inizio dell’estate per ritornare, finalmente, a sorridere.

Se la vita sentimentale non vi darà grosse soddisfazioni, la vita professionale sarà invece piuttosto buona. Soprattutto per i liberi professionisti, quelli che possono decidere del proprio futuro senza dover sottostare agli ordini dei superiori, ci saranno le possibilità tanto sperate di poter dare una svolta alla propria professionalità, puntando ad obiettivi che fino a qualche tempo fa sembravano del tutto impossibili da raggiungere. Dovrete mettervi di impegno, e cercare di sfruttare a pieno l’influenza di Plutone nel vostro segno, ma allo stesso tempo dovrete essere pronti anche sostenere die livelli di stress piuttosto elevati, cercando di staccare la spina quando sentite che le forze sono ormai sotto il livello di guardia. Buone notizie per chi è continuamente alla ricerca di un’occupazione, non solo i disoccupati, ma anche chi non vede l’ora di potersi impegnare in qualcosa di più alto: verso la fine del mese potreste avere le giuste occasione per fare finalmente centro.

Oroscopo Gemelli Aprile 2018

E per finire il capitolo relativo alla salute. Sarà davvero buona, anche se alcuni pianeti saranno in movimento retrogrado e potrebbero comportarvi qualche piccolo problema di natura muscolare. Venere entra nel vostro segno e quindi vi dà senza dubbio molte energie da spendere, tuttavia avete bisogno di staccare la spina quando cominciate ad avvertire intollerabili i vostri livelli di stanchezza. Va bene cercare di spingersi oltre i limiti, per ottenere risultati importanti, però dovete essere pronti a cercare e trovare il giusto relax nei momenti cruciali, quelli a rischio di esaurimento.

Un amico della Bilancia si troverà in difficoltà, voi sarete pronti ad aiutarlo, ricambiando finalmente un grande favore che vi aveva fatto in passato
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Cancro Aprile 2018
Articolo successivoOroscopo Toro Aprile 2018