Home Oroscopo 2019 Oroscopo Gemelli 2019

Oroscopo Gemelli 2019

Oroscopo Gemelli 2019

Secondo gli astri, cari amici dei Gemelli, quello a venire sarà un anno molto positivo, ma solo a metà. La vita a volte vi sarà favorevole, alle volte, invece, vi porrà degli ostacoli che di tanto in tanto farete molta fatica a superare. Per vostra fortuna siete forti e avete una mentalità che vi permette sempre di reagire.

L’amicizia, il vostro “buen retiro”

Nel miscuglio generale di note positive e note negative, ciò che emergerà sarà una grande capacità di stare insieme agli amici, specie quelli di vecchia data. Se in amore avrete qualche difficoltà con l’altro sesso e sul lavoro il rapporto con i colleghi sarà abbastanza difficile da sostenere, con gli amici riscoprirete un legame profondo e molto importante. Non andrete a caccia di nuove conoscenze, gli astri non vi favoriscono in questo senso, ma penserete bene, con vostra somma soddisfazione, di recuperare e coltivare quelle amicizie che siete sicuri vi possano far stare bene, dall’inizio fino alle fine di questo nuovo anno.

Amore: qualche difficoltà con l’altro sesso

Dal punto di vista dei sentimenti non sarà un anno semplice, sia che siate impegnati sia che siate single. Venere, infatti, sarà presente nel vostro cielo in transito retrogrado, e questo porterà ad una naturale – purtroppo per voi – complicazione nei rapporti umani con l’altro sesso. Se il vostro partner condivide con voi la vita da molti anni, ad essere particolarmente complicata sarà la comunicazione quotidiana. Anche i problemi più semplici non troveranno soluzione se non attraverso litigi, piccoli come entità, ma molto frequenti nel corso dei mesi. Le maggiori difficoltà si avranno dal principio dell’anno, per almeno due mesi, e verso la fine del 2019, nel periodo più freddo dell’anno. La vostra coppia, però, è forte, e non dovreste avere grosse difficoltà a mettere una toppa provvisoria, finché la situazione troverà una quadra definitiva. Se davvero volete il bene della vostra coppia, e siete convinti di voler continuare la vostra relazione nonostante le piccole divergenze e vedute differenti, mettete da parte il vostro orgoglio in alcune circostanze. Farete il bene del rapporto con la vostra dolce metà, che potrebbe uscirne anche più rafforzato, dopo le difficoltà. Se non siete impegnati in alcun rapporto sentimentale, sarà una vera e propria impresa entrare in contatto con persone dell’altro sesso disposte ad uscire con voi, anche solo per un drink ed un caffè. Non avrete alcuna necessità di legarvi in un rapporto romantico nel corso dell’anno, non sentite il bisogno di condividere la vita con qualcuno già nel corso del 2019, ma qualche flirt, seppur fugace, non lo disdegnereste. Ad ogni modo, sarebbe più semplice scalare una montagna piuttosto che riuscire a “combinare” un’uscita più o meno romantica: gli astri non saranno dalla vostra parte dal punto di vista sentimentale, e voi non potrete farci proprio nulla. La difficoltà nei rapporti con il partner e in generale con l’altro sesso, vi spingeranno a recuperare un rapporto più intimo con i vostri familiari, che in alcune circostanze vi potranno aiutare a superare delle difficoltà proprio con il partner.

Lavoro: impegno e qualità, contro i detrattori

L’anno nuovo dal punto di vista economico e del lavoro non andrà affatto male, ma dovrete prestare attenzione al transito retrogrado di Mercurio tra Maggio e Novembre. Dovrete stare in allerta, dal momento che alcuni nemici o competitor agguerriti (del passato ma anche del presente) torneranno alla carica per screditarvi e mettervi in cattiva luce con i vostri clienti. Potreste essere la vittima di una vera e propria campagna che vi potrebbe porre, con i più, in cattiva luce. Non temete, perché gli astri sono comunque dalla vostra parte, e grazie alla competenza, alla preparazione e alla vostra capacità di reagire nelle difficoltà, riuscirete a rispondere colpo su colpo, tenendovi stretti i vostri clienti. La qualità delle vostre commissioni crescerà in maniera esponenziale, e riuscirete a proporre dei lavori di assoluta qualità, nella maggior parte delle circostanze al di sopra delle aspettative dei vostri clienti. Dal punto di vista strettamente economico, invece, le entrate continueranno ad essere importanti, frutto di un impegno costante nel corso dell’anno appena trascorso. Ci saranno buone notizie anche per le persone che sono ancora alla ricerca di un lavoro, siano essi disoccupati o solo desiderosi di cambiare professione, per ambire ad una posizione di maggior rilievo. Avete voglia di avere più responsabilità sulle vostre spalle, vi sentite pronti per relazionarvi con professionisti di alto rango e le pressioni e le ore di lavoro – anche notturne – non vi fanno paura. Insomma, testardi come siete, avete tutte le carte in regola per sfondare e avere successo. Se invece il vostro desiderio è quello di avere un lavoro sicuro, ma che vi permetta di stare in famiglia e avete tempo per i figli o per dedicarvi alle vostre passioni, il settore giusto, quello che fa maggiormente per voi, è quello della consulenza e delle pubbliche relazioni online. Se avete capacità di scrittura e di mantenere organizzato il vostro portfolio clienti, potrebbe essere, questo, un settore produttivo e di sicuri successo e tornaconto. Pensato seriamente a questa eventualità per porre le basi per il vostro futuro.

Salute: forti ed energici, tutto l’anno

Quest’anno, grazie al transito di Venere retrogrado, avrete una grande energia, dall’inizio di Gennaio fino – almeno – alla fine di Novembre. Noterete senza dubbio un cambio a 360° rispetto all’anno passato, quando in più d’una circostanza siete stati vittima di spossatezza e poca propensione allo sforzo fisico. Bene, nel corso del 2019 le cose cambieranno, è proprio il caso di dirlo – radicalmente. Grazie al favore degli astri vivrete davvero un periodo d’oro, che vi permetterà di fare tutto ciò che non avete potuto in passato. In primis sarete i fortunati possessori di un forte spirito di iniziativa, che vi porterà a cimentarvi con allenamenti in palestra o all’aria aperta, anche se siete poco avvezzi alla pratica sportiva. Se invece siete di natura delle persone dedite allo sport quotidiano, provate allenamenti ad alto impatto, vi permetteranno di raggiungere un’invidiabile stato di forma nel giro di pochi mesi. Certo, per raggiungere traguardi importanti dovrete anche regolare l’alimentazione, e proprio qui entra in gioco la necessità di affidarsi ad un nutrizionista che sappia indicarvi la retta via, per perdere i chili di troppo e regolare la vostra dieta in maniera efficace e ragionata. Quando si parla di alimentazione non si scherza, e anche se in passato avete raggiunto dei buoni risultati con le diete fai da te, quest’anno chiedete consiglio ad un esperto. Per risultati nel medio periodo, ma duraturi nel tempo. Se soffrite di allergia, preparatevi per una primavera che potrebbe portarvi qualche problema di troppa: gli antistaminici, vostro malgrado, saranno i vostri compagni di vita quando spunteranno i primi caldi stagionali. In un periodo in cui la vita girerà per il verso giusto, dovrete essere bravi a limitare gli sforzi mentali prolungati, cercando di controllare lo stress ed i moti d’ira. Se riuscirete a trovare il giusto equilibrio, il vostro anno, dal punto di vista mentale e psicologico, vi sorriderà. Verso la fine del 2019 potreste imbattervi in qualche piccolo influenza di troppo. Se sarete bravi ad utilizzare i giusti accorgimenti, si tratterà di piccoli imprevisti.

Oroscopo Gemelli 2019

Per Paolo Fox, cari amici dei Gemelli, non sarà proprio il vostro anno. Specialmente nel corso dei primi mesi, fino ad Aprile compreso, dovrete fare i conti con una scarsa propensione nei rapporti umani, soprattutto in ambito professionale e sentimentale.