Home Oroscopo 2017 Oroscopo Gemelli 2017: sotto l’influsso positivo positivo di Giove

Oroscopo Gemelli 2017: sotto l’influsso positivo positivo di Giove

50
CONDIVIDI
Gemelli oroscopo 2017

Oroscopo Gemelli 2017 – Un anno molto particolare e delicato quello delle persone nate sotto il segno dei Gemelli, che sarà contraddistinto, per lo meno nei primi sei mesi, dall’influsso positivo di Giove, che farà le loro fortune. Sin dal principio dell’anno, infatti, i Gemelli riscontreranno un netto miglioramento nell’espressione della loro personalità: solitamente sono persone dotate di intelletto sopraffino, in grado di coinvolgere e circondarsi di persone che pendono dalle proprie labbra. Ma negli ultimi periodi qualcosa si era inceppato, e non riuscivate più a dare il meglio di voi stessi, eravate annebbiati e poco intuitivi.

Un cambiamento che sarà palpabile già nella seconda metà del 2017

Bene, il nuovo anno porta in dote un netto miglioramento, che sarà condito anche dal risveglio delle proprie vocazioni, rimaste chiuse troppo a lungo nel cassetto. Ad Aprile Saturno entrerà nel vostro segno zodiacale, e comincerà ad influenzare il vostro modo di pensare: i limiti a cui andrete incontro ed il forte senso del dovere vi porteranno ad un processo di maturazione lungo due anni, che rafforzerà la vostra personalità, rendendovi delle persone diverse, migliori. Un cambiamento che sarà palpabile già nella seconda metà del 2017 e nello specifico negli ultimi mesi dell’anno, ma che sarà, nella realtà dei fatti, solo un mutamento iniziale, in un processo di cambiamento più articolato e complesso.

Amore:momenti più bui e di contrasto per le coppie

Sarà un periodo di calma piatta per le coppie, ma non si tratterà di tranquillità, tutt’altro: i silenzi e le parole non dette all’interno della coppia, infatti, nascondono dei seri problemi nella relazione, che andrebbero affrontati a viso aperto. Da fine Febbraio e fino all’inizio di Settembre dovrete raggiungere dei compromessi con il vostor partner, per appianare dei contrasti che potrebbero risultare oltremodo deleteri. Anche i motivi più futili, ahi voi, scateneranno delle violenti liti, troppo frequenti per passare in secondo piano.oroscopo gemelli 2017 Ciò che riporterà la calma dopo le sfuriate sarà sempre il sesso: avrete modo di sfogarvi e quantomeno sotto le coperte l’intesa sarà ai massimi termini. Dopo la riappacificazione, però, torneranno i momenti più bui e di contrasto tra le parti. La situazione riuscirà a migliorare ad estate inoltrata. Per i single sarebbe un anno ottimo per mettere la testa a posto e trovare l’anima gemella, gli astri, in questo senso, vi appoggerebbero a pieno. Non sembrate però interessati a trovare la vostra dimensione e preferite dedicarvi a flirt e piccole relazioni saltuarie, nelle quali trovare in primo luogo piacere fisico. Non sarete interessati a nulla di serio, il vostro unico obiettivo è quello di divertirvi e soddisfare al meglio le vostre esigenze e pulsioni sessuali. Ci sarà anche chi vi farà una corte sfrenata, ma i vostri pretendenti riceveranno sempre e comunque il due di picche. I mesi più propizi per fare strage di cuori saranno Agosto e Settembre 2017, mesi d’oro del “cucco facile”. Ma in generale le occasioni non mancheranno alla lunga di tutto l’anno.

Lavoro:in salita e tra mille difficoltà

Sul piano professionale, l’anno comincerà, per vostra sfortuna, in salita. Il rapporto con alcuni colleghi, infatti si farà più difficile, non ci sarà unità d’intenti e talvolta vi troverete in seria difficoltà a comunicare in modo proficuo. Si tratterà di una situazione spiacevole, che avrà riverberi da non sottovalutare anche nei vostri compiti: sarete in grosso ritardo con alcune consegne, e i mugugni dei clienti, giocoforza, non tarderanno a farsi sentire. Mercurio retrogrado nel vostro segno sarà la causa di questi primi mesi neri: anche l’extra lavoro notturno al quale vi sottoporrete per consegnare tutto in tempo non sarà sufficiente. La situazione migliorerà poco alla volta a partire dal mese di Luglio 2017, ma sarà soprattutto a fine anno, a Novembre e Dicembre che riuscirete a raggiungere alcuni successi importanti che vi faranno vivere in modo più tranquillo e rilassato. E anche dal punto di vista economico, ovviamente, vivrete un periodo più florido. Insomma, comincerà in salita e tra mille difficoltà, ma dopo il periodo più difficile, comincerà una lenta ma progressiva rinascita professionale, che vi porterà delle grosse soddisfazioni.

Salute:farete fatica a vedere positività

La salute dovrà essere uno degli aspetti del vostro 2017 da curare al meglio. Sì, perché già a partire dalla metà di febbraio, complice una situazione lavorativa non certo semplice, sarete sempre con i nervi a fior di pelle, agitati e preoccupati del vostro futuro professionale. Farete fatica a vedere positività nel vostro immediato futuro, e quest’aura di negatività che veglierà sulle vostre giornate avrà per forza di cose ripercussioni negative anche sul vostro stato di salute generale. Si aggiunga che mangerete poco e male, e il vostro fisico faticherà a sostenere gli sforzi al quale lo sottoporrete. Il segreto di una salute migliore, a partire dalla metà del nuovo anno sarà quello di fare tanto esercizio fisico: correndo o facendo palestra, infatti, riuscirete a sciogliere i nervi, e a buttare fuori tutta la negatività e i pensieri brutti che accumulerete durante la giornata. Da Settembre 2017 in poi la situazione andrà incontro a progressivo miglioramento, sebbene con l’inizio dell’autunno dovrete stare attenti ai problemi intestinali e alla gola, oltre ai raffreddori e alle inevitabili influenze di stagione. Piccoli stop che con qualche giorno di riposo forzato a letto non dovrebbero causarvi troppi problemi.

Paolo Fox Oroscopo Gemelli 2017

Come ha avuto modo di anticipare Paolo Fox, il 2017 dei Gemelli sarà un anno in cui cambierà la propria forma mentis, 12 mesi nei quali ci sarà una trasformazione che vi porterà a pensare a voi stessi in modo differente dal passato. Un netto miglioramento, che farà però da contraltare ad un periodo iniziale (i primi mesi dell’anno) difficili da gestire.