Home Oroscopo VIP Oroscopo di Antonia Bonomi dove leggerlo e trovarlo

Oroscopo di Antonia Bonomi dove leggerlo e trovarlo

2245
CONDIVIDI

Giornalista e scrittrice, Antonia Bonomi è molto conosciuta anche per la propria passione e predilezione per l’astrologia e gli oroscopi. Nella sua lunga carriera di astrologa ha collaborato con tutte le principali reti televisive, da quelle Mediaset a quelle RAI, passando per la La7 e TeleMonteCarlo. E’ molto nota, in particolare, per aver dato vita alla prima rubrica astrologica del Gr 2 dal 1976 al 1988, alle ore 8.00 della mattina.

Le previsioni di Antonia Bonomi, segno per segno

L’astrologa ha collaborato anche per numerose riviste e ha pubblicato centinaia di libri riguardanti l’astrologia: non solo le classiche previsioni per l’anno a venire, ma dei veri e propri trattati, nei quali ha difeso strenuamente la propria passione e professione. Come da lei stessa ammesso, dopo aver collaborato con testate giornalistiche che snobbavano l’astrologia e la utilizzavano come mero riempitivo di spazi, ha deciso di pubblicare le proprie previsioni esclusivamente sul web, nel proprio sito personale, arcobaleno.net. Ma vediamo ora brevemente, segno per segno, le sue previsioni astrologiche per il 2015.

Per il segno dell’Ariete sarà un anno molto positivo, ricco di novità importanti, sia dal punto di vista lavorativo sia da quello degli affetti. Mercurio nel segno, secondo la Bonomi, vi permetterà di puntare a qualcosa di molto grosso dal punto di vista professionale.

oroscopo antonia bonomi-cancro-gemelli-ariete-toroPer il Toro sarà una prima parte di anno negativa: i primi sette mesi e mezzo saranno di riflessione e cauta attenzione, mentre con l’inizio di agosto sembrerà di aver scambiato la notte con il giorno. Per i Gemelli sarà invece un anno molto positivo, sotto tutti i punti di vista; ci potrà essere un po’ di pessimismo o malinconia in alcune serate autunnali ed invernali a farla da padrone, ma nulla di eclatante. Benino il 2015 dei nati sotto il segno del Cancro: la prima parte dell’anno sarà movimentata e frenetica, mentre nella seconda potrete rilassarvi e godervi il successo specie in campo sentimentale. Okay il lavoro. Per il Toro sarà una prima parte di anno negativa: i primi sette mesi e mezzo saranno di riflessione e cauta attenzione, mentre con l’inizio di agosto sembrerà di aver scambiato la notte con il giorno. Per i Gemelli sarà invece un anno molto positivo, sotto tutti i punti di vista; ci potrà essere un po’ di pessimismo o malinconia in alcune serate autunnali ed invernali a farla da padrone, ma nulla di eclatante. Benino il 2015 dei nati sotto il segno del Cancro: la prima parte dell’anno sarà movimentata e frenetica, mentre nella seconda potrete rilassarvi e godervi il successo specie in campo sentimentale. Okay il lavoro.

leone-bilancia-scorpione-vergine-antonia-bonomiL’anno del Leone sarà da incorniciar, sostiene la nota astrologa, anzi, di più: sarà una vera e propria pietra miliare; avrete successo in amore, sul lavoro e godrete di grandissima fortuna. Cosa desiderare di più di questo? Per la Vergine sarà invece un anno tranquillo, nel quale non si registreranno exploit significativi, né in amore né sul lavoro; vivrete la vostra vita ordinaria, senza lamentarvi eccessivamente della piattezza e della monotonia. La Bonomi sostiene che i Bilancia dispongono di ottime prospettive sia in amore che sul lavoro: spetterà ai diretti interessati affilare gli artigli e darsi da fare in maniera decisiva per gioire di grandi successi. L’anno dello Scorpione invece partirà in sordina, e ciò sarà causa di tristezza e malcontento; con la primavera vi tornerà il sorriso grazie a delle belle ed inaspettate novità sul piano professionale.

oroscopo antonia bonomi-acquario-pesci-capricorno-sagittarioPrimi sette mese d’oro per il segno del Sagittario, che potrà togliersi delle belle soddisfazioni in campo professionale, su tutte una possibile promozione. Ottimi i rapporti in famiglia e con il proprio partner; l’anno finirà in calando, ma non sarà certo la fine del mondo. Meno pessimismo del solito per i nati sotto il segno del Capricorno, per questo 2015; una ventata di ottimismo vi permetterà di vedere il bicchiere mezzo pieno e affrontare la quotidianità con maggior voglia di fare. I nati sotto il segno dell’Acquario saranno pieni di energia per tutto il nuovo anno, ma peccheranno di sufficienza e non capitalizzeranno al meglio la propria buona stella, né su l piano professionale, né tantomeno su quello sentimentale. Molto bene la salute. Ed infine i Pesci, che secondo la nota astrologa dovranno dare fondo a tutte le proprie risorse per ottenere dei successi e garantirsi delle soddisfazioni, indispensabili per tirare avanti.