Home Oroscopo del mese Oroscopo Capricorno Settembre 2018

Oroscopo Capricorno Settembre 2018

Ritroverete il vostro “io” interno, per migliorare la vostra quotidianità

Il Sole, signore della vostra ottava casa, cari amici del Capricorno, sta nella vostra nona casa a partire dal 22 del mese.

Questo significa che già a partire dai primi giorni di Settembre sarete pervasi da un’aura filosofica, quasi religiosa. Comincerete a pensare a voi stessi e al vostro futuro, specie nell’ottica di un’innalzamento spirituale. Sarà un periodo davvero cruciale, perché vi permetterà di dare una dimensione diversa alla vostra vita, aiutandovi anche a concentrare i vostri sforzi non solo sulla “realtà materiale”, ma anche quella interiore, che – ve lo assicuriamo – non va affatto trascurata. I benefici che trarrete grazie a questo periodo saranno molto numerosi, anche se ve ne renderete conto solo a medio-lungo termine. Ritagliate un po’ di spazio per gli amici che non vedete da tempo, potrebbero darvi dei consigli molto utili per il prosieguo di una vostra attività professionale in corso di svolgimento, ma a tratti incerta.

L’amore sarà un’altalena di noia e tran tran quotidiano. Sul lavoro, invece, continuerete a lavorare con costanza

Un mese in cui l’amore non sarà poi gran cosa. Intendiamoci, cari amici del Capricorno, non vivrete un rapporto troppo complesso con la vostra dolce metà, ma di dolce, il vostro partner e il vostro rapporto avranno ben poco. Condurrete un mese di Settembre oroscopo capricornoall’insegna della noia sentimentale, spesso eviterete di passare il tempo libero col vostro compagno o la vostra compagna, e continuerete nel tran tran quotidiano, fatto di impegni e problemi. Ciò che è certo è che non ci sarà la necessità di troppi dialoghi con il vostro lui o la vostra lei, sarà sufficiente far trascorrere queste settimane e caricarsi per il mese venturo, quando le cose non potranno che andare meglio, grazie all’entrata del vostro pianeta dell’amore nel vostro segno. Non ci saranno risvolti degni di nota nemmeno per i single, il mese sarà portato avanti nell’apatia e nell’incapacità di trovare degli spunti interessanti con le persone che vi capiterà di conoscere. Capirete sin dal principio del mese che non sarà , questo, il periodo migliore per cercare di fare breccia nel cuore di chi vi piace davvero sia fisicamente sia emotivamente. Ci sarà tutto il tempo per rifarsi.

Il vostro pianeta del denaro continua nel suo movimento retrogrado, ma nonostante tutto continuerete in un periodo di prosperità. Ci potranno essere dei ritardi o contrattempi nei pagamenti, ma non vivrete un periodo in cui la necessità di essere paganti puntualmente sia stringente. Ad ogni modo, la vostra prosperità sarà possibile anche grazie a particolari connessioni familiari, che vi porteranno ad avere importanti introiti per attività che non gestite voi stessi direttamente. Stando sul campo del lavoro, specie se siete lavoratori dipendenti, il vostro profitto sarà superiore alla media. E sarà molto migliore rispetto a quanto siete stati in grado di fare – stessa mansioni, sia chiaro – nel corso dei mesi, ma anche degli anni passati. Quindi sarà un periodo particolarmente propizio, e non tarderanno ad accorgersene i vostri superiori, che se sarete fortunati potrebbero anche proporvi un salto di carriera. Non significherà diventare subito dei pezzi grossi, ma potreste cominciare a scalare un po’ le gerarchie. Bene anche i disoccupati, che potrebbero trovare un lavoro dignitoso e ben retribuito, in attesa della professione della vita. Ma per quella ci sarà tempo.

Oroscopo Capricorno Settembre 2018

Dopo il 22 del mese sarà necessario prestare un po’ più d’attenzione alla vostra salute. Il vostro pianeta della salute, infatti, starà nella cima della vostra carta, e la salute stessa sarà una delle vostre prerogative. Ma come fare? Prima di tutto sottoponetevi ad un check up per scrupolo, per verificare che tutto sia okay fisicamente. Prestate attenzione a non sottoporvi a sforzi esagerati, specie fisici, poiché potreste riportare delle conseguenze non certo piacevoli alle articolazioni, sia delle braccia che delle gambe. Massima attenzione quindi, specie se siete delle persone sportive o che amate dedicarvi alle attività all’aria aperta. Verso la fine del mese potreste dover convivere con delle fastidiose emicranie che non vi daranno pace. L’unica cosa che potrete fare sarà cercare di riposare il più possibile, tenete duro.

Un mese in cui uno Scorpione sarà la vostra spalla ideale per condurre fuori dall’incertezza un progetto al quale lavorate da tempo, con scarsi risultati