Home Oroscopo 2017 Capricorno Ottobre

Capricorno Ottobre

2
CONDIVIDI

Un mese a fasi alterne, volete esprimere la vostra propensione alla creatività e all’innovazione, invano

Sarà un mese nel quale vi sentirete creativi e pieni di personalità: due aspetti che vi accompagneranno alla lunga nel mese di Ottobre 2017, sebbene non sarete in grado di farli fruttare nel migliore dei modi. Vorreste esprimere tutti voi stessi, ma sarete come frenati, soprattutto sul piano professionale: avrete grosse idee e piani per il futuro interessanti, ma dovrete rimandare i vostri spunti creativi. Se da una parte sarete frenati, dall’altra, invece, andrete alla grande. Ci stiamo riferendo alla sfera affettiva, dove tutto filerà per il meglio. Potrete tirare un sospiro di sollievo e sorridere alla vita, una volta per tutte.

L’amore andrà a gonfie vele: siete pronti per un passo importante

L’amore sarà l’aspetto maggiormente positivo del vostro mese, cari amici del Capricorno, tutto filerà liscio. Per il verso giusto. Sì, perché se sin dai primi giorni oroscopo capricornorespirerete un’aria nuova nel vostro rapporto di coppia, dal 17 del mese le cose si metteranno ancora meglio. Il Sole, infatti, sarà in trigono nel vostro segno: questo significa che supererete ogni tipo di difficoltà con il vostro partner, l’intesa migliorerà e si potrebbero anche porre le basi per qualcosa di importante. Lasciamo a voi intendere cosa intendiamo, vi accenniamo solo che potrebbero centrare un altare o la cicogna. Le notizie sono positive anche per i single. Non per forza di cosa per chi è alla ricerca dell’anima gemella, ma anche per chi ha solo voglia di conoscere persone interessanti e divertirsi (dal momento che per molti non sarà il periodo più propizio per impegnarsi in modo serio). Riuscirete finalmente ad abbattere la vostra timidezza, facendo uno sforzo per rapportarvi con sicurezza con l’altro sesso.

Sul lavoro serviranno grande attenzione e capacità di leggere con precisione le situazioni che vi si pareranno davanti. Sì, perché Mercurio sarà in quadratura con il segno del Capricorno fino al 16 del mese, portando un po’ di instabilità professionale. Questo non significa che avrete grossi problemi in campo lavorativo, bensì che potrebbero presentarsi delle situazioni un po’ più spinose di quelle a cui siete normalmente abituati. Potreste necessitare dell’aiuto di qualcuno più esperto di voi, oppure potrete agire di testa vostra, riflettendo bene, però, su quali mosse possano essere le più giuste da mettere in pratica. Se siete alla ricerca di una professione stabile, nella quale possiate sfruttare a pieno le vostre capacità, è bene che non vi facciate illusioni: a Ottobre potrete solo trovare delle occupazioni che riterrete giocoforza temporanee, i classici lavori utili per tappare i buchi e cercare di guadagnare qualche soldo. Attendete l’estate per delle offerte di lavoro migliori, sia come posizione sia come guadagno. Tenete duro, arriverà anche il vostro momento!

Oroscopo Capricorno Ottobre 2017

La salute andrà bene, ma non benissimo nel corso di Ottobre 2017. Solitamente patite per i mal di testa più o meno forti, che compromettono le vostre giornate, ma da questo punto di vista non avete grossi problemi nel corso del mese. Ad avere qualche difficoltà potrebbero essere le persone che sono solite praticare quotidianamente (o con buona frequenza) attività fisica. Quelle più sportive, diciamo. Nel corso di Ottobre, infatti, sarete soggetti a qualche piccolo acciacco muscolare, che vi impedirà, di fatto, di allenare il vostro corpo. È bene dedicarsi al riposo e non “forzare”, per evitare di protrarre troppo a lungo il problema e rischiare infortuni ben più seri.

Potreste avere qualche piccolo attrito con un collega dei Pesci: per evitare di peggiorare la situazione, scegliete la strada del dialogo
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteAcquario Ottobre