Home Oroscopo 2018 Oroscopo Capricorno Luglio 2018

Oroscopo Capricorno Luglio 2018

1
CONDIVIDI

Amore e lavoro continueranno ad girare alla grande, e i vostri progetti andranno di conseguenza

La vostra cima amorosa, così come quella professionale e finanziaria, saranno forti come nei mesi precedenti. Questo significa, cari amici del Capricorno, che Luglio 2018 vi permetterà ancora una volta di essere protagonisti, con i dovuti se e ma. Vi basti sapere, in ogni caso, che il vostro mese funzionerà alla grande, e non avrete grossi intoppi ad mettervi i bastoni fra le ruote. Non solo, ci sarà di meglio. Nella seconda metà del mese riuscirete a portare a termine un progetto al quale avete creduto per molto ma che non siete mai riusciti a far decollare: la soddisfazione sarà enorme e vi darà nuova linfa per buttarvi a capofitto su altri progetti ambiziosi. Nel corso del mese sentirete anche l’esigenza di recuperare alcuni rapporti.

In questo senso va letto l’approccio con alcuni amici di vecchia data che non vedete da molto tempo. Una rimpatriata vi permetterà di trascorrere una o più serate all’insegna dell’amicizia e della felicità spassionata.

Benissimo l’amore, la complicità sarà all’ordine del giorno. Sul lavoro, invece, siete pronti a librarvi verso nuovi successi

In amore tutto andrà alla grande, non c’è dubbio. Specie se siete impegnati da molto tempo in un rapporto di coppia serio, le cose col partner miglioreranno a vista d’occhio, permettendovi di vivere un periodo davvero magico. Avete presente quando il oroscopo capricornorapporto si logora dopo tanto tempo, viene a mancare l’imprevedibile e l’unico desiderio è quello di cercare altre esperienze? Bene, non sarà questo il vostro caso, perché riuscirete a rendere ancor più sottile l’intesa con la persona amata, la coinvolgerete nella vostra vita più di quanto non abbiate mai fatto, ed è inevitabile che anche la vita quotidiana, compresa quella sessuale, subiranno una nette impennata. Sotto le coperte non avrete la benché minima inibizione, mentre nelle questioni quotidiane vi troverete sempre in accordo con il partner. La vita sentimentale non andrà alla grande solo a chi già è impegnato: anche le persone single, infatti, riusciranno a portare a termine un mese che porterà a fare molte conoscenze interessanti, persone stimolanti che potrebbero o meno trasformarsi in compagni per la vita. La certezza è che starete bene, poi se son rose – come si suol dire – fioriranno.

L’eclissi del 27 dovrebbe avere una ricaduta dal punto di vista finanziario sui segni dello Zodiaco, ma questo non sarà il caso delle persone nate sotto il segno del Capricorno, che continueranno ad incassare al meglio, senza patire recessi. Il lavoro continuerà bene, non sarà intenso come nei mesi primaverili, ma vi permetterà di sbarcare il lunario senza grosse difficoltà. Verso la metà del mese, però, è probabile che sentiate la necessità di fare uno step in più, di librare le ali verso nuovi successi: ecco dunque che proverete a fare uno step in più, che potrebbe significare abbandonare il lavoro dipendente e aprire una propria attività, o semplicemente cercare un datore di lavoro nuovo, che vi permetta di far decollare la vostra ambizione. Con una posizione di maggior prestigio e uno stipendio ritoccato al rialzo. Se invece siete ancora disoccupati, potrete trovare qualche occupazione provvisoria per l’estate, senza cercare qualcosa di definitivo: delle proposte molto invitanti, infatti, potrebbero nascere verso la fine dell’estate, e comunque nelle prime settimane autunnali. Gli astri in quel periodo favoriranno la ricerca da zero di un nuovo lavoro, anche per nuove professioni.

Oroscopo Capricorno Luglio 2018

E la salute? Non potrete lamentarvi, sarete energici e con le dovute pause e riposi settimanali avrete la forza necessaria per affrontare sempre col sorriso sulle labbra la vostra quotidianità. Qualche piccolo acciacco potrebbe infastidirvi a livello muscolare, ma nulla che non possa passare con qualche giorno di riposo dall’allenamento Forse sarà complesso per i più sportivi, ma quando è necessario stare fermi, non si può certo fare altro.

Non crederete ai vostri occhi quando un amico dello Scorpione vi metterà di fronte alla possibilità di guadagnare la fiducia di un nutrito gruppo di clienti. Lo ringrazierete all’infinito
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Acquario Luglio 2018