Home Oroscopo del mese Oroscopo Capricorno Agosto 2018

Oroscopo Capricorno Agosto 2018

Guarderete dentro di voi alla ricerca delle risposte per il vostro futuro

Amici del Capricorno, dal 5 al 9 del mese Venere, il vostro pianeta dell’amore, sarà nel suo solstizio e andrà ad influire nella vostra vita in generale, non specificamente nella sfera sentimentale.

Nella fattispecie comincerete a sentire l’esigenza di dare una svolta alla vostra vita, vivendo delle esperienze che vi facciano sentire davvero vivi. Quali? Viaggiare per qualche mese intorno al mondo, portandovi con voi il vostro lavoro. La possibilità di lavorare col proprio computer in qualsiasi luogo, guadagnando con la propria fatica e godendo del vostro tempo libero in questa o quella peregrinazione. Comincerete seriamente a pensare ai prossimi passi da mettere in pratica, che potrebbero concretizzarsi entro la fine dell’anno. Questo mese, ma anche i prossimi, saranno quelli giusti per mettere in pratica un piano per il futuro. Cercate di ritagliarvi un piccolo periodo di ferie, possibilmente lontano dalla confusione, nel quale pensare solo a voi stessi e al ripristino del vostro equilibrio interiore.

In amore sarà tempo di prendere decisioni che vi faranno sentire meglio, sul lavoro i guadagni saranno importanti

Dopo un mese difficile dal punto di vista amoroso, segnato da dele eclissi che vi hanno reso la vita più difficile del previsto, deciderete di prendere il toro per le corna e dare una svolta alla vostra vita sentimentale, prendendo anche delle decisioni che oroscopo capricornopotrebbero farvi soffrire ma che reputerete indispensabili per poter vivere il vostro futuro contornati dalla necessaria felicità. Ecco quindi che potreste decidere di troncare anche un rapporto molto lungo, che negli ultimi tempi vi ha fatto soffrire o semplicemente non vi ha dato nulla di positivo se non preoccupazioni e tanti pensieri per la testa. Se il rapporto non è molto lungo (come durata), non avrete grosse difficoltà, se invece condividete la vita con il partner da molti anni allora la circostanza vi sembrerà più difficile da gestire. Ma riuscirete ad uscirne vittoriosi. Per i single sarà un periodo intenso ma poco produttivo, specie se siete alla ricerca di una persona con la quale condividere stabilmente il vostro presente. Avrete possibilità di divertirvi, di flirtare anche con persona di diversi anni più giovani di voi, ma tutto si risolverà in un nulla di fatto. Quanto meno resta la certezza di non aver gettato tempo alle ortiche, e di aver capitalizzato con tanto divertimento.

Urano, vostro pianeta del denaro, comincia nel suo movimento retrogrado il 7 del mese, e questo continuerà per diversi mesi. Nonostante questa apparente nota negativa, gli ingressi finanziari per i liberi professionisti continueranno ad essere molto positivi e vi permetteranno di mettere da parte diversi risparmi, che potreste anche reinvestire in alcuni corsi di perfezionamento per proporvi ai vostri clienti con competenze sempre rinnovate. Potreste, in questo mese di Agosto 2018, essere in grado di aumentare il vostro portafoglio clienti e aumentare il vostro carico di lavoro. Insomma, lavorerete bene e al contempo vi farete anche pagare bene per un prodotto finito di assoluta qualità. Di certo non potrete lamentarvi e non lo potranno fare i vostri clienti. Belle notizie per i lavoratori dipendenti da anni impiegati nella stessa azienda: potrebbe essere infatti il mese giusto per fare il salto di carriera che state aspettando da molto. Oltre a maggiori responsabilità, questo significherà per voi avete anche uno stipendio più consistente e gratificante. Capitolo disoccupati: se siete ala ricerca di lavoro, concentrate i vostri sforzi verso i primi del mese, i più propizi.

Oroscopo Capricorno Agosto 2018

La vostra salute, cari amici del Capricorno, sarà buona in tutto il mese, ma a partire dal 22 del mese migliorerà ancor di più. Certo, dovrete fare attenzione al vostro livello di stress, che raggiungerà dei livelli piuttosto alti, ma nel complesso vi sentirete super in forma e pronti ad affrontare i problemi della vita con spirito sempre rinnovato. Il consiglio è quello di continuare a fare allenamento – non troppo intenso – come nelle settimane appena passate, potrete così rafforzare la vostra muscolatura e sfoggiare un corpo tonico e bello da vedere.

Farete una conoscenza intrigante, a presentarvi questa persona sarà un Sagittario che tiene molto a voi