Home Oroscopo del mese Oroscopo Cancro Settembre 2018

Oroscopo Cancro Settembre 2018

CONDIVIDI

Il mese giusto per rinsaldare il rapporto con i vostri figli, specie se adolescenti

Quello di Settembre 2018 sarà per le persone nate sotto il segno del Cancro un mese importante per ricostruire o rinsaldare i rapporti con i propri familiari. Nello specifico, se ultimamente vi trovate in difficoltà a gestire il rapporto con i figli, specie se in età adolescenziale, avrete l’occasione di trovare dei mezzi alternativi per avvicinarvi a loro, senza dover patire troppo i propri eccessi e scenate caratteristiche dell’età. Gli ormoni saranno in fermento, ma grazie alla particolare configurazione astrale del mese riuscirete a rendere la situazione più morbida e semplice da sostenere. Il clima familiare ne beneficerà in maniera importante, e potrete finalmente porre le basi per dei progetti che coinvolgano tutta la famiglia. Dei progetti ai quali tutti guarderanno con favore.

Tra questi sicuramente un viaggio per l’inizio dell’anno prossimo, un’esperienza che dovrebbe portarvi in una località esotica, lontani dal mondo globalizzato, alla scoperta di un mondo diverso dal vostro, più intimo e reale.

Tempo di confronti per migliorare la sfera sentimentale, tempo di successi per chi ha le mani in pasta nelle vendite

Cari amici del Cancro, nel corso del mese di Settembre 2018 l’amore dovrebbe migliorare rispetto agli ultimi mesi. Non è stato un periodo semplice, lo sapete bene, e soprattutto per le coppie il confronto, spesso anche con duri faccia a faccia, non è sempre oroscopo cancrostato piacevole. Per vostra fortuna, almeno parziale, Marte uscirà dalla vostra settima casa il giorno 11, favorendo una tendenza meno battagliera ed aggressiva nei confronti del partner. Ci sarà modo di migliorare l’intesa, riuscendo a dialogare con calma e senza darsi addosso, in ogni caso dovrete essere bravi a tollerare i passi falsi della persona amata se desiderate continuare a ricucire il rapporto prima, per poterlo rinsaldare definitivamente poi. Non sarà semplicissimo, questo sia chiaro, ma sfruttare la configurazione astrologico che vi sorride per fare del vostro meglio e regalarvi nuove soluzioni amorose col vecchio partner. Le persone ancora single, a caccia dell’anima gemella, non troveranno terreno fertile nel corso del mese, l’unica cosa possibile sarà quella di divertirsi un po’ con delle persone simpatiche e alla mano, senza esigenze di cominciare una relazione seria. Date tempo al tempo. Non c’è alcuna fretta.

Nel corso di Settembre diminuirà, per voi, l’importanza delle finanze. Il 6 Mercurio uscirà dalla vostra casa del denaro, che rimarrà praticamente vuota: solo la Luna, infatti, vi transiterà il 7 del mese. Ma sarà solo un passaggio fugace. Ma non temete, perché avete già conseguito tutti i vostri obiettivi finanziari a medio termine, e non avete bisogno, per ora, di dargli troppa importanza. Anche se sarà comunque bene non prendere troppo la situazione sotto gamba, per quanto le cose vadano bene. Fino al 22 del mese il vostro pianeta del denaro sosterà nella vostra terza casa, ecco perché si faranno molto importanti, nel caso siate agenti immobiliari o intermediatori, le vendite. Specie quello centrale, e almeno fino all’inizio del mese prossimo, riuscirete a mettere a punto degli affari molto importanti, che da soli sarebbero sufficienti a garantirvi una vita tranquilla per diversi mesi a venire. Un periodo quindi florido, che vi permetterà di consolidare la vostra posizione sul mercato, ottenendo anche un riscontro di clientela molto elevato. Godrete di attenzioni alle quali non siete mai stati abituati. Per chi cerca lavoro, non ci sarà la possibilità di trovare l’occupazione della vita, ma di certo riuscirete ad essere assunti temporaneamente, ottenendo anche un riscontro economico discreto.

Oroscopo Cancro Settembre 2018

Sarà necessario, cari amici del Cancro, che prestiate molta attenzione alla salute a partire dal 22 del mese. Come sempre, siete soliti mantenere dei ritmi quotidiani troppo intensi, e avete bisogno di riposare il giusto, perché non siete delle macchine. Come fare quindi? Staccate dal lavoro quando potete, cercate di prendere contatto con la vostra dimensione del benessere una volta ogni tanto, e imponetevi di trascorrere il vostro giorno libero nel pieno relax. I lavori accessori e secondari, per ora, possono attendere, voi avete bisogno di lavorare sulla vostra tranquillità, abbassando in manera drastica i livelli di stress.

Una persona del Capricorno vi tirerà su di morale in un momento in cui vedrete tutto irrimediabilmente nero
PANORAMICA
Salute & Benessere
Fortuna & Lavoro
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Leone Settembre 2018
Articolo successivoOroscopo Gemelli Settembre 2018