Home Oroscopo 2018 Oroscopo Cancro Luglio 2018

Oroscopo Cancro Luglio 2018

1
CONDIVIDI

Un bel mese quello di Luglio, ed il meglio deve ancora arrivare

Un mese soddisfacente sotto ogni punto di vista, di quelli che vi permetteranno di proporvi alla quotidianità con uno spirito sempre rinnovato. Non sarà forse il periodo migliore dell’anno per voi, e questo significa che per il prosieguo del 2018 potete stare tranquilli, tutto vi girerà per il verso giusto. Se non vi dovrete preoccupare per l’amore, né per il lavoro o la salute, potrete dedicare le vostre attenzioni ai modi migliori per trascorrere il vostro tempo libero in assoluta tranquillità, godendovi la vita e le vostre passioni. In un periodo ideale per le vacanze come quello in questione, potreste pensare ad un viaggio di qualche settimana alla scoperta di una meta che ancora non è presente nel vostro personale mappamondo. Andare alla scoperta dell’ignoto, di una cultura nuova che sia in grado di emozionarvi. Le possibilità ci saranno e voi non vi farete trovare impreparati.

Ci saranno delle novità interessanti sul finire del mese, che potranno riguardare voi in prima persona oppure qualche persona alla quale volete bene, sia essa un familiare, il partner o un amico. Gioirete come poche altre volte vi è capitato finora nella vita.

Bene l’amore, bene il lavoro e la salute: di cosa vorreste lamentarvi nel corso del mese? Godetevi la vita e la vostra quotidianità

Nonostante le eclissi vadano ad impattare il vostro segno zodiacale, cari amici del Cancro per voi l’amore, nel corso di Luglio 2018 andrà piuttosto bene. Della serie che con il vostro partner avrete tanti momenti interessanti in cui condividere le oroscopo cancrovostre esperienze quotidiane, affinando anche l’intesa. La vita sessuale subirà l’accelerata che aspettavate da molto tempo e sotto le coperte farete la parte del leone, per una volta. Se siete impegnati da poco tempo, ci sarà la possibilità di qualche piccolo screzio, nato da litigi per motivi davvero futili: non ci sarà nulla di cui preoccuparsi, dal momento che si tratterà di attriti risolvibili con il dialogo. Se invece siete alla ricerca di un partner, ma non per forza l’uomo o la donna della vostra vita, il mese centrale dell’estate sarà foriero di nuove conquiste, flirt rapidi, che potranno durare pochi giorni fino a qualche settimana, grazie ai quali passare dei momenti spensierati e divertenti, senza creare alcun tipo di legame sentimentale impegnativo, che potrebbe destabilizzarvi. Per l’amore quello vero ci sarà tempo a fine estate, più propriamente verso l’inizio dell’autunno.

Venere e Mercurio lo scorso mese avevano contribuito a rendere molto forti le vostre finanze, ora sarà il Sole ad entrare nel vostro segno, e a rendere ancora più floridi i vostri incassi. Nel mese di Luglio, se siete dei liberi professionisti, riuscirete a fatturare come mai avete fatto nel corso dell’anno, raggiungendo la cima finanziaria del 2018. Non potrete che essere soddisfatti, anche a fronte di un impegno professionale che sarà intenso ma non estenuante come in altri periodi. Si tratta del periodo ideale per fare un ulteriore salto di qualità e cercare di migliorare alcune competenze che necessitano di essere affinate: investire qualche denaro nella formazione, in corsi di perfezionamento ad esempio, vi permetterà di proporvi come professionisti abili e capaci, in grado di destreggiarsi con facilità tra settori affini. Se siete dipendenti, invece, potreste ottenere qualche buon incentivo a seguito del vostro lavoro di qualità: la vostra presenza costante, il vostro cipiglio e la vostra attitudine saranno gli elementi fondamentali che spingeranno i vostri datori di lavoro a premiarvi. Buone notizie anche per chi sta cercando lavoro: i primi dieci giorni del mese porteranno delle buone novità, proprio quelle che aspettavate da tempo.

Oroscopo Cancro Luglio 2018

La salute è piuttosto buona, riuscirete a gestire l’ansia e lo stress che spesso e volentieri sono vostri nemici, controllando i vostri impulsi. Si può dire senza dubbio che state maturando dal punto di vista dell’autocontrollo, e cercherete anche di fare un passo avanti per raggiungere la quadratura del cerchio. La migliore idea, ad ogni modo, sarà quella di cambiare abitudine in fatto di alimentazione, dal momento che siete un po’ troppo sregolati e tendete a non controllare l’apporto calorico. Siete dei golosi, c’è poco da fare, ma un piccolo sforzo vi permetterebbe senza dubbio di vivere meglio.

Tempo di dedicare il vostro tempo a delle vere e proprie conquiste professionali: seguite l’esempio di un amico del Toro per essere in mani sicure
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Leone Luglio 2018
Articolo successivoOroscopo Gemelli Luglio 2018