Home Oroscopo 2015 Oroscopo Cancro e amore, ecco le prospettive per il 2015

Oroscopo Cancro e amore, ecco le prospettive per il 2015

604
CONDIVIDI

Il 2014, sotto il profilo sentimentale, è stato piuttosto avaro di emozioni per le persone nata sotto il segno del Cancro: non sono stati registrati gli incontri dalle ‘mille e una notte’ che chiunque vorrebbe, e neppure dei miglioramenti nelle coppie storiche. Cosa dice l’oroscopo 2015 per il Cancro? Vediamolo nello specifico, casistica per casistica.

L’oroscopo 2015 del Cancro

Molti amici cancerini stanno attraversando una fase del rapporto di coppia che definire discreta sarebbe un eufemismo. In alcune coppie manca quell’intesa necessaria per vivere un rapporto che si possa definire tale, ma la routine quotidiana e gli affetti impediscono di prendere delle decisioni più volte ragionate. Se  volete farvi del bene e vivere tranquillamente, forse è il caso di prendersi delle pause di riflessione, oppure troncare definitivamente il rapporto: specie in storie d’amore lunghe molti anni può essere molto doloroso, ma alla lunga, a sentirsi rinvigoriti dalla drastica scelta saranno entrambi i componenti della coppia.

cancro-amore-salute-lavoro-oroscopo branko

Facendo una scelta tanto difficile, i benefici saranno molti, a partire dalla possibilità di incontrare nuove persone con le quali tessere delle conoscenze piacevoli e, perché no, maliziose al punto giusto. Non legatevi subito a qualcun altro, però: il rischio di ricadere negli errori passati è più vivo di quanto si possa pensare; un nuovo rapporto, magari non soddisfacente, inoltre, rischierebbe di generare nostalgia per l’ex compagno. Prendetela così, il 2015 deve essere un anno votato esclusivamente al divertimento.

Per i single incalliti

Molti sono i nati sotto il segno del Cancro che faticano a trovare la persona giusta con cui condividere la propria vita. Il 2015, è bene dirlo subito, non sarà l’anno della svolta, ma sarà comunque positivo, dal momento che porrete le basi per il vostro futuro sentimentale: conoscerete infatti molte persone piacevoli con cui entrare in rapporti amichevoli anche duraturi; saranno i vostri nuovi amici, alle soglie del 2016 a presentarvi alcune persone simpatiche, con le quali potrebbe nascere qualcosa di bello nel nuovo anno. Un anno tutto sommato positivo.

Le prospettive sono quindi positive: potrete trarre dei benefici in amore, divertendovi molto e piantando dei paletti che vi permetteranno, con l’anno a venire, di costruire un rapporto solido, che duri per sempre.