Home Oroscopo 2018 Oroscopo Cancro 2018: l’amore sopra a tutto

Oroscopo Cancro 2018: l’amore sopra a tutto

37
CONDIVIDI
conquistare il segno della vergine

Oroscopo Cancro 2018 – Partirete con il freno a mano tirato e con la convinzione che, per raggiungere i vostri obiettivi, dovrete rischiare un po’. Ma spesso e volentieri a giocare col fuoco ci si scotta, ed è così che i nati sotto il segno del Cancro, nel corso del 2018 potrebbero andare incontro a delle situazioni spiacevoli e da risolvere quanto prima sul piano personale.

Dagli alti e bassi al successo

Ma se dal punto di vista sentimentale sarà tutto un fuoco di passione, con l’intesa con la persona amata, sia il compagno di lunga data o il partner novello, che crescerà in maniera sensibile e raggiungerà un netto miglioramento, i problemi potrebbero registrarsi sul fronte professionale, quello in cui cercherete di emergere, a tratti, rischiando qualcosa, consci della possibilità e del margine di errore piuttosto elevato. Le difficoltà saranno ravvisate specie all’inizio dell’anno, perché, ironia della sorte, gli astri poi vi condurranno verso una cima professionale che vi renderà forti, ambiziosi e soprattutto vincenti.

Amore: un 2018 da fuochi artificiali

L’attitudine amorosa dei nati sotto il segno del Cancro, nel corso del 2018, sarà quella giusta. Avete capito che per avere successo in amore dovete essere complici del partner in ogni momento della giornata, senza dare mai nulla per scontato. Ecco dunque che se siete impegnati in una lunga relazione comincerete ad essere più presenti anche in circostanze nelle quali in passato credevate non fosse necessaria la vostra presenza. Il partner comincerà ad apprezzare questa vostra nuova attitudine, e la vostra vita sentimentale, che tutto sommato andava già molto bene così come era, migliorerà in maniera esponenziale. Sarà quindi un nuovo anno da fuochi d’artificio con la persona amata, tutto andrà davvero bene e niente riuscirà a fermare il vostro affiatamento, che sarà ben palese anche sotto le coperte. La vita sessuale, infatti, andrà per il meglio, non avrà nessun tipo di intoppi e voi potrete, finalmente, godervi il successo pieno dal punto di vista sentimentale, in ogni ambito possibile. Verso l’estate le cose andranno talmente bene che chiederete alla persona amata di fare qualcosa di stravagante, come ad esempio andare a sposarvi negli Stati Uniti o celebrare il matrimonio in quota, a bordo di una mongolfiera. Poi seguirà anche il rito religioso (per i credenti), ma l’idea di fare il grande passo all’insegna dell’originalità vi stuzzica e vorrete a tutti costi realizzarla. Chi è alla ricerca della dolce metà, invece, potrebbe avere fortuna verso la primavera, quando cominciano ad arrivare le prime temperature gradevoli e, anche se un poco alla volta, i corpi cominciano a svestirsi un poco. Potreste trovare l’amore della vostra vita in un ambito imprevisto, come per esempio sul posto di lavoro. Date una possibilità a chi si dichiarerà, potrebbe essere una piacevole scoperta.

Lavoro: alti e bassi, poi la consacrazione

L’aspetto legato al denaro registrerà alcuni alti e bassi nel corso del 2018, che potranno portare a dei momenti prosperi, nei quali avanzerete la possibilità di investire, e a dei momenti in cui dovrete, giocoforza, stringere la cinghia. Purtroppo incorrerete in alcuni errori di valutazione, azzardando alcune mosse sbagliate, delle quale vi pentirete ben presto. Quando si tratterà di rischiare, specie nei primi mesi, sarete entusiasti delle vostre idee, ma quando incapperete in alcuni errori perderete la fiducia in voi stessi, e quelle che vi sembravano delle idee innovative e “rivoluzionarie” saranno miseramente ridimensionate. In questa circostanza poco chiara, il rapporto con i colleghi migliorerà in maniera decisa, in quanto riceverete da una parte il supporto, dall’altra il conforto quando le cose non andranno come speravate. Anche la famiglia e le persone care cercheranno da una parte di spronarvi a fare meglio, dall’altra vi consoleranno quando le cose non andranno come avrete programmato. Un netto miglioramento della situazione sarà registrato verso l’estate, quando entrerete in una cima professionale, e tutto girerà per il meglio. Avete capito bene, i vostri sogni di migliorare la vostra posizione e anche il vostro tornaconto potranno finalmente realizzarsi, e con essi anche la possibilità di dare vita a quell’attività in proprio che tante desiderate: Mercurio vi darà i suoi favori per addentrarvi nel campo della ristorazione o del servizio alla persona, ciò che è certo è che gli astri gireranno a vostro favore. E se anche siete disoccupati ma avete del denaro da investire, è il momento di far fruttare il vostro gruzzoletto e rischiare. Sarà di sicuro un successo.

Salute: parola d’ordine “attenzione”

Dovrete fare molta attenzione alla vostra salute, non tanto perché avete dei trascorsi negativi, tra influenze e problemi articolari o ai muscoli, ma quanto perché dovete limitare i problemi legato ai vostri livelli di stress “fuori norma”. Specie nella prima parte dell’anno, infatti, sarete sottoposti a carichi di lavoro non indifferenti e alcune scelte sbagliate e poco ponderate vi causeranno una forte ondata di stress, che faticherete a reggere. Ecco perché dovrete essere bravi a ritagliarvi dei momenti solo per voi, di relax e benessere, per non rischiare di andare incontro a problemi ben più seri. Verso l’autunno potrete riscontrare qualche problema a livello di alimentazione: tenderete a mettere su un po’ troppo grasso per le eccessive schifezze che vi concederete in preda all’ansia da stress: in certi momenti, lo sappiamo bene, è difficile darsi una controllata, ma dovete fare in modo di limitare il più possibile gli sgarri, e anzi migliorare in modo sensibile la vostra alimentazione, optando per una dieta serie e bilanciata, che vi permetta anche di perdere un po’ di peso. Se siete delle persone che amano lo sport, perché non dedicarsi a delle corse mattutine o a delle sessioni leggere in palestra? Potreste trarne grande beneficio, e gli astri vi aiuterebbero anche a ritornare in forma in maniera rapida ed efficace. Nell’ultima parte dell’anno vivrete una seconda giovinezza, vi sentirete in forma e privi di ogni tipo di acciacco, pronti a finire il 2018 al meglio e accogliere con rinnovato sorriso sulle labbra il nuovo anno che andrà a cominciare.

Oroscopo Cancro 2018

Secondo Branko il 2018 del Cancro sarà incidentato da numerosi imprevisti a cui dover far fronte con convinzione, a volte ricercando anche l’aiuto ed il supporto della persona amata per uscirne.