Home Oroscopo 2017 Oroscopo Cancro 2017: lo stress sarà il vostro nemico principale

Oroscopo Cancro 2017: lo stress sarà il vostro nemico principale

44
CONDIVIDI
oroscopo cancro 2017

Oroscopo Cancro 2017 – Il nuovo anno per i nati sotto il segno del Cancro comincerà nel modo migliore, con un ottimismo e una voglia di “spaccare il mondo” che solitamente non vi contraddistingue. Sarà soprattutto la sfera sentimentale quella che trarrà gli iniziali benefici, mentre l’ingresso di Giove nel segno a partire dal 12 Luglio apporterà notevoli benefici sul piano professionale. Durante il corso dell’anno, i Cancro potrebbero imbattersi in dei momenti negativi, della durata a volte di poche ore a volte di qualche giorno, nei quali vedranno con negatività la propria vita, e si abbatteranno.

Concedersi un relax è il modo migliore per combattere la stanchezza mentale

Il mondo apparirà negativo e ci vorrà il sostegno di una persona cara o di un amico molto vicino per recuperare un po’ dell’ottimismo perduto. Nel periodo estivo riuscirete con ogni probabilità a coronare il vostro sogno di raggiungere delle mete lontane: nella fattispecie, tutti quelli che ambiscono a raggiungere l’Oriente, soprattutto la Cina ed il Giappone, potrebbero riuscire nell’impresa. Alcune settimane di relax in una terra con una cultura differente, immersi da una storia secolare, tutta da scoprire. Un buon modo per arricchire il proprio bagaglio e le proprie esperienze di vita.

Amore: se son rose fioriranno

Il 2017 comincerà in modo scoppiettante, dal 4 Gennaio, e per tutto il resto del mese, la vostra vita di coppia sarà superba. Il rapporto con il partner come nei primi tempi di frequentazione, quando tutto va bene e non c’è il benché minimo problema, e anche sotto le coperte l’intesa viaggerà a mille all’ora. Poi qualcosa di incepperà, e da Febbraio fino alla metà di Settembre ci saranno meno impulsi e una minor necessità di condividere la propria vita con il partner. Sarà un disinteresse non voluto, che fortunatamente non sarà vissuto in modo troppo pesante dal proprio partner.cancro oroscopo 2017 Il magnetismo sessuale e il romanticismo torneranno poi prepotentemente negliultimi mesi dell’anno, dall’inizio della stagione autunnale in poi, con il picco massimo nelle relazioni stabili che si avrà durante le vacanze natalizie. Anche per i single il primo periodo dell’anno sarà molto positivo dal punto di vista sentimentale, si creeranno infatti molte occasioni per incontrare persone interessanti e simpatiche, anche se dalla vostra parte non sarete pronti ad intraprendere una relazione seria, a cuasa della mancanza di tempo: siete convinti che per creare qualcosa di duraturo sia necessario dare molto, e gli impegni non vi permetteranno di entrare nell’ordine di idee di conoscere in modo approfondito qualcuno. Da Settembre cambieranno le vostre esigenze, e sentirete il bisogno di una persona stabile al vostro fianco, che vi sappia consigliare e sostenere nel momento del bisogno.

Lavoro: solo piccole opportunità da sfruttare

Il primo periodo dell’anno non vi dirà molto dal punto di vista professionale: procederete con la classica routine, vi impegnerete come è nella vostra indole, senza abbassare mai la concentrazione, ma non ci sarà alcun avvenimento particolare da segnalare. Vivrete la vostra quotidianità con relativa calma e il rapporto con i colleghi sarà più che buono. Poi a Luglio 2017 la svolta, l’influsso di Giove nel vostro segno schermerà possibili scontri con i vostri superiori o con clienti poco comprensivi, e vi permetterà di raggiungere il picco dell’anno. Sarà un mese di successi e di grosse entrate finanziarie, che vi permetteranno di mettere a posto qualche arretrato e togliervi, di tanto in tanto, qualche sfizio. Ci saranno proprio in questo periodo buone opportunità professionali per i disoccupati, che riusciranno a fare buona impressione sui papabili datori di lavoro. Altri mesi molto interessanti per il vostro successo lavorativo saranno anche marzo e novembre, due periodi cruciali, poiché potrebbero coincidere con possibili promozioni o aumenti inaspettati di stipendio. Chi ha intenzione di mettersi in proprio e migliorare la propria posizione, dovrebbe sfruttare l’influsso positivo di questi due mesi, poiché potrebbe regalarsi delle ottime soddisfazioni e un consistente aumento nei propri guadagni: coinvolgere un amico, un familiare o comunque una persona cara e di fiducia potrebbe essere una mossa azzeccata e vincente.

Salute: per voi solo mali di stagione

Non si può certo dire che la salute vi darà problemi, sebbene durante tutto l’anno potreste incorrere in qualche piccolo fastidio dovuto principalmente a due fattori: in primis il lavoro vi stresserà un po’ e il nervosismo, in alcuni momenti sarà molto alto. Saranno proprio queste circostanze e la mancanza di tranquillità a ripercuotersi in maniera negativa in alcune delle vostre giornate (ma per vostra fortuna si tratterà di episodi limitati nel tempo). Sembra strano a dirsi, ma anche l’attività fisica tenderà a darvi qualche problema: allenerete troppo il vostro fisico, che non essendo una macchina perfetta finirà per essere sottoposta a carichi di lavoro troppo frequenti, che non sarà in grado di sostenere. Quando vi mancheranno le energie, giocoforza, avrete anche qualche problema di concentrazione e non riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi nei tempi prestabiliti. un consiglio generale che ci sentiamo didarvi è quello di curare al meglio l’alimentazione. Quando siete stressati, infatti, tendete a mangiare un po’ troppo, o quantomeno più di quanto il vostro organismo vi richieda: ci saranno, in questo 2017, alcuni momenti in cui non riuscirete a controllare la quantità e la qualità del cibo che ingerirete, e potreste andare incontro a qualche problema di digestione che vi creerà qualche fastidio. Possibili influenze intestinale reiterate nel periodo autunnale.

Paolo Fox Oroscopo Cancro 2017

Alcuni momenti bui, nei quali vedrete tutto al rovescio. Anche Paolo Fox è convinto che l’anno dei Cancro sarà caratterizzato, seppur in misura molto limitata, da alcuni momenti di sconforto, che potranno essere superati grazie alla vicinanza di chi è in grado di capirvi e di farvi ritrovare il sorriso in men che non si dica.