Home Uncategorized Oroscopo Branko le previsioni 2015 per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Branko le previsioni 2015 per tutti i segni zodiacali

430
CONDIVIDI

Si tratta di uno degli astrologi televisivi più famosi e preparati, una vera istituzione dell’oroscopo, capace ogni anno di delineare con scrupolosa attenzione il profilo di ogni segno, nei più svariati ambiti, da quello sentimentale a quello professionale. L’oroscopo di Branko 2015 è uno dei più letti, ma quali sono le previsioni per questo 2015? Vediamole ora nel dettaglio, segno zodiacale per segno zodiacale.

oroscopo-branko-2015-astrobri-tutti-i-segni-zodiacali

Segno per segno, il 2015 zodiacale

 

astrobri arieteAriete – L’anno dei nati sotto il segno dell’Ariete sarà contraddistinto da successi sia dal punto di vista professionale, sia da quello sentimentale. Dopo alcuni anni di sali e scendi, nei quali non siete riusciti a trovare una stabilità, potrete togliervi delle grosse soddisfazioni, incontrando la vostra anima gemella e dando una vera e propria svolta in ambito lavorativo.
astrobri toroToro –  Il tempo di raccogliere le prime piccole soddisfazioni dopo alcuni anni bui è arrivato: nel corso dei mesi vi siete dati un gran da fare per ottenere delle soddisfazioni in campo professionale, senza aver mai raccolto quanto vi spettasse. Per le finanze è un buon periodo, e la vita di coppia si farà finalmente più tranquilla ed interessante.
astrobri gemelliGemelli – Non sarà un anno troppo positivo, ma, nel corso dei mesi, potreste togliervi alcune piccole soddisfazioni, specie negli affetti di una vita, ovvero in famiglia e tra gli amici. Possibili alcune avventure, sia in campo sentimentale che nella vita ordinaria: la vostra tenacia vi permetterà di uscire indenni da situazioni spinose e difficile da controllare.
astrobri cancroCancro – Giove vi garantirà un buon successo in ambito professionali, non tanto per riconoscimenti di tipo umano, quanto per un’inaspettata floridezza dal punto di vista finanziario. Sorprendentemente, il 2015 sarà un anno molto favorevole nei rapporti interpersonali: dopo anni di silenzio, potreste ricucire contatti con delle persone importanti.
astrobri leoneLeone – Felicità, successo e ottima salute: il 2015, sostiene Branko e concordano tutti gli astrologi, sarà l’anno del segno del Leone. Numerosi saranno i successi in campo lavorativo, con la possibilità di dare una svolta alla propria carriera, ambendo a posizioni di prestigio. In amore, molti saranno gli incontri piacevoli, potreste trovare l’anima gemella.
astrobri vergineVergine – Un anno di riflessione e di transizione. La vita andrà vissuta giorno per giorno, senza programmare impegni a lungo termine, e sarà necessario, in più di un’occasione, sedersi al tavolo ‘delle trattative’ con soci in affari, amici e parenti, per risolvere alcune situazioni spinose che in passato non siete stati in grado di sanare a dovere.
astrobri bilanciaBilancia – Non saranno né il successo professionale né quello sul piano sentimentale – dopo anni di ‘vacche magre’ a rendere più che positivo il vostro anno, bensì il modo in cui molti vostri antagonisti avranno da ricredersi circa le vostre competenze. Riuscirete a riprendervi ciò che non vi era mai stato riconosciuto, ricucendo anche dei rapporti compromessi .
astrobri scorpioneScorpione – I nati sotto il segno dello Scorpione sono usciti da un 2014 contraddistinto da tanti dolori e poche gioie: finalmente, con il nuovo anno, potranno tornare a respirare un aria di intensa e distesa tranquillità. È proprio quello che vi ci vuole, specie dopo un periodo che vi ha visto perdere autostima, generando un negativo aumento di stress.
astrobri sagittarioSagittario – Il segno del Sagittario va a completare in maniera ottimale il magico 2015 dei segni di fuoco; una tripletta storica, dal momento che i tre segni godranno di grande successo in ambito professionale e potranno ritenersi soddisfatti dei propri successi sentimentali. I nati sotto questo segno coinvolti in una relazione, potranno finalmente fare ‘il grande passo’.
astrobri capricornoCapricorno – Venere, Sole e Mercurio nel vostro segno sin dall’inizio del nuovo anno sono il modo migliore per iniziare l’avventura del 2015. Sarà soprattutto l’amore a vivere periodi alti, con incontri interessanti e la possibilità di trovare il partner ideale. In campo professionale, ordinaria amministrazione che, di questi tempi, non può che essere positiva.
astrobri acquarioAcquario – Un anno neutro, che non sarà quello della tanto attesa svolta, ma che non farà registrare nemmeno delle note negative. Sia in amore che sul lavoro, dunque, non ci sarà nulla di esaltante da sottolineare. L’anno nuovo sarà comunque molto positivo dal punto di vista della salute. Il 2016, non ci sono dubbi, sarà un anno più ricco di soddisfazioni.
astrobri pesciPesci – Un anno positivo per molti aspetti, che vi permetterà di realizzare i vostri sogni e dare una dimensione alla vostra vita. Il 2015 sarà l’anno buono per riprendere a viaggiare e scoprire nuove culture e nuovi stili di vita. Bene l’amore, con la possibilità di fare dei passi molto importanti nella propria vita di coppia.