Home Oroscopo 2018 Oroscopo Bilancia Settembre 2018

Oroscopo Bilancia Settembre 2018

1
CONDIVIDI

Passo dopo passo vi avvicinate al vostro concetto di felicità

Anche se continuerà ad essere dominante il settore occidentale della vostra carta, i pianeti più rapidi si stanno avvicinando ad ampie falcate alle posizioni più orientale. Ma cosa significa questa configurazione? Nel corso del mese di Settembre comincerete a ritrovare la vostra dimensione e nella fattispecie la vostra indipendenza, ma non sarà ancora totale. Dovranno passare ancora dei periodi di “costrizione” prima di poter raggiungere il massimo grado di indipendenza, ma i passi avanti che farete nel corso di questo mese cominceranno già a farvi ben sperare. Si tratterà comunque di un mese nel quale comincerete ad assumervi maggiori responsabilità e comincerete a ragionare con un’ottica più imprenditoriale rispetto a quella a cui siete normalmente abituati.

E poi ci sarà la componente felicità. Il mese scorrerà via bene, ritroverete il sorriso che in passato avete perso per ragioni non dipendenti da voi. Quindi forza e coraggio, perché potrete riprendere a guardare al futuro con ottimismo.

Bene l’amore, l’intesa col partner storico andrà alla grande. E che dire del lavoro? È il momento di osare, se siete ambiziosi

L’amore andrà piuttosto bene, soprattutto per le persone della Bilancia impegnate da diverso tempo con il proprio partner. Il vostro pianeta dell’amore, Venere, vi permetterà di ritrovare ancor più intimità e affinità con la persona amata, oroscopo bilanciarendendo ancora una volta – i fatti saranno chiari – il vostro rapporto vivo, vivace e squisitamente felice. Inevitabile che miglioreranno la vita quotidiana, tra problemi e dinamiche consolidate, ma anche quella sotto le coperte, che si farà più intensa e attiva. Dopo dei periodi in cui avete “digiunato” per diverse ragioni, tornerete a prendere dei ritmi importanti che soddisferanno, inutile sottolinearlo, sia voi che i vostri compagni di vita. Nella prima decade del mese, inoltre, potreste trovarvi di fronte ad una proposta importante, quel passo che può coincidere con il matrimonio o con la possibilità di cambiare casa e costruire qualcosa di sempre più importante e definito. Darete subito risposta affermativa, senza pensarci troppo. Bene anche i single, specie quelli che hanno la sola intenzione di divertirsi e conoscere persone che potrebbero diventare importanti, ma solo nel medio o lungo periodo. Le vostre attenzioni, quindi, saranno concentrate verso dei flirt di fine estate e inizio autunno. Nulla di più, per passare dei momenti belli e spensierati.

Questo mese, dal punto di vista economico, sarà piuttosto fruttuoso. Venere, pianeta signore del vostro oroscopo, entrerà nella vostra casa del denaro il 9 del mese e andrà a far compagnia a Giove, che per tutto il corso del 2018 ha occupato quella posizione. Questo significa che gli ingressi continueranno ad essere molto importanti, ma anche che potrete pensare di fare un passo più, reinvestirne una parte con coraggio, per creare una nuova forma di business che potrebbe essere molto redditizio. In questo senso, gli astri saranno con voi, e quindi va da sé che potrete far fruttare i vostri sforzi al meglio, specie nel medio e lungo termine. Se siete ambiziosi e avete dei sogni, questo potrebbe essere il momento giusto per realizzarli. Sognate di aprire un’attività in proprio? Bene, potreste fare il colpaccio, in un periodo in cui tutto sembra andarvi per il meglio dal punto di vista professionale. Anche se siete disoccupati, ma avete un piccolo tesoretto da parte, potreste pensare di investirne una parte anche piccola, per crearvi un business che con costanza ed impegno potrebbe diventare senza dubbio molto redditizio. Certo ci vorrà molto coraggio, ma di certo quello non vi manca.

Oroscopo Bilancia Settembre 2018

In un mese fondamentalmente molto positivo, anche la salute sarà molto buona. Certo, il consiglio è sempre quello di tenere monitorati i livelli di stress: è probabile che sarete costretti a prendervi delle pause per riposarvi e pensare solo al vostro benessere. Al contrario, potreste ritrovarvi a fine mese senza energia e forze, in una condizione psico-fisica che coccia con le vostre esigenze. Attenzione anche alle articolazioni e ai muscoli della parte superiore del corpo: se siete sportivi siete i più inclini a distrazioni muscolari o a tendiniti. Pendete le giuste precauzione per evitare degli spiacevoli inconvenienti.

Sì, il mese sarà buono, ma prestate attenzione anche ai consigli. Quello di un Pesci vi potrebbe regalare grosse soddisfazioni
PANORAMICA
Salute & Benessere
Fortuna & Lavoro
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Scorpione Settembre 2018