Home Uncategorized Oroscopo Bilancia Novembre 2018

Oroscopo Bilancia Novembre 2018

Un mese in cui sentirvi avvenenti e pieni di voi stessi, senza perdere la bussola

Venere passerà la maggior parte del mese nel vostro segno, riprendendo il suo movimento diretto. Questo aumenterà la vostra sicurezza e l’autostima.

Vi sentirete belli ed avvenenti come non mai, e gran parte del merito sarà proprio di Venere, che vi permetterà di vedervi come veramente siete, abbattendo le barriere della negatività e della scarsa considerazione in se stessi. La vostra avvenenza sarà avvertita anche dalle persone che vi circoleranno attorno, e ciò migliorerà anche la vostra socialità: liberi dalla paura di non piacere, riuscirete a migliorare, e molto, la vostra socialità, proponendovi alle persone sempre con il sorriso e la voglia di fare gruppo e godervi la vita conviviale. Ma nel corso di Novembre 2018 ci saranno diversi cambi nei pianeti, specie quelli importanti per voi, che cominceranno a muoversi più lentamente: saranno Urano e Marte, retrogradi, a farvi riflettere sulla vostra vita e sul vostro approccio religioso all’esistenza. Sarà un mese di cambiamento interno e spirituale, al termine del quale riuscirete a vedere la vostra esistenza e la quotidianità con occhi diversi e soprattutto meno disillusi.

Qualche problema dal punto di vista sentimentale, ma la vita professionale continuerà ad andare alla grande

La vita amorosa, nel corso del mese, potrebbe cominciare ad essere instabile, specie dal 6 Novembre. Nulla di strano, cari amici della Bilancia: da ormai sette anni, infatti, questo periodo oroscopo bilanciasiete un po’ avulsi e non siete in grado di essere presenti – come in realtà vorreste essere – con il vostro partner. Ecco dunque che nonostante le difficoltà, conoscendovi, il vostro partner riuscirà a tollerare senza grossi problemi uno dei vostri classici periodi nei quali preferite stare soli o in compagnia degli amici, piuttosto che con voi. Sarà un periodo piuttosto negativo, e forse ancor di più, anche per le persone ancora alla ricerca dell’anima gemella. La ricercate con insistenza, specie se è da molto che siete single, ma non riuscirete a conoscere quella persona in grado di farvi battere il cuore forte e farvi sentire unica al mondo. Dovete solo avere pazienza qualche tempo, il vostro momento arriverà fra qualche mese, con ogni probabilità all’inizio del prossimo anno. L’importante è non mollare.

Fino al 22 del mese, cari amici della Bilancia, continuerà la vostra cima finanziaria annuale, in virtù della quale continuerete a vivere un periodo prospero. Nonostante la positività degli astri e la spinta di Giove, che finalmente uscirà dalla vostra casa del denaro, perderete interesse nelle finanze, e deciderete di risparmiare i vostri guadagni piuttosto che reinvestirli. Sarà una scelta che vi ripagherà, dal momento che mettendo da parte alcuni risparmi, potrete ambire ad un investimento ben più corposo – e di sicuro successo finanziario – nei mesi a venire. Bene i disoccupati: riuscirete a trovare un’occupazione se solo sarete costanti e testardi nella ricerca.

Oroscopo Bilancia Novembre 2018

La salute andrà piuttosto bene. Venite comunque da un periodo positivo, ma nel corso del mese riuscirete a rafforzare ancor di più il vostro fisico e a risolvere alcuni problemi ai muscoli che vi hanno creato qualche fastidio di troppo già a partire dall’inizio dell’estate. Verso fine mese qualche piccolo mal di testa non vi deve mettere troppo in allarme: dipenderà solo dal periodo, con livelli di stress piuttosto elevati.

Un familiare dello Scorpione vi darà una mano a superare un ostacolo che credevate insormontabile. Sarà una bellissima e piacevole sorpresa