Home Oroscopo 2018 Oroscopo Bilancia Luglio 2018

Oroscopo Bilancia Luglio 2018

Un mese felice specie sul piano professionale, dal momento che ciò che toccherete potrebbe diventare oro

Sarà un mese fondamentalmente felice per voi, quello di Luglio 2018, cari amici della Bilancia. Non potrete certo lamentarvi di come stanno andando le cose negli ultimi periodi, anche se da persone estremamente critiche e pretenziose quali sapete essere, non vi accontentate mai e vorreste sempre qualcosa in più. Tutto ciò che vi ruoterà attorno nel corso dei prossimi 31 giorni dovrà essere valutato con grande attenzione, poiché l’influsso delle eclissi nel corso del mese, ripromette di avere un impatto non insignificante sulla vostra quotidianità. Già dai primi giorni del mese sentite l’esigenza di dare una svolta alla vostra vita: potreste pensare all’idea di imparare una lingua nuova, di fare degli acquisti importanti a lungo termine o di cambiare semplicemente il vostro look. Tante possibilità che si rifletteranno anche sul vostro futuro e permetteranno di farvi vivere il resto dell’anno con meno pressioni sulle spalle.

Se desiderate viaggiare – e lo desidererete, questo è certo – nel corso degli ultimi mesi di Luglio potrebbero verificarsi le condizioni per partire all’avventura.

L’amore subirà l’influsso negativo dell’eclissi, ecco perché potreste avere più di una difficoltà con la persona amata nel corso del mese

L’eclisse si dimostrerà più forte, quanto a influsso sul vostro segno, di quanto sembrava superficialmente, e i risvolti negativi si avranno soprattutto nella sfera amorosa, quella più delicata, per voi, da alcuni mesi a questa parte. Per lunghi tratti del mese, oroscopo bilanciainfatti, il rapporto con la persona amata potrebbe essere piuttosto difficile, non riuscirete a trovare quella quadra che sarebbe necessaria per vivere il vostro rapporto con la dovuta tranquillità. Vi sforzerete, cercherete di fare il possibile per risultare meno insofferenti possibili con il vostro partner, ma le litigate, quando ci saranno, si faranno sentire. Diversa sarà la situazione, invece, per chi è alla ricerca dell’anima gemella: diverse persone del segno, infatti, da tempo aspettano di fare l’incontro importante, non per forza quello della vita, ma comunque quello che permetta di avere al proprio fianco una persona bella ed affascinante, divertente, spiritosa. Una persona sulla quale contare. Bene, per molti di voi proprio Luglio 2018 potrebbe essere il mese giusto per porre le basi per un rapporto sano con una persona che vi attrae da tempo ma con la quale avete sempre fatto fatica a rapportarvi. Anche nell’ambito lavorativo potreste essere baciati da Venere.

La vostra eclisse lunare andrà ad impattare la vostra decima casa, quello del lavoro, questo significa che sul piano professionale potreste dovervi confrontare con dei cambiamenti inaspettati e alle volte insperati. Non si tratterà, quindi, di un cambiamento negativo, anzi, vi permetterà di migliorare la vostra posizione o quanto meno avvicinarvi ad una posizione che soddisfi le vostre reali ambizioni professionali. Potrebbe essere anche un buon momento per mettersi in proprio, sempre che questo sia il vostro obiettivo, sia ben chiaro. Gli astri vi sostengono, a patto che valutiate al meglio tutti i pro e i contro del diventare liberi professionisti o avere una società. Gli investimenti, specie nei primi due mesi, dovranno essere oculati, perdite troppo elevate, infatti, potrebbero alla lunga compromettere il vostro futuro, costringendovi a fare dei passi indietro. Siete disoccupati o volete cambiare lavoro? Bene, le settimane centrali di Luglio 2018 potrebbero essere quelle cruciali per sostenere un colloquio decisivo per una posizione lavorativa importante, che soddisfi le vostre esigenze, sia in termine professionali sia in quelli economici.

Oroscopo Bilancio Luglio 2018

Molto bene la salute, dal momento che i vari acciacchi fisici del mese passato saranno solo un ricordo. Sarete energici e con grande voglia di fare, sempre col sorriso sulle labbra. Cercherete per questa ragione di cavalcare l’onda, di vivere le vostre giornate al meglio, godendo di ogni singolo istante del vostro ottimismo. Verso la fine di Luglio 2018 intensificherete gli allenamenti in palestra – sempre se siete degli sportivi – e raggiungerete dei risultati molto importanti.

Incontrerete una persona del Leone che vi darà preziosi indicazioni su come portare a termine un progetto che vi sta molto a cuore