Home Oroscopo del mese Oroscopo Bilancia Dicembre 2018

Oroscopo Bilancia Dicembre 2018

Alla fine dell’anno raggiungerete la vostra cima personale del 2018

Un mese positivo, prospero e felice. Finirete l’anno al meglio delle vostre possibilità, tra successi personali, sia sentimentali che professionali.

Siete nel bel mezzo della vostra cima intellettuale annuale. Le vostre facoltà mentali andranno a migliorare giorno dopo giorno, anche grazie all’influsso positivo di Giove, che vi permetterà di pensare in modo più arguto e mirato di quanto siate abituati normalmente. È indubbio che questa tendenza avrà dei risvolti molto importanti anche nella vostra vita pratica e quotidiana: riuscirete ad assimilare informazioni e concetti senza difficoltà, dimezzando i tempi. Questo apprendimento rapido vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi con grande anticipo sui tempi, anche sul piano professionale. Ma sarete in grado di capire anche al volo la persona amata, facendola sentire al centro dell’attenzione (nonostante il vostro comportamento sarà sempre lo stesso). Insomma, una particolare congiunzione astrale vi permetterà di essere delle persone migliori, con più possibilità di riuscita e di successo.

Alla grande i sentimenti, ottima la vita professionale: siete pronti ad un mese lungo, intenso, ma molto soddisfacente

La vita sentimentale andrà alla grande. Venere, infatti, formerà degli aspetti favorevoli al vostro pianeta del denaro per tutto il mese. Questo significa che la persona amata avrà successo oroscopo bilanciaprofessionale e soprattutto economico ed il suo benessere personale sarà trasferito anche nella vita di coppia. Un buona boccata di ossigeno specie per quelle coppie che stanno attraversando dei momenti di transizione, e non sono né carne né pesce. Diversa sarà invece la situazione per i single, che se nella prima parte del mese prenderanno solo due di picche, negli ultimi dieci giorni daranno sfoggio di tutto il proprio fascino per ammaliare le persone dalle quali saranno più attratti. Ci sarà, per voi, la possibilità di conoscere molti potenziali partner interessanti e avvenenti, ma in ogni frequentazione ci andrete con i piedi di piombo: non vorrete, infatti, affrettare le scelte, preferendo ponderare bene i passi successivi da fare.

Anche se avete già superato la vostra cima professionale, questo mese continuerete in quella che si potrebbe definire come una mini-cima. La Luna vi visiterà in due occasioni, e in una circostanza passerà attraverso nella casa del denaro. Questo significa che oltre a conseguire ottimi risultati dal punto di vista professionale, riuscirete anche ad incrementare le vostre entrare, permettendovi dei piccoli investimenti che favoriranno poi la vostra crescita come lavoratori seri ed affidabili. Se state invece cercando un nuovo lavoro e avete un fondo investimenti da parte, pensate alla possibilità di mettervi in proprio, potrebbe essere l’occasione della vita.

Oroscopo Bilancia Dicembre 2018

Siete pronti ad affrontare un mese poderoso, nel quale dovrete essere bravi a sfruttare ogni singola occasione per raggiungere i vostri obiettivi. Questo vi porterà giocoforza a dover fare i conti con lo stress ed il nervosismo, che saranno due brutte bestie da controllare. Ma ce la farete, grazie alla capacità di controllarvi e al riposo che vi concederete nei momenti giusti, quelli nei quali sentirete le forze fisiche e mentali abbandonarvi. Il riposo sarà fondamentale per il vostro benessere psicofisico, non dimenticatelo.

Un amico dei Pesci vi darà il consiglio giusto per intraprendere un percorso professionale serio e di successo. Non finirete mai di ringraziarlo