Home Oroscopo del mese Oroscopo Bilancia Agosto 2018

Oroscopo Bilancia Agosto 2018

Dovrete fare i conti con l’eclissi di sole e la difficoltà nei rapporti interpersonali

Una nuova eclissi di sole, la terza dell’anno, vi metterà alla prova nel corso del 2018. È quella di Agosto, cari amici della Bilancia, che potrebbe mettere alla prova qualche rapporto che avete fatto nascere nel corso degli ultimi mesi.

Qualche nuova amicizia o conoscenza che credevate sincera, si rivelerà una grossa delusione. Ne risentirete parecchio, poiché il rapporto che avevate instaurato sembrava davvero valido. Sarà comunque il tempo a curare tutte le vostre ferite, per delle persone per le quali vi renderete conto che non sarà più necessario soffrire. Attenzione anche per le persone che hanno figli, dal momento che potrebbero dover affrontare un periodo burrascoso, specie se con prole adolescente: tenete i nervi saldi e cercate di non dare troppo a vedere il vostro nervosismo, si tratterà di un periodo transitorio attraverso cui siamo passati tutti. Verso la fine del mese deciderete di organizzare una rimpatriata con tutti i componenti della vostra famiglia, una cena numerosa per trascorrere del tempo insieme, anche quei cari che vedete poche volte all’anno.

Piccole difficoltà in amore, che non vedete l’ora di risolvere definitivamente. Sul lavoro, invece, filerà tutto per il verso giusto

L’amore sarà piuttosto complicato questo mese. Per cominciare, il vostro pianeta dell’amore trascorrerà tutto il mese fuori dai propri limiti, questo significa che dovrete prendere delle decisioni, anche delicate, in amore. Spesso vi rendete conto che il rapporto con la oroscopo bilanciapersona amata non è bello e luminoso come avreste immaginato in passato, vi rendete conto che potreste ambire a qualcosa di meglio e per questo vi troverete in difficoltà con la persona che amate, o pensavate di amare. Non si tratterà di pensare e struggersi, la soluzione ai vostri problemi sarà quella di parlare a viso aperto con il vostro partner, fare un esame di coscienza di coppia per capire se ci siano i presupposti per fare un passo avanti nel rapporto o, in alternativa, per prendere le distanze e cominciare una vita nuova. Per le persone che troveranno l’amore in questo periodo, invece, il rischio è quello di entrare in un vortice pericoloso, nel quale ci siete solo voi e la persona amata. Questo potrebbe portare all’alienazione dalla vostra vita sociale, con il conseguente allontanamento da parte dei vostri amici. Amici che cercheranno di avvicinarsi per non perdervi, ma voi farete di tutto per troncare i rapporti. Se ci tenete ai vostri amici, quindi, valutate bene le prossime mosse nella vostra vita sentimentale.

Plutone, il vostro pianeta del denaro, proseguirà nel proprio movimento retrogrado, ma Giove sarà in movimento diretto verso la casa del denaro: questo significa che dopo il 23 del mese, quando il Sole entrerà nella Vergine, Plutone riceverà aspetti davvero favorevoli per il vostro segno, specialmente dal punto di vista dei guadagni. Senza strafare sul piano lavorativo, infatti, riuscirete a portare a termine con somma soddisfazione dei vostri clienti tutte le vostre commesse, dimostrandovi professionisti capaci e in grado di portare a termine entro la scadenza fissata il proprio lavoro. Gli ingressi vi permetteranno da una parte di mettere da parte un bel gruzzoletto, dall’altra di investire in qualche piccolo correttivo per rendere ancora migliore il vostro approccio professionale nei confronti dei vostri clienti. Se siete invece alla ricerca di un nuovo lavoro, perché quello vecchio per una ragione o per l’altra non vi soddisfa, il vostro obiettivo sarà quello di concentrare le vostre ricerche nel settore che più si addice alle vostre capacità, soprattutto verso la fine del mese, quando la configurazione dei pianeti sarà favorevole per il vostro segno zodiacale. Idem dicasi per le persone disoccupate, ancora alla ricerca di un lavoro che le possa soddisfare.

Oroscopo Bilancia Agosto 2018

Bene la salute. Dal primo giorno del mese sarete energici e pieni di vita, sempre pronti ad affrontare la quotidianità con spirito rinnovato. Vi sentirete in forma, ecco perché il consiglio è quello di dedicarvi a correggere la vostra alimentazione e fare qualche allenamento in palestra, per migliorare il vostro fisico asciugandolo e perdendo qualche chilo di troppo.

Sarete sull’attenti per sfruttare un’occasione lavorativa che vi sarà proposta da una persona nata sotto il segno della Vergine. Accettare potrebbe significare successo assicurato.