Home Oroscopo 2019 Oroscopo Bilancia 2019

Oroscopo Bilancia 2019

Oroscopo Bilancia 2019

A differenza dell’anno passato, nel corso del quale avete potuto sfruttare un periodo di apparente tranquillità, quello del 2019 sarà un periodo ricco di avvenimenti, che vi terrà sempre sulle spine. Tanti eventi e tante situazioni che dovrete essere bravi ad affrontare e ad interpretare. Spetterà a voi discernere il positivo dal negativo.

Liberate la vena artistica che è in voi

La vita è fatta di eventi, a volte favorevoli a volte contrari. Per vostra fortuna, siete, cari amici della Bilancia, un segno in grado lottare contro qualsiasi scoglio, e nel corso dell’anno che va ad aprirsi sarà il supporto di Venere a darvi una grossa mano per oltrepassare anche le barriere più toste ed impervie che potrebbero pararvisi davanti. Nel 2019 date libero sfogo alla vostra creatività: specie le persone con l’arte nel sangue potrebbero andare incontro a delle piacevoli sorprese se solo decideranno di azzardare e non porsi alcun tipo di limite. Siete sensibili e sapete sicuramente come affrontare certe tematiche, se riuscirete a trasferire il tutto su carta, tela o altri materiali lavorabili, ne potrebbero nascere dei piccoli capolavori.

Amore: è tempo di innamorarsi per i single

Dovrete andare incontro alle vostre relazioni con maggior fiducia, sia quelle nuove sia quelle in corso da molto tempo, a volte anni. Dovrete essere bravi a non farvi mettere i piedi in testa dalla persona con la quale condividete la vita, dal momento che la relazione è un rapporto tra due persone di pari livello. Ecco dunque che dovrete dimostrarvi forti, comportarvi con intelligenza e sicurezza, sempre pronti a reggere il bandolo della matassa e a non farvi sopraffare, specie nelle discussioni. Con il partner, infatti, potreste trovarvi a battagliare abbastanza spesso, a volte per questioni banali che non meriterebbero nemmeno di essere prese in considerazione, ma così andrà il vostro anno. Per vostra fortuna non si tratterà di nessun tipo di contrasto troppo grave da sanare, e anzi, le discussioni, anche le più toste, finiranno sempre con un chiarimento tra le parti. Nel rapporto di coppia dovete potervi sentire protetti ed aiutati, supportati. Specie nei momenti più complessi, ossia quelli in cui di solito cercate di trovare da soli la soluzione o chiudervi in voi stessi, apritevi alla persona amata, confidatevi, chiedetegli supporto e aiuto, senza nessun tipo di remora. Non vi farà sembrare deboli, anzi, la persona con la quale condividete la vita sarà ben felice di supportarvi, per farvi uscire da un periodo difficile da gestire e sopportare. Si sa, i problemi, se si affrontano in coppia, sembrano più semplici da gestire ed affrontare. Tra luglio ed agosto potrebbero invece esserci delle novità per le persone single, specie per quelle che non hanno alcuna voglia di accasarsi e cercano solo di conoscere delle persone per divertirsi senza impegno, trascorrendo dei momenti piacevoli. Bene, saranno proprio queste persone ad andare incontro ad una persona bella, attraente, ed in grado di prenderli di testa. Insomma, sarà un periodo fertile per far nascere qualcosa di più di una semplice relazione. Sarà il periodo propizio per vedere nascere un nuovo amore. Con buona pace di chi voleva mantenersi single.

Lavoro: per i cambi non è il periodo giusto, attendete

Prima di tutto, nel corso di quest’anno, la prima cosa che dovrete fare dal punto di vista professionale sarà evitare di commettere l’errore più grande che avete fatto in passato: promettere più lavoro di quello che potete svolgere nel corso della vostra giornata lavorativa. Dovrete essere sinceri con i vostri superiori o con i vostri committenti, senza prendere responsabilità troppo provanti per voi: date sempre il massimo che potete, ma evitate di fare stime fuori dalla vostra portata, giacché potrebbe essere controproducente tanto per voi quanto per i vostri clienti. Dovete vivere la vostra vita, quindi impegno sì, ma senza che il lavoro vi divori e diventi un tutt’uno con voi. Tra il mese di Marzo e quello di Aprile ci saranno alcuni strani giri del destino che vi metteranno frequentemente alla prova, con cadenza quasi quotidiana. È meglio che affrontiate quindi questo periodo al pieno delle vostre energie, dal momento che dovrete raschiare il fondo di tutte le vostre capacità e competenze per affrontare imprevisti, ma anche evenienze che potrebbero rendere il vostro lavoro potenzialmente più produttivo ed efficace. Dovrete essere bravi a non farvi sopraffare dalle circostanze, dovrete essere bravi a tenere il toro per le corna e far andare le cose come vorrete. Ma non dovrete essere solo bravi ad anticipare e reggere bene le evenienze che vi si pareranno davanti, perché voi stessi a partire dal mese di agosto sentirete il desiderio di cambiare professione, di trovare qualcosa che possa rendervi più felici, la mattina, di portarvi sul posto di lavoro. Bene, nonostante le vostre possano essere delle idee positive, dovrete essere bravi a non prendere scelte affrettate, rimandando al futuro dei progetti più ambiziosi. Per le persone che sono alla ricerca di un’occupazione, i mesi tra giugno e settembre, quindi quelli estivi, potrebbero essere i più propizi per trovare delle occupazioni stabili, soprattutto nell’ambito della ristorazione e della comunicazione.

Salute: energia massima per la vostra quotidianità

Quest’anno la vostra salute sarà regolata da Giove, e questo si tradurrà in un generale equilibrio, per voi, tra corpo e mente. Sarà una configurazione ideale, che vi permetterà di avere dei mesi ricchi di energia, dei periodi nei quali sarete sempre in forma ed in forza, in grado di affrontare gli impegni della quotidianità senza apparente difficoltà. Non lascerete mai stare le opportunità, e anzi, sin dal principio coglierete sempre la palla al balzo. Verso la primavera dovrete fare attenzione ad alcuni sintomi fastidiosi alla vie aeree, possibile che qualche nuovo tipo di allergia cominci a non lasciarvi tregua, causandovi anche dolori diffusi se non trattata con le dovute precauzioni. Vigilate con attenzione anche sulla salute dei vostri polmoni, dal momento che fastidiosi polmoniti potrebbero scombussolarvi e farvi perdere tempo prezioso relegati in casa. Spesso, specie nel corso delle stagioni più fredde tendete a fare sempre più spesso la parte dell’orso, andate in letargo e vi recludete in casa, con scarsa voglia di approcciare il mondo esterno. Questo potrebbe essere, nel corso dell’anno, un comportamento deleterio, dal momento che avrete bisogno della luce del sole per rinforzare le vostre ossa e sentirvi bene con voi stessi. Approfittate delle belle giornate per uscire, quindi, non fatevi intimorire dal freddo, e rinchiudetevi invece dentro casa o in posti caldi solo quando le temperature saranno davvero insostenibili, troppo rigide, o le giornate saranno piovose. Non sottovalutate nemmeno l’attività fisica settimanale, e soprattutto la possibilità di iscrivervi a qualche corso di yoga, un’attività spesso sottovalutata, che vi potrebbe permettere di recuperare l’entusiasmo e l’impulso di vivere a pieno la vostra vita e la vostra quotidianità, senza restrizioni di sorta. Occhio anche all’alimentazione, specie verso la fine dell’anno, il colesterolo potrebbe sentitamente ringraziarvi se eviterete di eccedere con i cibi troppo calorici o ricchi di grasso.

Oroscopo Bilancia 2019

Per Rob Brezsny il vostro, cari amici della Bilancia, sarà un anno da vivere senza nessun tipo di preconcetto, aperti al cambiamento: dovrete accettare ciò che la sorte vi darà in dono, senza però accontentarvi. Prendere per buono ciò che sarà buono, modellandolo a vostro uso e costume.