Home Oroscopo 2018 Oroscopo Bilancia 2018: l’anno della crescita

Oroscopo Bilancia 2018: l’anno della crescita

43
CONDIVIDI
sognare di volare

Oroscopo Bilancia 2018 – Una sferzata di ottimismo e di fiducia nei propri mezzi: il 2018 comincerà con la convinzione di essere capaci di tutto, di poter correre in faccia al destino forti di una posizione preminente, sia in amore che sul campo professionale. Non sarà facile emergere dalla massa, ma ce la metterete tutta e riuscirete ad emergere.

Crescita, passo dopo passo

Comincerete dalle piccole cose, capirete che per crescere in maniera sistematica dovrete avere cura anche dei più piccoli dettagli, senza lasciare nulla al caso. Anche l’aiuto delle persone che solitamente vi sono vicine farà al caso vostro, ecco perché non allontanerete (come siete soliti fare) le persone care o che vi circondano nella quotidianità: chiunque può aiutarvi nel vostro percorso di crescita, portandovi il proprio esempio, e aiutandovi fornendovi supporto e i mezzi indispensabili per guardare al futuro con maggior ottimismo. Non volete rimanere seduti a guardare, ma vi impegnerete per un futuro di successi. Nel quale sarete i veri protagonisti.

Amore: dal disinteresse all’amore vero

Quello dell’anno passato non è stato certo il miglior periodo per i vostri sentimenti. Molto spesso vi siete trovati confusi e avete cercato delle risposte a delle domande, a volte senza successo. Ma quando inizierà il vostro 2018, vi sembrerà di avere le risposte a tutti i quesiti, saprete come comportarvi con il vostro partner e tornare a mettere le cose a posto. Non significa che per i Bilancia l’anno comincerà nel migliore dei modi, perché in certe circostanze sarà necessario parlare chiaro con il proprio partner, mettendo i puntini sulle “i” e facendo capire l’importanza del confronto sincero e trasparente, sempre e comunque. Il dialogo quotidiano con la persona amata sarà produttivo, e permetterà di creare a lungo termine che in passato sembrava non potersi davvero concretizzare. Penserete, di comune accordo con il vostro lui o la vostra lei, di fare un passo importante, come quello di andare a vivere insieme o addirittura sposarvi. Siete ambiziosi dal punto di vista sentimentale, e Venere vi aiuterà anche dal punto di vista sessuale: la vostra vita intima con il partner migliorerà, subendo un’impennata decisa, che non potrà che farvi enormemente piacere. Vediamo ora come andrà il 2018 per le persone single: l’anno non comincerà nel migliore dei modi, ma sarete voi stessi ad imporvi una decisa lontananza dai sentimenti, non sembrerete attirati dall’idea di avere qualcuno al vostro fianco, preferendo la solitudine o, al massimo, la compagnia dei vostri amici. Però i mesi passeranno e vi sentirete pronti a cominciare un qualcosa di serio, un rapporto intimo con una persona. Troverete l’amore in un contesto strano, che all’inizio vi stupirà non poco, ma al quale farete ben presto l’abitudine. Sarà una relazione importante e potente, sotto tutti i punti di vista, che vi permetterà di crescere come persone.

Lavoro: raccoglierete il frutto del vostro impegno

La semina comincerà a dare i suoi frutti. Certo, non sarete ancora pienamente soddisfatti di quanto comincerete a raccogliere, quanto meno nei primi mesi del 2018, ma vi assicuriamo che i vostri sforzi in ambito lavorativo saranno ben ripagati. I vostri superiori, sin dall’inizio del nuovo anno, si complimenteranno per l’impegno e la dedizione alla causa, così come per i risultati di prestigio che riuscirete ad ottenere. Dal punto di vista finanziario, però, non vedrete ancora una crescita, anche se comunque non potrete lamentarvi del vostro tornaconto, che sarà comunque sempre molto positivo. Ma si sa, ed è normale, più ci si impegna e più si vorrebbero vedere ripagati i propri sforzi. In estate ci sarà la svolta, o meglio, la fine del percorso di crescita: i vostri capi avranno apprezzato per molto temp le vostre doti e qualità, e anche se impegnati nell’azienda da poco tempo decideranno di premiarvi e di farvi “scalare” posizioni. Ecco dunque che oltre ad avere un incarico diverso e più prestigioso, potreste anche avere un consistente aumento in busta paga. L’aumento di stipendio sarà una nota positiva, perché potrete dedicarvi alla realizzazione di due dei vostri grandi obiettivi per il nuovo anno: quello di investire in una nuova casa e quello di formare una famiglia, “mettendo in cantiere” un bambino con il vostro partner. Verso la fine dell’anno le cose continueranno ad andare nel modo migliore possibile, ma sarà proprio negli ultimi mesi del 2018 che i Bilancia ancora a caccia di un lavoro potranno trovare l’occupazione della propria vita, quella in grado di mettere in prima posizione le proprie doti. Un lavoro che solo una persona su mille è in grado di trovare: ci vorrà la costanza giusta nella ricerca e la giusta attitudine nei colloqui, ma in molti, alla fine dei conti, riusciranno ad avere il successo sperato.

Salute: nuovi modi per ricaricare l’energia

L’inizio dell’anno sarà caratterizzato da costanti alti e bassi, da una parte cercherete di ristabilirvi facendo attenzione all’alimentazione e all’esercizio fisico, dall’altra troverete difficoltà a reperire il tempo necessario per prestare le dovute cure al proprio corpo. Ma nei primi mesi giungerete al punto da non poter fare altro che ascoltare le esigenze del vostro organismo e mettervi in regola con voi stessi, non avrete alternative. L’impegno a seguire una dieta bilanciata sarà costante e vi stupirete di quanti benefici vi apporterà, non solo per una perdita di peso importante (che vi farà stare meglio oltre a farvi apparire più belli allo specchio) ma anche una generale sensazione di forza ed energia. Quella stessa energia che sarete bravi a preservare, staccando la spina nei fine settimana e godendo al meglio delle vostre ferie, votandole esclusivamente al riposo assoluto. Sì, perché siete consci di quanto sia importante essere energici e nel pieno delle vostre forze per raggiungere gli obiettivi più importanti e difficili, che giustamente non volete mancare. Verso la fine dell’anno abbandonerete il classico allenamento in palestra per dedicarvi a qualcosa di nuovo e differente, il training autogeno e la yoga, per esempio, che vi aiuteranno a trovare un nuovo equilibrio, garantendovi la concentrazione e l’applicazione anche nei momenti più difficili della vostra quotidianità. Come si suol dire, saranno un vero e proprio toccasana, e le ripercussioni positive sulla vostra persona saranno a lungo termine.

Oroscopo Bilancia 2018

Lo dice anche Branko: grazie ad un’attitudine del tutto nuova, le persone della Bilancia riusciranno ad emergere e a trovare il proprio posto, con convinzione e fiducia rinnovata nei propri mezzi.