Home Oroscopo 2017 Oroscopo Bilancia 2017: sarete guidati dalla vostra ambizione

Oroscopo Bilancia 2017: sarete guidati dalla vostra ambizione

48
CONDIVIDI
oroscopo bilancia 2017

Oroscopo Bilancia 2017 – Sarete molto creativi ed ambiziosi, vorrete continuare nel processo di crescita dello scorso anno e ottenere tutte quelle soddisfazioni che credete fermamente di meritarvi. I vostri obiettivi saranno chiaramente fissati nella vostra mente, alcuni saranno ostici e difficili da mettere in atto, ma siete fermamente convinti di poter dare tutto voi stessi e riuscire nell’impresa. Sarà, il 2017, un anno di riscoperte e di crescita, favorite dal trigono formato da Sole, Giove e Saturno, che vi daranno una grossa mano nel modellamento della vostra personalità.

Affronterete un periodo di crescita sotto ogni profilo

Le occasioni per crescere non mancheranno, sotto tanti punti di vista: vi interesserete ancor di più ai viaggi, all’educazione, alla lettura, nonché alla filosofia e alla religione. Le donne nate sotto il segno della Bilancia sentiranno più del solito l’istinto materno, e per chi ancora non ha figli, potrebbe essere giunto il momento propizio. Gli uomini, invece, vorranno sperimentare e fare qualche piccolo investimento, che alla lunga potrebbe anche regalare delle soddisfazioni dal punto di vista finanziario.

Amore:netto miglioramento dei rapporti con il partner

L’amore dei Bilancia per il 2017 sarà abbastanza favorevole, quantomeno nella prima parte dell’anno. A partire da Febbraio, infatti, Venere entrerà nel segno dell’Ariete, e questo favorirà l’amore romantico e profondo: la conseguenza immediata di questa tendenza sarà un netto miglioramento dei rapporti con il proprio partner, e anche la comunicazione ne trarrà grossi benefici, soprattutto quando riuscirete a palesare i vostri sentimenti più puri e sinceri alla vostra dolce metà. Si tratterà di un periodo felice, che durerà fino alla metà del mese di Giugno, durante il quale anche le coppie che sul finire dello scorso anno avevano avuto qualche problema di troppo potranno riavvicinarsi e appianare i propri problemi.bilancia-oroscopo-2017 Se avete avuto qualche distacco per ragioni dipendenti da voi o dai vostri compagni di vita, quindi, potrete finalmente risolvere le questioni in sospeso e vivere un periodo felice. Per i single, invece, le circostanze saranno differenti: ad inizio anno sarete molto impegnati alla ricerca della vostra nuova dimensione lavorativa e quindi di tempo libero ne avrete molto poco. I riverberi saranno giocoforza sulla vostra vita sentimentale, che subirà una brusca frenata: nella realtà dei fatti il tempo per le relazioni sociali riuscirete comunque a ritagliarvelo con successo, ma non sarà sufficiente per cominciare un nuovo rapporto stabile e duraturo. Nel mese di Luglio 2017 Cupido farà finalmente breccia nel vostro cuore, ci sarà quindi un’inaspettata inversione di tendenza. Purtroppo si tratterà di un amore passeggero, conosciuto probabilmente durante una lunga vacanza all’estero: vi rimarrà un bel ricordo per il resto della vostra vita.

Lavoro: sviluppi in campo professionale

L’intelligenza, la curiosità e la capacità di analizzare in anticipo le differenti situazioni saranno le chiavi del vostro successo professionale e, più in generale, del progresso delle vostre condizioni di vita. Gli sviluppi in campo professionale saranno molteplici, ma in particolar modo sarà la fiducia che riporranno i tuoi superiori nella tua persona a renderti un lavoratore felice: i Bilancia nel corso del 2017 si sentiranno apprezzati dai datori di lavoro e anche dai colleghi, con i quali si rafforzerà il rapporto. Ci saranno tutte le premesse per fare gioco di squadra, migliorando così anche i propri risultati. Febbraio sarà il vostro mese d’oro: Plutone nella vostra terza casa, unito al transito di Venere, infatti, vi favorirà nei successi finanziari e vi permetterà di andare incontro a degli affari molto remunerativi. Vista così, sembrerà un anno tutto rose e fiori in campo professionale, ma la realtà dei fatti e che ci saranno anche dei momenti bui, in cui le preoccupazioni prenderanno il sopravvento su tutto il resto. Specie da fine Settembre, e fino alla fine del mese successivo, vi concentrerete troppo su piccole preoccupazioni secondarie, che di norma sono solo passeggere e piuttosto comuni, ma non riuscirete a gestirle, entrando in un turbine di ansia e di preoccupazione. Chi cerca lavoro dovrà concentrare i propri sforzi nei primi mesi dell’anno, quelli nei quali ci saranno maggiori e più concrete possibilità di trovare delle proposte che possano essere in linea con le proprie capacità e anche con le proprie aspettative.

Salute: grosse difficoltà a gestire l’ansia

Per vostra fortuna la salute andrà alla grande, e quasi non avrete problemi di alcun tipo. Come abbiamo già avuto modo di specificare prima, però, nel periodo tra Settembre e Ottobre potreste avere delle grosse difficoltà a gestire l’ansia, e i riverberi sulla tranquillità delle vostre giornate potrebbero farsi sentire, specie verso sera, quando terminata la giornata lavorativa o di studio avrete modo di pensare e molto. Ma il periodo sarà breve e riuscirete ad uscirne rapidamente, complice anche la vostra volontà di stare bene con voi stessi e non piangervi addosso. Il resto dell’anno, invece, sarà fantastico, vi sentirete sempre in forma e il vostro fisico riuscirà a rispondere sempre al meglio agli sforzi e alle fatiche. Vi dedicherete allo sport, con un po’ di jogging mattutino per sciogliere i muscoli, e un po’ di palestra serale, per scolpire muscoli ed addominali, e mostrarvi sempre in forma smagliante. Anche l’energia sarà molto buona, e vi permetterà di affrontare col sorriso sulle labbra e la voglia di “spaccare” tutte le difficoltà che normalmente si presentano sulla propria strada. Una fortuna? Nel 2017 sembrerete totalmente immuni alle influenze di stagione: potreste girare anche in inverno scoperti e il vostro fisico sarebbe in grado comunque di proteggervi da qualsiasi tipo di virus o acciacco. Che dire, buon per voi!

Marco Pesatori Oroscopo Bilancia 2017

Come ha sottolineato Marco Pesatori in alcune sue anticipazioni, quello della Bilancia sarà un anno buono, ma con possibili periodi altalenanti, specie verso la fine del 2017.