Home Oroscopo 2017 Ariete Ottobre

Ariete Ottobre

766
CONDIVIDI

Un bel mese, positivo sotto tanti punti di vista. Vorrete divertirvi senza pensieri per la testa, e lo farete senza porvi troppi problemi. Peccato per la salute.

Non avrete limiti, perché non ve ne imporrete. Il mese di Ottobre 2017, per voi amici dell’Ariete, sarà all’insegna del divertimento più sfrenato. Avrete voglia di prendervi sul serio solo lo stretto necessario, e non vorrete nessun tipo di limite, se non quello della decenza. Ogni giorno sarà quello giusto per fare ciò che vi piace, per soddisfare le vostre esigenze, dedicarvi ai vostri hobby, conoscere gente nuova e frequentare assiduamente gli amici di vecchia data. Tutto andrà per il meglio e cavalcherete l’onda, ma saprete in ogni modo controllare le vostre pulsioni e dedicarvi anche al raggiungimento dei vostri obiettivi personali.

Che progressi dal punto di vista sentimentale. Il vostro entusiasmo “romantico” andrà di pari passo con i successi professionali

In amore ci sarà un’aura molto positiva, sarete condizionati in maniera propositiva dal vostro pianeta dell’Amore, che vi indirizzerà nella giusta strada per vivere la oroscopo arietequotidianità col vostro partner nel migliore dei modi, evitando la noia e riuscendo a rendere il rapporto, giorno dopo giorno, sempre più intenso e complice. Rapportarvi con la persona amata non sarà un peso, nemmeno quando ci saranno delle piccole discussioni, inevitabili quando ci si conosce bene e si vive la vita insieme da molti anni. Da una parte riuscirete a rafforzare l’aspetto psicologico del vostro rapporto, rendendolo a tratti mistico, dall’altro migliorerete anche la complicità sotto le coperte, rendendo magico anche il sesso con il vostro partner. Se invece siete single e cercate qualcosa di diverso dal solito, avrete di che divertirvi. Ad Ottobre non sarete per nulla interessati a cercare l’anima gemella, vi basterà divertirvi “a pieni polmoni”, lasciare alle spalle le preoccupazioni e conoscere tanta bella gente. Ci scapperà qualche flirt, ma nulla di più.

Dal punto di vista professionale farete di tutto per realizzare i vostri sogni e mettere in pratica al 100% le vostre ambizioni. Non avrete dei veri e propri freni, dal momento che gli astri sono dalla vostra parte, pronti ad assecondarvi e a darvi “una mano” per arrivare soddisfatti al traguardo. Fino al 20 del mese, in particolar modo, i liberi professionisti interessati ad aprire una nuova attività potranno cavalcare l’onda e realizzare i loro sogni: non dovrete avere nessuna preoccupazione di sorta (anche se è normale averne all’inizio di un percorso professionale nuovo), perché l’allineamento dei pianeti e gli astri vi saranno completamente favorevoli. Quindi rimboccarsi le maniche e andare avanti senza “pare” di sorta! Per chi è alla ricerca di un lavoro, invece, ma cerca qualcosa di creativo e fuori dagli schemi, ecco l’opportunità che aspettavate: nel corso di tutto il mese, infatti, potreste essere contattati da delle aziende giovani e “fresche”, che cercheranno delle persone entusiaste e preparate da inserire in organico. Voi vi farete trovare pronti!

Oroscopo Ariete Ottobre 2017

La salute andrà bene, anche quella. A parte una terza settimana del mese nella quale l’eclissi di Luna tenderà a darvi del filo da torcere dal punto di vista fisico. Saranno soprattutto i muscoli a darvi qualche grattacapo, sarete indolenziti ed affaticati. Si tratterà di un problema abbastanza comune a chi è solito praticare sport con regolarità, o che quanto meno, di tanto in tanti, è solito fare un po’ di jogging all’aria aperta. Il riposo ed il relax “fisico” saranno le armi vincenti per recuperare in fretta e farvi trovare pronti per il rush finale del mese. Di tanto in tanto potreste soffrire di qualche piccolo mal di testa. Non troppo “tosto”, ma comunque fastidioso.

Troverete in un nato sotto il segno dei Pesci un compagno di viaggio affidabile e divertente. Farete un’esperienza all’estero che non potrete proprio dimenticare. E non solo
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteToro Ottobre