Home Oroscopo 2018 Oroscopo Ariete

Oroscopo Ariete

19
CONDIVIDI

Un mese a fasi alterne, nel quale dovrete essere forti e prendere tutto con il giusto “polso”

Il 15 del mese tutti i segni dello Zodiaco saranno interessati dagli influssi, negativi o positivi, di un’eclisse piuttosto potente. Non solo il Sole, ma anche Mercurio e Giove saranno eclissati: questa combinazione, con Marte nella vostra nona casa, indica una grossa propensione, nel corso del mese di Febbraio 2018, a viaggiare. È possibile che già entro la fine del mese prepariate armi e bagagli per muovervi, sebbene sia più probabile che nel corso del mese organizziate a puntino la vostra spedizione. Oltre ad alimentare la passione per la scoperta di nuova culture in giro per il mondo, però, questa eclissi potrebbe mettere alla prova il vostro rapporto con uno o più amici: nervi saldi e comprensione reciproca eviterà che i rapporti possano precipitare.

Il mese sarà un andirivieni di situazioni positive e circostanze negative, che voi nati sotto il segno dell’Ariete dovrete essere bravi ad equilibrare. Assorbite i momenti meno favorevoli e godete delle giornate migliori. Poi, il mese prossimo, tutto comincerà ad andare in discesa.

Potreste sperimentare qualche problema con il partner, specie per quanto riguarda l’educazione dei figli. Così così lavoro e salute

Capitolo amore. Fino all’11 del mese la vita amorosa delle persone nate sotto il segno dell’Ariete non sarà indimenticabile, ma di certo regalerà qualche soddisfazione. Poi i giorni passeranno, e giorno dopo giorno la vostra relazione sarà oroscopo arietemessa alla prova, in particolar modo dai giorni centrali di Febbraio 2018. La comunicazione ed il dialogo, verbale e non, con il vostro partner dovrà essere la chiave di volta per tenere a galla il vostro rapporto e non rischiare il naufragio. Per le coppie di lunga data potrebbero esserci alcuni problemi riguardanti l’educazione dei figli, dei modi diametralmente opposti di vedere le problematiche legate all’istruzione che potrebbero generare delle accese discussioni. Per chi è single da tempo, invece, l’amore non regalerà grosse soddisfazioni, ma si creeranno delle possibilità di conoscere persone nuove, che sapranno apprezzare le vostre peculiarità e con le quali vi troverete molto bene a parlare. Verso la fine del mese riceverete anche un invito inaspettato da un collega di lavoro. Inutile dire che la proposta vi lascerà di stucco (ecco perché avrete bisogno di tempo per rimuginarci sopra).

Anche sul posto di lavoro la situazione sarà del tutto similare. partirete i primi mesi senza patire grossi scossoni, conducendo la vostra routine quotidiana senza eventi di particolare rilievo. Sarete puntuali nelle consegne e i vostri datori di lavoro non avranno niente da ridire. Poi, dell’11 del mese, si aprirà un periodo un po’ complesso: non tanto perché non ci metterete l’impegno e la dedizione che solitamente vi contraddistinguono, bensì perché anche i compiti più semplici da svolgere vi sembreranno dei macini da superare. Ecco dunque che spesso e volentieri vi ritroverete a portarvi a casa il lavoro, per finire delle commissioni che non riuscirete a concludere nell’arco della giornata. Questa circostanza vi genererà una forte dose di stress, che farete fatica a controllare. Il tutto avrà un’evoluzione positiva verso la fine del mese, ma dovrete essere bravi a non perdere la concentrazione nei momenti cruciali del mese. Buone possibilità per chi è invece alla ricerca di un lavoro. Cari amici dell’Ariete, nel corso del mese di Febbraio, infatti, potreste anche essere assunti per una posizione che rispecchia a pieno le vostre esigenze professionali e i vostri sogni. Che dire, meglio di così non si può!

Oroscopo Ariete Febbraio 2018

Rispetto all’inizio dell’anno, quando avete avuto qualche piccolo problema, migliora la salute generale. Vi sentirete piuttosto bene dal punto di vista fisico e non avrete nessun problema a cominciare la giornata ottimisti e con il sorriso sulle labbra. Questo per lo meno fino a metà del mese, quando il fisico continuerà a rispondere al massimo, ma a dare qualche segno di cedimento, complice lo stress accumulato a lavoro, sarà la “testa”. Andrete in difficoltà anche nelle mansioni più banali, sintomo chiaro che avrete bisogno di staccare la spina e dedicarvi al riposo per qualche giorno filato.

Uno Scorpione saprà stupirvi, regalandovi parte del suo tempo per aiutarvi in un compito piuttosto complesso da risolvere
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Toro
Articolo successivoOroscopo Pesci Marzo 2018