Home Oroscopo 2018 Oroscopo Ariete Agosto 2018

Oroscopo Ariete Agosto 2018

1
CONDIVIDI

Un mese da vivere in solitaria, alla scoperta di voi stessi e del mondo che vi circonda

Sarà un mese all’insegna dell’avventura cari amici dell’Ariete. Sì, perché Marte continuerà per tutto il mese a viaggiare al di fuori dei propri limiti, rendendovi particolarmente propensi al rischio e all’ignoto. Quando vi troverete in luoghi sconosciuti, dove nessuna faccia vi “suona” familiare, riuscirete a dare il meglio di voi, mostrandovi più aperti e liberi di esprimervi nel modo che sentite più vostro. Sarà di conseguenza un periodo di tempo nel quale sarete poco reperibili per le persone con le quali siete soliti condividere il vostro tempo libero, e vi andrà bene così. I vostri amici capiranno la vostra esigenza momentanea di stare lontano da tutto e tutti per ritrovare voi stessi, e non obietteranno nulla. È proprio questo vostro spirito che vi spingerà, già dai primi del mese, a muovervi verso una meta inesplorata, un viaggio che vi permetta di entrare in contatto con una cultura che non sentite vostra, ma che vorreste conoscere.

Gli astri ci spingono ad esplorare, e voi non vi tirerete indietro. Se poteste farlo, la vostra vita sarebbe costellata di viaggi e di esperienze all’estero. Senza regole e orari da rispettare.

Piccolo stop, comunque temporaneo, nella vita di coppia. Bene gli ingressi finanziari, anche se dovrete fronteggiare dei cambiamenti sul lavoro

Questo mese Venere avrà il proprio solstizio tra il 5 e il 7 Agosto, questo significa che continuerà nel proprio movimento latitudinale e poi, dopo la prima settimana cambierà la sua direzione. Cosa indica questo? Prima di tutto una pausa nella oroscopo arietevostra vita amorosa, che potrebbe significare un periodo di riflessione nella vita di coppia, in particolar modo se siete impegnati da qualche mese con una persona che vi piace ma con la quale non sapete se fare o meno un passo più importante. In fondo si parla di mesi, non di anni, però la vostra esigenza potrebbe essere quella di mettere su famiglia e non volete rischiare di trovarvi per il resto della vostra vita con una persona che non vi completi al meglio, come sembrava nei primi tempi di conoscenza. Dovrete riflettere al meglio, e sarete aiutati anche dalla particolare configurazione astrale nel quale si troverà il vostro pianeta di riferimento amoroso, Venere per l’appunto. Se invece dell’amore siete ancora in cerca, dovrete attendere ancora un po’, probabilmente qualche mese: la vostra occasione arriverà, ma non dovete essere troppo frettolosi o avventati nella scelta. Nel frattempo divertitevi senza troppi pensieri per la testa.

Buone notizia anche dal punto di vista dele finanze: il 22 del mese, infatti, il Sole entrerà nella vostra sesta casa, questo significa che a fronte di un impegno costante e del raggiungimento dei vostri obiettivi, riuscirete ad ottenere guadagni superiori a vostra ogni aspettativa. Di certo non potrete che rallegrarvene, spingendo voi stessi a fare sempre meglio per continuare il trend positivo. Dal punto di vista strettamente professionale potreste trovarvi di fronte all’esigenza di fronteggiare dei cambi anche inaspettati, decisi dai vostri clienti, nel caso in cui siate liberi professionisti, o dai vostri superiori, che potrebbero decidere di valorizzarvi, spedendovi nel vero senso della parola in reparti differenti dal vostro. Una decisione che in prima battuta potrebbe suonarvi strana, ma che ben presto valuterete come vantaggiosa, tanto per voi quanto per l’azienda per la quale lavorate. Se siete disoccupati e fate dell’estro e della creatività il vostro marchio di fabbrica, quello di Agosto 2018 potrebbe essere il mese giusto per trovare un lavoro a tempo determinato che potrebbe spianarvi la strada verso delle occupazioni più soddisfacenti e remunerative, anche a medio lungo termine. Dovrete essere bravi a sfruttare anche la minima occasione, le opportunità di certo non mancheranno.

L’eclissi di Sole occorrerà nella vostra quinta casa, questo significa che potreste risentirne più del dovuto dal punto di vista dello stress. Per evitare di andare incontro a delle circostanze spiacevoli, come mancanza di energia e spossatezza, il consiglio è quello di dedicare il giusto tempo al riposo, sapete bene di non essere delle macchine, e specie in una stagione calda come  quella estiva avrete bisogno di tutto il tempo necessario per recuperare e ricaricare le batterie. Considerate anche la possibilità di regolare la vostra alimentazione, riducendo il consumo di carboidrati quanto meno nei mesi più caldi.

Sceglierete di trascorrere del tempo in totale solitudine, ma sarà proprio in quel momento che non riuscirete a resistere alla compagnia di un carismatico Gemelli
PANORAMICA
Salute & Benessere
Lavoro & Fortuna
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Toro Agosto 2018