Home Oroscopo 2017 Oroscopo Ariete 2017: qualche difficoltà in amore e sul lavoro

Oroscopo Ariete 2017: qualche difficoltà in amore e sul lavoro

48
CONDIVIDI
ariete oroscopo 2017

Oroscopo Ariete 2017 – Impossibile vivere un anno alla grande dal principio fino alla fine. Certo, di tanto in tanto qualche segno zodiacale è riuscito ad inanellare 12 mesi filati su livelli alti, ma si tratta di annate davvero fortunate, che capitano e che possono non ripresentarsi per anni. Se si escludono i primi quattro mesi dell’anno: fino a fine Aprile, infatti, avrete qualche difficoltà di coppia e anche dal punto di vista finanziario, che grazie al cielo riuscirete a raddrizzare, con l’impegno e la buona volontà.

Il 2017 dell’Ariete tutto sommato non sarà poi così male

Interessante sarà la vostra voglia di mettervi in gioco e di riscoprire il genuino contatto con le persone: ritroverete la parola facile, vi immergerete tra gli amici di un tempo e ne troverete di nuovi, riuscendo a far leva in modo sistematico sul vostro lato più carismatico e sull’innata capacità che vi contraddistingue di attirare su di voi l’attenzione. Da una parte sentirete l’esigenza di confidarvi e condividere gli aspetti più intimi della vostra vita con chi vi conosce da molto tempo, dall’altra vorrete ampliare il vostro “giro”, per vedere il mondo, di tanto in tanto, con gli occhi di altre persone. E poi ci sarà la voglia di viaggiare e scoprire, che vi condurrà in un’avventura che avete messo in cantiere da molto tempo ma che non avete mai avuto il tempo per trasformare in realtà.

Amore: numerosi problemi per le coppie

Per l’Ariete l’amore comincerà in sordina. I primi mesi saranno molto difficili da tollerare per le coppie di lunga data, con numerosi problemi che affioreranno sin da Gennaio 2017, soprattutto in tema di educazione dei figli e della gestione delle finanze. Discutere delle difficoltà sarà una vera e propria impresa, e preferirete chiudervi in voi stessi piuttosto che affrontare la realtà da adulti. La situazione comincerà a  migliorare dal 21 di Aprile, quando riuscirete ad aprirvi al confronto e a trovare un principio di intesa con il vostro partner.oroscopo-ariete-2017 Non ci saranno altre soluzioni, altrimenti il rapporto rischierebbe di scoppiare definitivamente. I single, invece, nel corso del 2017 non saranno molto interessati a trovare l’anima gemella, e nei primi sei mesi saranno totalmente avulsi dal contesto amoroso: peccato, perché tra febbraio e aprile il vostro potere seduttivo raggiungerà le stelle. Nella seconda parte dell’anno, invece, Marte transiterà nella costellazione del Sagittario, e gli Ariete ne beneficeranno, andando a caccia di avventure e raddoppiando il proprio desiderio fisico. Sarà un ottimo periodo per la vostra vita sessuale.

Lavoro: dovrete tirare un po’ la cinghia

Amici Ariete, i primi mesi dell’anno, dal punto di vista economico, saranno un po’ difficili. Non vivrete in ristrettezze, sia ben chiaro, ma dovrete tirare un po’ la cinghia, per non rischiare di trovarvi nel bel mezzo di spese importanti e necessarie che però non potrete sostenere. Il diktat sarà quindi quello di controllare gli esborsi e acquistare solo lo stretto necessario. Da Maggio in poi la situazione subirà un netto miglioramento, anche grazie ad un miglioramento generale del vostro lavoro. Sarete infatti molto più produttivi ed energici, riuscirete a completare per tempo i vostri lavori e i vostri clienti saranno molto soddisfatti della qualità del vostro operato. Se siete subordinati, i vostri superiori potrebbero affidarvi degli incarichi importanti ed apprezzeranno molto la vostra costante applicazione. Potrebbe esserci anche spazio per delle novità verso il mese di Ottobre: la voglia di dare vita ai vostri sogni vi spingerà a realizzare nuovi progetti e a coinvolgere persone a voi care e colleghi di lavoro. Con tanta applicazione e voglia di arrivare, potreste raggiungere dei traguardi davvero interessanti. Specie nel campo della ristorazione e dei servizi informatici.

Salute: fate fatica ad ammalarvi

Vediamo ora come andrà dal punto di vista della salute. Siete solitamente delle persone forti dal punto di vista fisico, fate fatica ad ammalarvi e, in generale, avete dei tempi di recupero piuttosto rapidi. Si tratta, questo, di un punto di forza. Se bisogna guardare la salute in generale, sarà un anno discreto, macchiato, però, da due mesi un po’ difficili. Nel bel mezzo dell’estate, infatti, soprattutto ad Agosto, il nervosismo raggiungerà livelli stellari, vi sentirete stressati e super agitati, e questo stato di tensione si ripercuoterà, inevitabilmente, sulla vostra salute. Potreste incorrere in qualche febbriciattola, in tosse nervosa e raffreddore, proprio nel periodo dell’anno in cui preferireste stare spiaggiati al mare o tra i sentieri di montagna, piuttosto che a letto e per di più sotto le coperte. Anche la gola potrebbe darvi qualche piccolo problema, seppur limitato. Esclusi questi due mesi centrali, il vostro fisico risponderà sempre al meglio agli stimoli, i muscoli saranno tirati a lucido e l’attività fisica che siete soliti fare vi temprerà ancor di più. La palestra, il jogging quotidiano e lunghe camminate serali vi restituiranno quella tranquillità che i mesi estivi, in un modo o nell’altro, vi porteranno via.

Paolo Fox Oroscopo Ariete 2017

In definitiva, i nati sotto il segno dell’Ariete non potranno lamentarsi. Come ha anticipato Paolo Fox, la seconda parte dell’anno sarà quella buona per il vostro lavoro e per la realizzazione di qualcosa di davvero importante: la cosa fondamentale, secondo il noto astrologo televisivo, è quella di crederci sempre e non risparmiarsi, perché con l’impegno ed il sacrificio si possono raggiungere ottimi traguardi, a volte impensati o impensabili.