Home Oroscopo 2018 Oroscopo Acquario Settembre 2018

Oroscopo Acquario Settembre 2018

1
CONDIVIDI

Importanza per se stessi, senza trascurare gli altri

Sarà un mese, cari amici dell’Acquario, durante il quale penserete a voi stessi ma non trascurerete gli altri. Nonostante gli impegni saranno molti e avrete nell’obiettivo alcuni traguardi da raggiungere, non perderete mai l’occasione di trascorrere qualche ora con i vostri amici, del resto lo sapete bene quanto conti per voi l’amicizia, qualcosa del quale non potete proprio fare a meno. Ma come detto, punterete anche ai vostri successi, e oltre all’impegno concreto, sul campo, molto farà anche il vostro impegno spirituale. Cercherete di trovare la vostra “quadra interiore” e i benefici, ve ne renderete conto bene presto, saranno evidenti. Per rafforzare il vostro rapporto con gli amici, penserete anche a delle attività diverse, che possano rendere edificanti e divertenti i momenti trascorsi insieme.

In ogni caso, su tutto, vorrete organizzare un bel viaggio, con un gruppo nutrito di vostri fedelissimi amici. Un’esperienza che sperate possa essere indimenticabile, davvero unica.

Bene la vostra storia d’amore, sarete super sul lavoro, anche se mai soddisfatti

Cari amici dell’Acquario, la vita amorosa questo mese andrà bene, ma migliorerà alla distanza, in particolar modo a partire dal 22 in poi, quando tutto sarà a dir poco perfetto. Il vostro pianeta dell’amore, Venere, vi porterà ad essere perfezionisti e troverete oroscopo acquarioun compagno perfetto nella vostra dolce metà, che vorrà rendere speciale e perfetto quanto voi il vostro rapporto. Ecco dunque che farete di tutto per perfezionare ciò che non va, ma ogni tipo di accorgimento, per vostra fortuna, non sarà forzato, ma verrà totalmente naturale. L’intesa, è inevitabile, diventerà sempre più perfetta, vi capirete al volo con la persona amata, sia che condividiate la vita da molti anni, sia che siate insieme solo da pochi mesi. La chimica sarà davvero perfetta. Ma attenzione, perché anche le persone che ancora sono single vivranno un periodo di assoluta gioia amorosa, con la possibilità di incontrare una persona che rispecchi in tutto e per tutto i vostri gusti, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista caratteriale. Non cercate chissà dove, l’incontro giusto verrà in maniera casuale, forse sul posto di lavoro, forse vicino a casa. È arrivato il vostro momento.

Farete dei veri e propri passi da gigante dal punto di vista della professione, ma ancora non siete soddisfatti del vostro livello. Siete dei perfezionisti in tutto e per tutto e di certo il lavoro non fa eccezione. Vi butterete a capofitto sui vostri impegni, portandoli a termine con grande anticipo, ma non vi basterà, perché vorrete una resa finale che rasenti la perfezione (ma si sa, la perfezione non è mai possibile, tranne in rari casi). Ad ogni modo, nonostante la vostra insoddisfazione latente, i vostri clienti saranno più che soddisfatti della vostra resa e nel caso in cui siate lavoratori dipendenti, i vostri datori di lavoro o i vostri diretti superiori, vi riempiranno di complimenti, paventando per voi anche la possibilità di poter ottenere dei premi dal punto di vista economico. Buone notizie anche per chi è stanco della propria professione, perché si sente poco valorizzato dal punto di vista delle capacità e delle competenze: il settore che maggiormente vi potrebbe dare soddisfazione sarà quello della comunicazione e della tecnologia applicata. Idem dicasi per i disoccupati. Potrete sostenere dei colloqui per delle posizioni molto interessanti, che di sicuro potrebbero farvi sognare.

Oroscopo Acquario Settembre 2018

Salute ed energia saranno molto buone nel corso di questo mese, e per vostra fortuna, visto che sarete sempre molto impegnati. Marte entrerà nel vostro segno a partire dall’11 del mese, e questo vi darà grande valore ed energia (anche se l’eccesso di attività – e per questo è importante prestare grande attenzione – potrebbe essere un problema da non sottovalutare). Sfruttate questo magic moment per fare esercizio, per mettervi alla prova in sport e programmi di allenamento che fino a qualche tempo fa vi sembravano di certo non alla vostra portata. Ma attenzione, come al solito: cercate di non essere troppo combattivi, datevi un freno prima di arrivare al limite, sarà importante essere bravi a non esagerare, per evitare effetti contrari.

Alla grande il vostro rapporto con un amico stretto del Toro: vi lancerete in un’avventura senza precedenti, che vi entusiasmerà
PANORAMICA
Salute & Benessere
Fortuna & Lavoro
Amore
CONDIVIDI
Articolo precedenteOroscopo Pesci Settembre 2018